rosa ripigliati ti prego tvb
rosa ripigliati ti prego tvb
Originariamente inviata da mari85
mi sn ripresaOriginariamente inviata da scorpion86
ke velocità ne sono feliceOriginariamente inviata da rosa-blu
brava nessuno merita di essere traditoOriginariamente inviata da rosa-blu
sn felice che tu ti stia riprendendo,ma ritornando al discorso mio...Originariamente inviata da rosa-blu
Sarà anche difficile dimenticarsi di quella xsona,potrà (e sarà)essere anche dolorosissimo,ma cmq sappi che quando una xsona tradisce x me tocca proprio il fondo e nn si merita il perdono
si infatti.....fa un dolore immenso.....xo sto resistendo....anke se ora mi manka da morire stringo i denti e cerko di farmi passare il dolore cn sana musica...xo si deve dire ke è difficilissimo...e si hanno moltissime ricadute...cmq grazie a tutti :*Originariamente inviata da \"claudia-bionda\"
sco tvb :*
se il motivo x cui ti ha lasciata e tradita è la lontananza allora è proprio o UNO STUPIDO o UNO K NN ERA INNAMORATO SUL SERIO..il mio ragazzo abita lontano da me..ma ci organizziamo x vederci...
nn piangere x uno così...so k è difficile nn farlo, ma pensa k la persona scorretta è lui ed un giorno, quando lo capirà sarà troppo tardi...mentre sei in punizione riordina le tue idee, magari cambia qualk nella tua cameretta e trova ujn hobby o qualk da fare appena puoi tornare a riuscire...se sarai impegnata nn gli penserai e vedrai k riuscirai cn il tempo a dimenticarlo..
lo sai qst commento mi ha fatta ridere x ogni parola è un commento comico ma molto intenso grazie mille e si mi sa ke rivoluziono la mia camerettaOriginariamente inviata da deddolina
sono contenta anch'io che ti stai riprendendo
so che è dura e che comunque ti capiterà spesso di pensare a lui, ma non soffrire dopo quello che ti ha fatto.
hai tutto il diritto di stare bene, meglio chiudere con una persona così che ti ha tradito