prima cosa ben venutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa grazie del tuo consiglio si faro cm dici te faro venire 1 amika qui(se me lo xmetterranno)Originariamente inviata da DV o solo convinta
prima cosa ben venutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa grazie del tuo consiglio si faro cm dici te faro venire 1 amika qui(se me lo xmetterranno)Originariamente inviata da DV o solo convinta
grazie ^_^ io ho gia 1 cagnolino 1 coniglietta ed 2 pesciolini rossi se kiedo un altro animaletto a mamma mi caccia da casa (skerzo) cmq si è vero i cuccioli aiutano moltissimo :-) ho il mio cane anke se è anziano mi regala ankora molti momenti felicissimi.....Originariamente inviata da rose
grazie ci conto!!!Originariamente inviata da rosa-blu
...penso k la lontananza sia 1 bel problema e quindi lo giustifico sotto qst punto d vista,xk penso k se 2 xsone s amano magari,si,abbattono tti i muri e le difficoltà,xò s vogliono tanto bene k vorrebbero vedersi ogni gg,e quindi penso k su qst abbia ragione...il fatto k t abbia tradita prima xò fa d qst individuo 1 orridoindividuo laido del + infimo genere maskile quindi....nn vale la pena d sprecare lacrime e pensieri x 1 tipo csì
beh spero tanto che presto si risolveràOriginariamente inviata da rosa-blu
anche se non ci conosciamo ti sono comunque vicina perchè pure io ci sono passata e ti capisco
un bacione
Originariamente inviata da deddolina
si xo è difficile smettere di amare ki ami ankora :-) x sfortuna nn siamo makkine :-( cmq grazie del consiglioOriginariamente inviata da emily_the OnLy
gia rosy per sfortuna nn siamo macchine ti quoto in pieno...xrò tra noi il 90 per cento delle persone è come se lo fosse... tvbOriginariamente inviata da rosa-blu
grazie mille del tuo conforto 6 gentilissima mispiace ke mi capisci....xke significa ke l hai provato........ e qst mispiace enormemente...cmq grazie di ttOriginariamente inviata da chica_latina
uno lo è di sicurissimo......sn fiera ad essere cosi.....xke i miei sentimenti voglio viverli in pieno...anke se fanno male......tvtb ankio scoOriginariamente inviata da scorpion86