ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 23

amore...quand'è ke siamo veramente innamorati???

  1. #11
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 19/4/2006
    Messaggi: 1,509
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da brugiolina
    6 innamorata qndo pensi a lui proprio 24 ore su 24..qndo nn passa 1 attimo senza che tu abbia davanti nella tua testa la sua immagine... :smt050 :smt060 qndo lo vedi ti sembra di avere tante piccole farfalline che ti volano nello stomaco e gli angeli cantano e le campane suonano a festa....ehm..nn penso di esagerare..



  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    32 anni da Varese
    Iscrizione: 21/6/2006
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ...

    ok penso proprio ke mi sn ......INNAMORATAAAAA!!!!!!!!! non rieco a nn pensare a lui...cerco di fantasticare avventure o storie nella mia mente prima di andare a dormire....è l'unico modo per nn rattristarmi perkè nn lo posso vedere....ehh quanto vorrei potergli parlare...sentire la sua bellissima voce...i suoi stupendi occhi...e il suo viso cosi stupendo..... :smt054

  4. #13
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da brugiolina
    6 innamorata qndo pensi a lui proprio 24 ore su 24..qndo nn passa 1 attimo senza che tu abbia davanti nella tua testa la sua immagine...qndo lo vedi ti sembra di avere tante piccole farfalline che ti volano nello stomaco e gli angeli cantano e le campane suonano a festa....ehm..nn penso di esagerare..

  5. #14
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    altro pensier: amare qualcuno vuol dire essere essere disposti a tutto per quella persona

  6. #15
    Matricola FdT
    32 anni da Varese
    Iscrizione: 21/6/2006
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito beh...

    penso proprio ke pur di farlo felice farei di tutto anke uccidere!!! no a parte gli skerzi però...farei di tutto nel limite del giusto...ohh sto scoppiando ma lo rivedrò solo fra tre mesi e non è neanke sicuro ke lo troverò....

  7. #16
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Bologna
    Iscrizione: 20/6/2006
    Messaggi: 269
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: ...

    Quote Originariamente inviata da Luciana
    ok penso proprio ke mi sn ......INNAMORATAAAAA!!!!!!!!! non rieco a nn pensare a lui...cerco di fantasticare avventure o storie nella mia mente prima di andare a dormire....è l'unico modo per nn rattristarmi perkè nn lo posso vedere....ehh quanto vorrei potergli parlare...sentire la sua bellissima voce...i suoi stupendi occhi...e il suo viso cosi stupendo..... :smt054
    ke bello l'amore...io amo l'amore...penso sia il motore della vita! viviamo per amare... ! è bello vedere la persona amata e sentire i battiti accellerare...quella voglia di stringerla...di sentire la sua voce...di sapere di averla vicino... poi penso che molti aspetti dell'amore siano indescrivibili..perkè alcune emozioni durano solo poki attimi...W L'AMOUR

  8. #17
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da brugiolina
    6 innamorata qndo pensi a lui proprio 24 ore su 24..qndo nn passa 1 attimo senza che tu abbia davanti nella tua testa la sua immagine...qndo lo vedi ti sembra di avere tante piccole farfalline che ti volano nello stomaco e gli angeli cantano e le campane suonano a festa....ehm..nn penso di esagerare..

  9. #18
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 18/2/2006
    Messaggi: 102
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    L'amore è bello...ma quando non si sa se è ricambiato?boh... Io penso sempre al ragazzo di cui sono innamorata,sono stragelosa di vederla con un'altra ragazza(non è mai successo ),sono felice solo passando davanti a casa sua e guardando se la luce è accesa....non si dovrebbe dire,ma ogni notte sogno di baciarlo...sono fregata dall'amore,vero? Ma non so da quali atteggiamenti posso capire se anche lui prova gli stessi sentimenti per me. ..suggerite!!!...vvb

  10. #19
    Matricola FdT
    33 anni da Roma
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sn una ke nn crede nell'amore...certo nn diko ke nn ho mai provato sentimenti fortissimi,e m kiedevo se fossero amore..ma sn arrivata alla conclusione ke nn nè ero mai convinta ed ho lasciato xdere..l'amore nn ha sintomi credo i comportamenti..nn sò cm esprimermi..

  11. #20
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 116 anni
    Iscrizione: 23/10/2005
    Messaggi: 301
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quando ti si rizza ankora

    nel film il ciclone

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. innamorati
    Da rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 2/10/2011, 19:28
  2. I due innamorati
    Da DiVX nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 16/5/2007, 21:16
  3. siamo veramente soli?? e qst cm si spiegano??
    Da giulylli nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 9/4/2007, 10:48
  4. Pooh - Innamorati sempre, innamorati mai
    Da D.B. nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/2/2007, 18:15