Originariamente inviata da brugiolina
ok penso proprio ke mi sn ......INNAMORATAAAAA!!!!!!!!! non rieco a nn pensare a lui...cerco di fantasticare avventure o storie nella mia mente prima di andare a dormire....è l'unico modo per nn rattristarmi perkè nn lo posso vedere....ehh quanto vorrei potergli parlare...sentire la sua bellissima voce...i suoi stupendi occhi...e il suo viso cosi stupendo..... :smt054
altro pensier: amare qualcuno vuol dire essere essere disposti a tutto per quella persona
penso proprio ke pur di farlo felice farei di tutto anke uccidere!!! no a parte gli skerzi però...farei di tutto nel limite del giusto...ohh sto scoppiando ma lo rivedrò solo fra tre mesi e non è neanke sicuro ke lo troverò....
ke bello l'amore...io amo l'amore...penso sia il motore della vita! viviamo per amare... ! è bello vedere la persona amata e sentire i battiti accellerare...quella voglia di stringerla...di sentire la sua voce...di sapere di averla vicino... poi penso che molti aspetti dell'amore siano indescrivibili..perkè alcune emozioni durano solo poki attimi...W L'AMOUROriginariamente inviata da Luciana
L'amore è bello...ma quando non si sa se è ricambiato?boh... Io penso sempre al ragazzo di cui sono innamorata,sono stragelosa di vederla con un'altra ragazza(non è mai successo ),sono felice solo passando davanti a casa sua e guardando se la luce è accesa....non si dovrebbe dire,ma ogni notte sogno di baciarlo...sono fregata dall'amore,vero? Ma non so da quali atteggiamenti posso capire se anche lui prova gli stessi sentimenti per me. ..suggerite!!!...vvb
io sn una ke nn crede nell'amore...certo nn diko ke nn ho mai provato sentimenti fortissimi,e m kiedevo se fossero amore..ma sn arrivata alla conclusione ke nn nè ero mai convinta ed ho lasciato xdere..l'amore nn ha sintomi credo i comportamenti..nn sò cm esprimermi..
quando ti si rizza ankora
nel film il ciclone