Originariamente inviata da mony_89
Originariamente inviata da mony_89
E' molto difficile darti una risp...so solo che se il num privato che mi rompe non se la finisce,io vado a fare una denuncia...tanto,poi,i carabinieri troverebbero nei registri della telecom il numero e quello che vi si nasconde dietro finirebbe male...cmq,se pensi che questo sistema sia esagerato,potresti cambiare num...Fammi sapere cosa decidi di fare...
si infatti stai li e cominci a ciullargli gli squilli così imparaOriginariamente inviata da mari85
quotissimo!!poi la smette!Originariamente inviata da maya
io faccio sempre così quando mi romponoOriginariamente inviata da mari85
ciao k cell hai? se hai lg vai su chiamate poi impostazione e fai rifiuta chiamate e fai si! e nn le dovresti ricevere più..cmq se ankora insistono vai a fare denuncia dai carabinieri e poi loro rintraccieranno il numero ciao 1Originariamente inviata da MaxMetal89
si cmq qndo t rompono prendilo sempre kosì gli fai finire i soldi ahahahah ciao 1
Fai come ti ha detto Hilary,cerca di prendergli lo squillo,così spende soldi e magari gli passa la voglia di rompere le palle a te...
Devi essere svelta e prendergli lo squillo, e a qul punto adotta il sistema Patu:
- Chi cassooo shei??? è???? bambino tamarramente sfigato... quanti anno hai? 9? a 10, complimenti!-
e poi scopri che il papà del tuo tipo
Originariamente inviata da patuffina_
ho immaginato la scena......
oddio
ok fine ot.