in questo caso hai ragione tu...ma sei sicura che quelli che hai attorno siano amici?? il mio consiglio è resta come sei...e cambia aria!Originariamente inviata da laurizza
in questo caso hai ragione tu...ma sei sicura che quelli che hai attorno siano amici?? il mio consiglio è resta come sei...e cambia aria!Originariamente inviata da laurizza
Originariamente inviata da adfk
quoto...in questo caso sì!!!Originariamente inviata da adfk
ma qunto mi piace come ragiona questa ragazza!Originariamente inviata da mari85
cmq quoto
ciao lauretta...secondo me l'importante è che stia bene tu cn te stessa...cmq cerca di capire bene cosa da fastidio di te a loro..se è un problema loro e basta e nulla di terribile e insopportabile lasciali perdere...cmq cerca di dire a tutti loro che se veramente ti vigliono bene nn sarà un problema arrivare insieme ad un compromesso
Chi non ti accetta per come sei,e in questo caso non vedo nulla di male in te,allora non merita la tua amicizia o il tuo amore.
Se tu ti senti bene con te stessa non devi chiambiare...se i tuoi amici non sanno accetarti non sono veri amici
ecco mi soffermo un attimo sul discorso dei tuoi amici che non ti sopportano più!!!!!. chiamali amici!!!! lo vedi usiamo molto spesso questa parola senza pero renderci conto del peso che ha ...l'amicizia e qualcosa di indistruttibile...l'amico se ti vede cambiata non ti respinge ..anzi ti aiuta ad affrontare la cosa in maniera più indolore possibile!!!!! gli amici è beato chi c'è li ha ..è credimi di questi tempi c'è da sospettare pure del proprio fratello (modo di dire)...... cmq tu fregatene ..nn vivere mai assogettata alle critiche altrui ...questa è libertà!!!!!!!!!!
e se niente come dici tu resta come prima....rendila MIGLIORE di prima ...la vita è tua e nessuno ha il diritto impedire la tua felicità..
in bocca al lupo e fai la brava!!!!!