ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 31

...NN CREDO + NELL'AMORE...

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 510
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    ma ti sei risposta da sola.
    Quello non è vero amore.
    E' difficile riconoscerlo lo so, ma non smettete di cercarlo e di crederci.
    Non ho nemmeno 18 anni ancora..E' vero,ho una vita davanti..Ma anch'io ho perso le speranze. Mi auguro sia come dici tu!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 8/2/2006
    Messaggi: 93
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io quando dico TI AMO al mio ragazzo sono più che sincera, nn lo tradirei mai.. e credo fermamente nell amore.. ovviamente quando è vero. quindi sbagli a fare di tutte le erbe un fascio, nn tutti i mariti tradiscono la moglie, nn tutte le coppiette appena formate nn si amano davvero.

    fai male a pensare così, delle volte si sbatte il muso contro il muro e so che fa male.. ma nn per questo rischio devi rinunciare a priori ad ogni esperienza, ad un legame in cui sei convolta profondamente dal punto di vista sentimentale.. perchè ti assicuro che alla fine sono le emozioni provate per amore e per affetto che ricorderai con felicità e dolcezza nella vita.

  4. #23
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Arezzo
    Iscrizione: 29/5/2006
    Messaggi: 51
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io credo nell'amore più che in altre cose.. mi dispiace molto che ci siano ragazze che non ci credono.. ragazze sognate e credete nell'amore!!La vita è bella anche per questo!!

  5. #24
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Bella, putroppo quello che hai detto è vero.. cioè, la maggior parte delle volte putroppo è così.
    E' tristissmo vedere coppie di persone insieme che non si amano. Un mio ex tempo fa mi ha chiesto di rimetterci insieme, io glio obiettato che non ci amavamo quindi che non avrebbe nemmeno dovuto chiedermelo; così lui mi ha risposto che non importava e che in giro ci sono un sacco di coppie che non si amano, ma si limitano a star bene insieme. Io non lo concepisco, mi ha fatto rabbrividire quello che ha detto, però mi ha anche aperto gli occhi perchè quello che diceva era vero.
    A me questo non sta bene. Te lo dice una che ne ha passate tante in amore, ho sempre creduto in una persona che non ha fatto che coltellarmi alle spalle eppure io gli ho creduto fino all'ultimo. Quando si ama davvero è così. Certe persone magari si credono forti facendo certe cose, e tu non puoi entrare nell'intimo di chi è capace di tanto. L'apparenza inganna. Se solo fossimo in grado di capire a vista chi ha il cuore sincero e chi no sarebbe tutto più semplice e invece il guaio è proprio che siamo noi a sbagliare e spesso investiamo noi stessi su persone per cui non vale la pena farlo, che non credono quanto noi nel rapporto che viviamo. E così nascono i conflitti. Tradimenti, conflitti di ogni tipo. Chi tradisce non ama. E a volte invece noi continuiamo ad amare lo stesso.
    Come ti ho detto prima, ne ho passate tante io, però non ho mai smesso di crederci, non a lui di certo, ma all'amore. Con tutto ciò che mi ha fatto non è riuscito a prendersi anche quel lato di me che crede nei sentimenti, mi ha straziata sì è vero, ma io ci credo ancora e ci crederò per sempre. Forse semplicemente ho visto troppi film, o magari sono convinta che esista qualcuno come me.. probabilmente il destino mi vuole abbattere e togliere le mie convinzioni, quindi in fututo, il prossimo sarà un'altro che come lui, si vuole prendere gioco di me e mi riempirà delle atrocità del suo predecessore. Io ho un cuore puro, che crede all'amore, alla giustizia e agli ideali nobili. Chiamatemi masochista, ma io nemmeno allora smetterò mai di crederci.

  6. #25
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SuperRinoa
    Io credo nell'amore più che in altre cose.. mi dispiace molto che ci siano ragazze che non ci credono.. ragazze sognate e credete nell'amore!!La vita è bella anche per questo!!

    a forza di prendere palate sui denti ti passa la voglia di sperare...eccome se passa...

  7. #26
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Arezzo
    Iscrizione: 29/5/2006
    Messaggi: 51
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cup


    a forza di prendere palate sui denti ti passa la voglia di sperare...eccome se passa...
    Passerà anche ma che razza di vita fai senza credere nell'amore scusa? Allora abbandoniamoci nell'oblio e viviamo senza senso.. ma va dai.. ci vuole qualcosa del genere a cui credere..

