:roll: se credi ke sta volta sia sincero perdonalo ma ricorda..quando gli uomini pensano tramano sempre qualcosa! ..sto ripensamento ke ha avuto... :roll: ....sento puzza di bruciato... boh non so se secondo te è sincero....perdonalo :ok:
Visualizzazione stampabile
:roll: se credi ke sta volta sia sincero perdonalo ma ricorda..quando gli uomini pensano tramano sempre qualcosa! ..sto ripensamento ke ha avuto... :roll: ....sento puzza di bruciato... boh non so se secondo te è sincero....perdonalo :ok:
Per come sono io...prima di tutto non gli avrei detto bugie...E poi se mi molla col cavolo ke se ci ripensa io ci torno insieme....
Però...se ci tieni e pensi ke possa funzionare....
Gli hai mentito e lui c'è rimasto male.
Soprattutto poi l'è venuto a sapere e non glielo hai detto tu per recuperare la bugia detta...
...E adesso pensi di avere il diritto di risentirti per la sua reazione...!!! :shock:
Se ti interessa cogli l'occasione e non commettere altre nefandezze; in caso contrario sii così onesta da non prenderlo in giro.
Quote:
Originariamente inviata da adfk
ti quoto..... succede di rado save...segniamolo sul calendario! ;)Quote:
Originariamente inviata da s@ve
:lol:Quote:
Originariamente inviata da adfk
quoto cmq quella dell'età non è proprio una cazzata, perchè tu hai solo 14 anniQuote:
Originariamente inviata da s@ve
Se ti interessa cogli l'occasione e non commettere altre nefandezze; in caso contrario sii così onesta da non prenderlo in giro.[/quote]
NON L'HO PRESO IN GIRO!!! :shock: la mia paura è ke lui possa prendere in giro me....ki vi capisce a voi ragazzi???!! :roll:
bhe, ci sn amike della mia età ke stanno anke con raga di 18 anni...capisco ke lui si sia sentito tradito xo 2ndo me nn può essere sl 1 questione d'età....Quote:
Originariamente inviata da katie83
poi magari sn io ke faccio ragionamenti contorti!! :)
Quote:
Originariamente inviata da "coniglietta07