ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

nn riesco a dimenticarlo!!!

  1. #11
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Col tempo ti passerà,anke se ora ti fa male,e pensi di nn potercela fare a mettere da parte il ricordo di lui...probabilmente anke xkè essendo nella stessa compagnia vi vedete spesso..Comunque col tempo passerà,prova a sucire cn altre persone e conoscere gente nuova...Lo so ke ci avrai già provato e con scarsi risultati,ma è l'unico modo,assieme a metterci un po' di buona volontà...Poi lo dimenticherai...E poi magari riuscirai un giorno,ad avere un ricordo bello anke di questa cosa...E ti ricorderai solo i momenti belli ridendoci su...Ci vuole tempo purtroppo...


  2. # ADS
     

  3. #12
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Ragazzi...state andando ot.....

  4. #13
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cambia compagnia....nn puoi dimenticare una persona se è sempre davanti ai tuoi occhi....
    forza che lo dimenticherai......se veramente ti ha fatto del male nn puoi continuare ad amarlo...anche se hai fatto l'amore con lui!

  5. #14
    Matricola FdT
    Iscrizione: 8/4/2006
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito donna bastarda

    e' vero e' difficile...... ma perchè dovrei cambiare compagnia per colpa sua, nn ci penso nemmeno.... ad abbandonare i miei amici, che vada a farsi fott*** con tutte le ragazzine ingenue come me che gli ronzano intorno.... ragazzi sto' capendo tante cose in quest'ultimo periodo, d'altronde dalle esperienze si deve imparar qualcosa e io sto' davvero imparando che prima di fidarsi si deve camminare. camminare, camminare prima per un lungo percorso e poi forse si puo' valutare se ne vale la pena....credetemi nn mi buttero' mai piu' in una storia cosi' senza pensarci due volte prima, ormai il mio cuore è una pietra! Mi dispiace solo per quelli che verranno dopo, perche' nn potranno conoscere la persona dolce che sono fino in fondo.....come d'altronde sta facendo lo st****. che vuole farla pagare a noi donne perche' e' stato un corn***!!!!!! penso che la donna bastarda sia piu' ad effetto, visto che i maschi sbavano per queto genere di donna! si da oggi saro' una BASTARDA!!!!
    scusate lo sfogo ma mi sono svegliata con la vena storta....

  6. #15
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Verona
    Iscrizione: 21/12/2005
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ti capisco benissimo.. e non devi assolutamente stravolgere la tua vita x lui!! NON devi cambiare compagnia, NON devi rinunciare agli amici xk c'è anche lui, NON devi aver paura di dire che magarie sci con qualcun altro xk hai paura della sua reazione, di lui.. l'arma a doppio taglio è l'INDIFFERENZA.. fanne uso.. otterrai + risultati di quelli che credi.. te lo dico x esperienza personale..
    da oggi lui nn deve esistere, nn devi sentirti strana qnd lui è con te e la compagnia.. o meglio, è normale che tu ti senta strana, ma nn devi darlo a vedere....

  7. #16
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito Re: donna bastarda

    Quote Originariamente inviata da merien
    e' vero e' difficile...... ma perchè dovrei cambiare compagnia per colpa sua, nn ci penso nemmeno.... ad abbandonare i miei amici, che vada a farsi fott*** con tutte le ragazzine ingenue come me che gli ronzano intorno.... ragazzi sto' capendo tante cose in quest'ultimo periodo, d'altronde dalle esperienze si deve imparar qualcosa e io sto' davvero imparando che prima di fidarsi si deve camminare. camminare, camminare prima per un lungo percorso e poi forse si puo' valutare se ne vale la pena....credetemi nn mi buttero' mai piu' in una storia cosi' senza pensarci due volte prima, ormai il mio cuore è una pietra! Mi dispiace solo per quelli che verranno dopo, perche' nn potranno conoscere la persona dolce che sono fino in fondo.....come d'altronde sta facendo lo st****. che vuole farla pagare a noi donne perche' e' stato un corn***!!!!!! penso che la donna bastarda sia piu' ad effetto, visto che i maschi sbavano per queto genere di donna! si da oggi saro' una BASTARDA!!!!
    scusate lo sfogo ma mi sono svegliata con la vena storta....
    Sì brava fai la donna bastarda,fai come lui,abbassati al suo livello così ogni volta ke farai stare male qualke ragazzo ti ricorderai di come ti ha fatta stare male lui...Lì ti sentirai una merda,xkè sarai diventata come lui...E' questo se vuoi?Se è così,beh,è semplice...Senò Guardati intorno e sii te stessa,nn fare cretinate ke ti faranno stare sempre peggio...