  8. #27
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 241
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    L'amore è....esiste...e niente di quello che dite può farlo sparire...perchè è il motivo per cui noi siamo qui....
    E' la vetta piu alta, e una volta che l'hai scalata e guardi gli altri da lassù...ci rimani per sempre...
    Perchè se ti muovi allora....cadi.....cadi....
    Noi voleremo da qui....voleremo da qui per sempre...molto lontano da qui....
    Tu non ci staresti vero???
    Se un falco qualunque ti mollasse....appollaiato a starnazzare...non te ne staresti li....come un'oca...
    Dal ramo piu alto piomberesti a ghermire il tuo amato con i tuoi artigli....
    E lo porteresti in cielo....non staresti li senza fare niente....da donnetta....
    Scendo in guerra...non ho più niente da perdere....

    "Io mi farò una capanna di giunchi al tuo cancello
    e con l'anima entrerò nella tua casa
    Comporrò dei madrigali al condannato amore...e te li canterò ad alta voce tutte le notti
    Esalterò il tuo nome alle riecheggianti colline finchè non riecheggerà ovunque....
    Non si tocca un rapace....è un killer....

    Per poco non mi smarrivo anchio....
    Hai visto?? ma l'amore puro che tu mi hai dato...è come una fiamma che mi accompagna perennemente accesa...
    Che mi permette di vedere anche al buio....è questo che mi ha salvato da quel pozzo nero....
    Io questo amore lo sogno anche di notte....e credo che continuerò a sognarlo....


    Credo...che se tu vedessi...il film "l'altra metà dell'amore" cambieresti totalmente idea....queste parole sono prese dal film...rispecchiano totalmente quello che penso...

  9. #28
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SuperRinoa

    Passerà anche ma che razza di vita fai senza credere nell'amore scusa? Allora abbandoniamoci nell'oblio e viviamo senza senso.. ma va dai.. ci vuole qualcosa del genere a cui credere..
    giusto, ma se permetti dopo tante delusioni ci stai a pensare un attimo se esiste o no...
    non sto dicendo che non esista assolutamente...
    ma è difficile da trovare e dopo tante botte è difficile vedere tutto rosa o conoscere un ragazzo e fidarsi subito azzardando a dire cose del tipo "è quello giusto"

  10. #29
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Arezzo
    Iscrizione: 29/5/2006
    Messaggi: 51
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cup

    giusto, ma se permetti dopo tante delusioni ci stai a pensare un attimo se esiste o no...
    non sto dicendo che non esista assolutamente...
    ma è difficile da trovare e dopo tante botte è difficile vedere tutto rosa o conoscere un ragazzo e fidarsi subito azzardando a dire cose del tipo "è quello giusto"
    Ma io non ho detto mica che ogni ragazzo che vedi e che ti piace devi dire "ah questo è l'uomo della mia vita".. è chiaro che prima di trovare un ragazzo che ami e che ti ama veramente devi passarne un po' di persone.. cmq esiste assolutamente secondo me.. poi ognuno secondo le sue esperienze la pensa a suo modo..

  11. #30
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SuperRinoa

    Ma io non ho detto mica che ogni ragazzo che vedi e che ti piace devi dire "ah questo è l'uomo della mia vita".. è chiaro che prima di trovare un ragazzo che ami e che ti ama veramente devi passarne un po' di persone.. cmq esiste assolutamente secondo me.. poi ognuno secondo le sue esperienze la pensa a suo modo..
    io non dico un po' di persone,anke con una sola deve passare un bel po'...
    cmq ci siamo capite dai^^

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Credete nell'amore?
    Da Fuori di testa 88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 122
    Ultimo messaggio: 6/3/2009, 20:01
  2. credete nell'amore????
    Da -FEDE- nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 26/9/2006, 17:32
  3. se nn c credo...
    Da chica-bonita nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 3/8/2006, 16:16
  4. Io Non credo nell'amore
    Da Vanity nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/4/2006, 15:55
  5. Ipocrisia nell'Amore
    Da Lantis nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 10/5/2005, 18:30