QuotoOriginariamente inviata da Anna_89
QuotoOriginariamente inviata da Anna_89
Originariamente inviata da adfk
nn è sempre così, l'amore può nascere a qualsiasi età. tu provaci ma attenta a nn illuderti.
si si, sicuramente....lei ha 13 anni ...e come se io mi mettessi con una che va alle elementari quasi.....non per togliere qualcosa a quelle che fanno le elementari ma mi sembra un pò eccessiva la cosa! sottolineo il fatto poi che lui si è fatto lei mentre stava con un altra, (una cretina ma cmq è sempre con un altra) eh si direi che è proprio amore...SI SI DI SICURO! ma perfavore...impariamo ad avere un pò di dignità e amore per noi stessi prima di tutto e non a farci usare dal primo pezzo di emmental belloccio che passa!!!
Originariamente inviata da adfk
ahahahahahahahahah bellissima questa....
ehm..ops...
Cmq adam ha ragionissima!
horse un po' ingenua lo sn ma se dovesse ricapitare nn lo permetto... grazie a tt cmq... ciao
Originariamente inviata da valentin@
MOLTO ingenua...e non so xkè,ma secondo me non ti tireresti indietro se dovesse capitare una seconda volta...
no guarda nn penso neanke c sara una prox volta e cmq sn decuisa a tirarmi indietro...
grazie a tt quelli k m hanno dato consigli...ne approfitto x kiedervene un altro ecco lo spiegone:qualke gg fa la mia migliore amika k ha un anno in meno d me ha dato il suo primo bacio con il mio migliore amico sempre da lui si è fatta fare il primo ditalino e poi hanno quasi fatto sesso...io vedevo in lei qualcosa k nn andava e le ho kiesto k cs avesse lei negava tt... il gg successivo m ha spiegato tt qst... e io m sn un po' innervosita e ok il bacio ok il ditalino ma anke fare sesso m è sembrato esagerato visto k lei nn lo vuole e lo fa sl x tenersi stretto lui...a cui d lei nn gliene frega niente... è 2 gg k nn la sento xk lei pensa k io volgia il mio migliore amico ma nn è così io lo dico x il suo bene le volgio troppo bene...la ho vista ieri a lezione d danza e m ha rivolto giusto qlc parola nn so k fare m aiutate x piacere... rispondete numerosi v prego...
provaci a parlargli un altra volta, se non ti vuole ascoltare...faccia pure la sua scelta, quando capiterà ciò che sicuramente dovrà capitare, verrà lei da te chiedendoti scusa..... per quello che vi fate fare a 12 anni ....no comment...sono disgustato!Originariamente inviata da valentin@
Vale può essere che fra due o tre anni, anzi due no però lui magari ti accetta cm una donna.