  8. #17
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito Re: donna bastarda

    Quote Originariamente inviata da Anna_89

    Sì brava fai la donna bastarda,fai come lui,abbassati al suo livello così ogni volta ke farai stare male qualke ragazzo ti ricorderai di come ti ha fatta stare male lui...Lì ti sentirai una me**a,xkè sarai diventata come lui...E' questo se vuoi?Se è così,beh,è semplice...Senò Guardati intorno e sii te stessa,nn fare cretinate ke ti faranno stare sempre peggio...
    Non potrei essere più d'accordo

  9. #18
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 19/4/2006
    Messaggi: 1,509
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da merien
    nn e' giusto, soffrire per uno st****, nn me lo merito, lo odio, mi ripeto che merito di piu', che è un bast****, che ha giocato con i miei sentimenti, che nn vale la pena di pensarlo, ma nn ci riesco, nn vuole andare via dalla mia mente, è un tormento, eppure nn l'ho cercato piu', nn lo merita.... nn lo saluto piu', stiamo nella stessa compagnia, ma nn lo considero e altrettanto lui.... nn ce la faccio a guardarlo negli okki, mi fa male...
    Ca**o siamo stati a letto insieme possibile che nn gli è rimasto nulla di me? ditemi come si fa a dimenticare una persona? io nn ci riesco....
    Con il tempo riuscirai a dimenticarlo...
    Cmq quando sono nella tua situazione io mi rimpinzo di dolci e di skifezze mentre guardo 1 film con le amike e mi sento subito meglio...

  10. #19
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito Re: donna bastarda

    Quote Originariamente inviata da Anna_89

    Sì brava fai la donna bastarda,fai come lui,abbassati al suo livello così ogni volta ke farai stare male qualke ragazzo ti ricorderai di come ti ha fatta stare male lui...Lì ti sentirai una me**a,xkè sarai diventata come lui...E' questo se vuoi?Se è così,beh,è semplice...Senò Guardati intorno e sii te stessa,nn fare cretinate ke ti faranno stare sempre peggio...
    Vero, però non dobbiamo scordarci che è lei che si è costruita un sacco di castelli mentali... Lui gliel'aveva detto che non si voleva impegnare...
    Merien non vanta alcun diritto su di lui, non ha alcun motivo per adirarsi, se non con se stessa

  11. #20
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito Re: donna bastarda

    Quote Originariamente inviata da filosofo

    Vero, però non dobbiamo scordarci che è lei che si è costruita un sacco di castelli mentali... Lui gliel'aveva detto che non si voleva impegnare...
    Merien non vanta alcun diritto su di lui, non ha alcun motivo per adirarsi, se non con se stessa

    Ke lui gliel'aveva detto lei nn l'ha scritto...Comunque se è così,allora sapeva le conseguenze...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. nn riesco a dimenticarlo
    Da ciccinabella nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 21/1/2007, 17:26
  2. Come dimenticarlo?
    Da G!uL!4 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 4/1/2007, 20:45
  3. tt per dimenticarlo
    Da giulia_13 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 31/12/2006, 13:05
  4. odio tantissimo il mio ex, ma nn riesco a dimenticarlo..sos
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 29/8/2006, 7:04
  5. riuscirò a dimenticarlo
    Da katerina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 9:54