ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 51

nn so k fare!!!

Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito ......

Quote Originariamente inviata da Anna_89

-.-'Sei molto ingenua...
    Quoto

Matricola FdT
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 20/2/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito e no

Quote Originariamente inviata da adfk
    fa bene a dirti di no, credimi! lui ha certe esigenze, tu altre!

nn è sempre così, l'amore può nascere a qualsiasi età. tu provaci ma attenta a nn illuderti.

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

si si, sicuramente....lei ha 13 anni ...e come se io mi mettessi con una che va alle elementari quasi.....non per togliere qualcosa a quelle che fanno le elementari ma mi sembra un pò eccessiva la cosa! sottolineo il fatto poi che lui si è fatto lei mentre stava con un altra, (una cretina ma cmq è sempre con un altra) eh si direi che è proprio amore...SI SI DI SICURO! ma perfavore...impariamo ad avere un pò di dignità e amore per noi stessi prima di tutto e non a farci usare dal primo pezzo di emmental belloccio che passa!!!

luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da adfk
    si si, sicuramente....lei ha 13 anni ...e come se io mi mettessi con una che va alle elementari quasi.....non per togliere qualcosa a quelle che fanno le elementari ma mi sembra un pò eccessiva la cosa! sottolineo il fatto poi che lui si è fatto lei mentre stava con un altra, (una cretina ma cmq è sempre con un altra) eh si direi che è proprio amore...SI SI DI SICURO! ma perfavore...impariamo ad avere un pò di dignità e amore per noi stessi prima di tutto e non a farci usare dal primo pezzo di emmental belloccio che passa!!!

ahahahahahahahahah bellissima questa....

ehm..ops...

Cmq adam ha ragionissima!

Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006

Predefinito

horse un po' ingenua lo sn ma se dovesse ricapitare nn lo permetto... grazie a tt cmq... ciao

luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da valentin@
    horse un po' ingenua lo sn ma se dovesse ricapitare nn lo permetto... grazie a tt cmq... ciao

MOLTO ingenua...e non so xkè,ma secondo me non ti tireresti indietro se dovesse capitare una seconda volta...

Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino

Predefinito

no guarda nn penso neanke c sara una prox volta e cmq sn decuisa a tirarmi indietro...

Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino

Predefinito

grazie a tt quelli k m hanno dato consigli...ne approfitto x kiedervene un altro ecco lo spiegone:qualke gg fa la mia migliore amika k ha un anno in meno d me ha dato il suo primo bacio con il mio migliore amico sempre da lui si è fatta fare il primo ditalino e poi hanno quasi fatto sesso...io vedevo in lei qualcosa k nn andava e le ho kiesto k cs avesse lei negava tt... il gg successivo m ha spiegato tt qst... e io m sn un po' innervosita e ok il bacio ok il ditalino ma anke fare sesso m è sembrato esagerato visto k lei nn lo vuole e lo fa sl x tenersi stretto lui...a cui d lei nn gliene frega niente... è 2 gg k nn la sento xk lei pensa k io volgia il mio migliore amico ma nn è così io lo dico x il suo bene le volgio troppo bene...la ho vista ieri a lezione d danza e m ha rivolto giusto qlc parola nn so k fare m aiutate x piacere... rispondete numerosi v prego...

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da valentin@
    grazie a tt quelli k m hanno dato consigli...ne approfitto x kiedervene un altro ecco lo spiegone:qualke gg fa la mia migliore amika k ha un anno in meno d me ha dato il suo primo bacio con il mio migliore amico sempre da lui si è fatta fare il primo ditalino e poi hanno quasi fatto sesso...io vedevo in lei qualcosa k nn andava e le ho kiesto k cs avesse lei negava tt... il gg successivo m ha spiegato tt qst... e io m sn un po' innervosita e ok il bacio ok il ditalino ma anke fare sesso m è sembrato esagerato visto k lei nn lo vuole e lo fa sl x tenersi stretto lui...a cui d lei nn gliene frega niente... è 2 gg k nn la sento xk lei pensa k io volgia il mio migliore amico ma nn è così io lo dico x il suo bene le volgio troppo bene...la ho vista ieri a lezione d danza e m ha rivolto giusto qlc parola nn so k fare m aiutate x piacere... rispondete numerosi v prego...
    provaci a parlargli un altra volta, se non ti vuole ascoltare...faccia pure la sua scelta, quando capiterà ciò che sicuramente dovrà capitare, verrà lei da te chiedendoti scusa..... per quello che vi fate fare a 12 anni ....no comment...sono disgustato!

Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 4/6/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Vale può essere che fra due o tre anni, anzi due no però lui magari ti accetta cm una donna.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima