ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 52

i baci....

  1. #41
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DV o solo convinta
    ciao...ho letto tutta la tua storia...sono qui da poco...cmq ti capisco, io sono una tipa ke si piange addosso ma invece ultimamente ho imparato ke avere una buona amica o un buon amico con cui distrarti e magari anke ogni tanto cercare di ricordare i vekki momenti nn è niente male, anke se per ora ti cosiglio solo di distrarti. so ke sei in punizione ma magari potresti farti venire a trovare da una tua amica e senza uscire potreste trovare qlcosa di divertente da fare....spero tu ti rimatte presto perkè queste cose fanno parekkio male!!!!...lo so!
    prima cosa ben venutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa grazie del tuo consiglio si faro cm dici te faro venire 1 amika qui(se me lo xmetterranno)


  2. # ADS
     

  3. #42
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rose
    sai cosa farei x dimenticarmelo?
    Mi comprerei un bel cagnolino!
    Una mia compagna ha fatto così x superare la morte di sua madre....
    Ti assicuro ke funziana alla xfezione!
    grazie ^_^ io ho gia 1 cagnolino 1 coniglietta ed 2 pesciolini rossi se kiedo un altro animaletto a mamma mi caccia da casa (skerzo) cmq si è vero i cuccioli aiutano moltissimo :-) ho il mio cane anke se è anziano mi regala ankora molti momenti felicissimi.....

  4. #43
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rosa-blu
    sarai la prima
    grazie ci conto!!!

  5. #44
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 25/2/2006
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...penso k la lontananza sia 1 bel problema e quindi lo giustifico sotto qst punto d vista,xk penso k se 2 xsone s amano magari,si,abbattono tti i muri e le difficoltà,xò s vogliono tanto bene k vorrebbero vedersi ogni gg,e quindi penso k su qst abbia ragione...il fatto k t abbia tradita prima xò fa d qst individuo 1 orridoindividuo laido del + infimo genere maskile quindi....nn vale la pena d sprecare lacrime e pensieri x 1 tipo csì

  6. #45
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rosa-blu
    bhe si mi capita spessissimo di pensarlo....ho messo da parte tt le foto ma nn l ho bloccato su msn...xke scnd me devo superare qst momento cn coraggio.....tipo 1 prova di coraggio x me stessa...vederlo li e nn kiamarlo mi fara forza molta forza :-) bhe cm si dice la vita continua ed:"se cadi e ti rialzi 6 corraggioso....se nn cammini x nn cadere.....ti crederai forte....ma 6 debbole" isomma......l amore va e viene finke nn si trova qll giusto :-) tnt vale farsi forza e trovarne un altro ^_^
    beh spero tanto che presto si risolverà
    anche se non ci conosciamo ti sono comunque vicina perchè pure io ci sono passata e ti capisco
    un bacione

  7. #46
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da deddolina

    grazie ci conto!!!

  8. #47
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da emily_the OnLy
    ...penso k la lontananza sia 1 bel problema e quindi lo giustifico sotto qst punto d vista,xk penso k se 2 xsone s amano magari,si,abbattono tti i muri e le difficoltà,xò s vogliono tanto bene k vorrebbero vedersi ogni gg,e quindi penso k su qst abbia ragione...il fatto k t abbia tradita prima xò fa d qst individuo 1 orridoindividuo laido del + infimo genere maskile quindi....nn vale la pena d sprecare lacrime e pensieri x 1 tipo csì
    si xo è difficile smettere di amare ki ami ankora :-) x sfortuna nn siamo makkine :-( cmq grazie del consiglio

  9. #48
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rosa-blu
    si xo è difficile smettere di amare ki ami ankora :-) x sfortuna nn siamo makkine :-( cmq grazie del consiglio
    gia rosy per sfortuna nn siamo macchine ti quoto in pieno...xrò tra noi il 90 per cento delle persone è come se lo fosse... tvb

  10. #49
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina

    beh spero tanto che presto si risolverà
    anche se non ci conosciamo ti sono comunque vicina perchè pure io ci sono passata e ti capisco
    un bacione
    grazie mille del tuo conforto 6 gentilissima mispiace ke mi capisci....xke significa ke l hai provato........ e qst mispiace enormemente...cmq grazie di tt

  11. #50
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scorpion86

    gia rosy per sfortuna nn siamo macchine ti quoto in pieno...xrò tra noi il 90 per cento delle persone è come se lo fosse... tvb
    uno lo è di sicurissimo......sn fiera ad essere cosi.....xke i miei sentimenti voglio viverli in pieno...anke se fanno male......tvtb ankio sco

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. qnt baci??
    Da gigia nel forum Off Topic
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 8/9/2006, 11:42
  2. Baci
    Da Stellina* nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30/7/2006, 10:16
  3. baci...baci...baci...
    Da Fely91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 24/4/2006, 9:56
  4. BaCi
    Da _PrIdE_90 nel forum Argomento libero
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 7/4/2006, 14:13
  5. Baci
    Da Kikka_86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 16/11/2005, 15:08