ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23

amore...quand'è ke siamo veramente innamorati???

  1. #1
    Matricola FdT
    33 anni da Varese
    Iscrizione: 21/6/2006
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito amore...quand'è ke siamo veramente innamorati???

    mi sapete elencare tutti i sintomi di qst malattia benefica kiamata "amore"......?? io ne sn colpita gravemente e non so se senza il mio antibiotico ovvero LUI potrò guarire.....cerkerò di conoscerlo di piu anke se nn credo ke gli piacerò...lui ha già le sue miliardi di fan....mi date qualke consiglio??? :smt089


  2. # ADS
     

  3. #2
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Io personalmente, quando sono innamorata sento le gambe tremare e il cuore battere all'impazzata quando lo vedo d'improvviso...E ad ogni suo bacio mi viene una voglia pazzesca di gridare di felicità e stringerlo forte...

    Per il tuo lui fatti notare, ma non fare il primo passo tu...
    Ti spiego la mia tecnica:
    Se non lo conosco:
    1) Mi informo su di lui e su tutti i suoi spostamenti.
    2) Con un pò di faccia tosta mi presento inventando qualche scusa...(es. "Scusa tu sei Marco? No? Oh scusami...bè..il mio nome è Laura comunque"la più usata )
    3) Inizio a frequentarlo.
    4) Gli tesso i miei più bei pregi e lascio che anche lui parli di sè.
    5) Noto la sua reazione e aspetto che si faccia avanti facendogli capire che anch'io sono interessata!

    Se invece lo conosco già inizio dal punto 3!!!

    Se ti gusta...potresti provare anche tu!!!

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Pistoia
    Iscrizione: 28/2/2006
    Messaggi: 266
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    6 innamorata qndo pensi a lui proprio 24 ore su 24..qndo nn passa 1 attimo senza che tu abbia davanti nella tua testa la sua immagine...qndo lo vedi ti sembra di avere tante piccole farfalline che ti volano nello stomaco e gli angeli cantano e le campane suonano a festa....ehm..nn penso di esagerare..

  5. #4
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 20/6/2006
    Messaggi: 80
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se sei infatuata da star male ho paura che un rimedio non ci sia.. In effetti un amore profondo non è cosa facile.. Posso dirti di continuare a fare i tuoi tentativi se è a questo che ambisci.. però se ha gia tante ammiratrici come te.. non so per quanto o quanto può funzionare.. Ci siamo passati in molti (compreso il sottoscritto) ed in genere non funziona sempre.. Spero che a te possa riuscire. Posso dirti però che a me la l'esperienza negativa mi ha fatto crescere, e mi ha dato l'impulso giusto per conoscere altre persone.. Buona fortuna..

  6. #5
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    io quando sono innamorato sono sempre felicissimo, anche se tutto il resto mi va male, ho tantissima voglia di stare con la mia lei, parlarle, baciarla, passare tanto tempo insieme, mi sento dentro un qlc che non riesco a spiegare bene, una sensazione piacevolissima, vado a letto la sera e dormo felice e beato cm non mai! ogni volta che perdo la testa per una ragazza i miei amici se ne accorgono subito perchè gli parlo sempre di lei, ecco forse trovato: mi accorgo di essere innamorato quando rendo partecipe della mia gioia, di quello che provo, anche tutte le persone che mi vogliono bene

  7. #6
    Matricola FdT
    33 anni da Varese
    Iscrizione: 21/6/2006
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ...

    grazie per aver risposto...penso a lui ogni minuto della giornata sorrido quando mi viene in mente la sua immagine...vabbeh intanto mi sn informata un po su di lui e cerco di incontrarlo casualmente...settimana prox cercherò di combinare un appuntamento, una giornata a gardaland e cerkerò di farlo invitare....auguratemi buona fortuna....

  8. #7
    Matricola FdT
    33 anni da Varese
    Iscrizione: 21/6/2006
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ..

    obo mi sembri un ragazzo dolcissimo!! sarebbe meraviglioso se quello ke mi piace pensasse qst di me...

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Alessandria
    Iscrizione: 11/6/2006
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Consigli

    Ciao ho letto la tua domanda che hai posto a tutti... Bè secondo me si è innamorati di una persona quando:pensi sempre a lui, sogni di avere una storia da film con lui, non vedi l'ora di vederlo, quando vorresti che ti abbracciasse e ti coccolasse sempre in ogni momento. Secondo me sono questi i sintomi dell'amore.....che cosa fantastica è l'amore......

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Genova
    Iscrizione: 9/4/2006
    Messaggi: 68
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Consigli

    Quote Originariamente inviata da blueyes
    Ciao ho letto la tua domanda che hai posto a tutti... Bè secondo me si è innamorati di una persona quando:pensi sempre a lui, sogni di avere una storia da film con lui, non vedi l'ora di vederlo, quando vorresti che ti abbracciasse e ti coccolasse sempre in ogni momento. Secondo me sono questi i sintomi dell'amore.....che cosa fantastica è l'amore......
    quoto però aggiungo una gelosia assurda... che è una cosa che ti fa stare veramente male... forse è l'unica nota negativa...

  11. #10
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito Re: ..

    Quote Originariamente inviata da Luciana
    obo mi sembri un ragazzo dolcissimo!! sarebbe meraviglioso se quello ke mi piace pensasse qst di me...
    ma grazie
    quanto vorrei che la mia ex la pensasse così ancje lei...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. innamorati
    Da rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 2/10/2011, 19:28
  2. I due innamorati
    Da DiVX nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 16/5/2007, 21:16
  3. siamo veramente soli?? e qst cm si spiegano??
    Da giulylli nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 9/4/2007, 10:48
  4. Pooh - Innamorati sempre, innamorati mai
    Da D.B. nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/2/2007, 18:15