se credi ke sta volta sia sincero perdonalo ma ricorda..quando gli uomini pensano tramano sempre qualcosa! ..sto ripensamento ke ha avuto... ....sento puzza di bruciato... boh non so se secondo te è sincero....perdonalo
se credi ke sta volta sia sincero perdonalo ma ricorda..quando gli uomini pensano tramano sempre qualcosa! ..sto ripensamento ke ha avuto... ....sento puzza di bruciato... boh non so se secondo te è sincero....perdonalo
Per come sono io...prima di tutto non gli avrei detto bugie...E poi se mi molla col cavolo ke se ci ripensa io ci torno insieme....
Però...se ci tieni e pensi ke possa funzionare....
Gli hai mentito e lui c'è rimasto male.
Soprattutto poi l'è venuto a sapere e non glielo hai detto tu per recuperare la bugia detta...
...E adesso pensi di avere il diritto di risentirti per la sua reazione...!!!
Se ti interessa cogli l'occasione e non commettere altre nefandezze; in caso contrario sii così onesta da non prenderlo in giro.
Originariamente inviata da adfk
ti quoto..... succede di rado save...segniamolo sul calendario!Originariamente inviata da s@ve
Originariamente inviata da adfk
quoto cmq quella dell'età non è proprio una cazzata, perchè tu hai solo 14 anniOriginariamente inviata da s@ve
Se ti interessa cogli l'occasione e non commettere altre nefandezze; in caso contrario sii così onesta da non prenderlo in giro.[/quote]
NON L'HO PRESO IN GIRO!!! la mia paura è ke lui possa prendere in giro me....ki vi capisce a voi ragazzi???!!
bhe, ci sn amike della mia età ke stanno anke con raga di 18 anni...capisco ke lui si sia sentito tradito xo 2ndo me nn può essere sl 1 questione d'età....Originariamente inviata da katie83
poi magari sn io ke faccio ragionamenti contorti!!
Originariamente inviata da "coniglietta07