Originariamente inviata da brugiolina
ok penso proprio ke mi sn ......INNAMORATAAAAA!!!!!!!!! non rieco a nn pensare a lui...cerco di fantasticare avventure o storie nella mia mente prima di andare a dormire....è l'unico modo per nn rattristarmi perkè nn lo posso vedere....ehh quanto vorrei potergli parlare...sentire la sua bellissima voce...i suoi stupendi occhi...e il suo viso cosi stupendo..... :smt054
![]()
altro pensier: amare qualcuno vuol dire essere essere disposti a tutto per quella persona
penso proprio ke pur di farlo felice farei di tutto anke uccidere!!! no a parte gli skerzi però...farei di tutto nel limite del giusto...ohh sto scoppiando ma lo rivedrò solo fra tre mesi e non è neanke sicuro ke lo troverò....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ke bello l'amore...io amo l'amore...penso sia il motore della vita! viviamo per amare... ! è bello vedere la persona amata e sentire i battiti accellerare...quella voglia di stringerla...di sentire la sua voce...di sapere di averla vicino...Originariamente inviata da Luciana
![]()
poi penso che molti aspetti dell'amore siano indescrivibili..perkè alcune emozioni durano solo poki attimi...W L'AMOUR
L'amore è bello...ma quando non si sa se è ricambiato?boh...Io penso sempre al ragazzo di cui sono innamorata,sono stragelosa di vederla con un'altra ragazza(non è mai successo
),sono felice solo passando davanti a casa sua e guardando se la luce è accesa....non si dovrebbe dire,ma ogni notte sogno di baciarlo...sono fregata dall'amore,vero? Ma non so da quali atteggiamenti posso capire se anche lui prova gli stessi sentimenti per me.
![]()
..suggerite!!!...vvb
![]()
io sn una ke nn crede nell'amore...certo nn diko ke nn ho mai provato sentimenti fortissimi,e m kiedevo se fossero amore..ma sn arrivata alla conclusione ke nn nè ero mai convinta ed ho lasciato xdere..l'amore nn ha sintomi credo i comportamenti..nn sò cm esprimermi..![]()
quando ti si rizza ankora
nel film il ciclone