se le piaceva cosi tanto è andata anke con un altro???Originariamente inviata da Anna_89
se le piaceva cosi tanto è andata anke con un altro???Originariamente inviata da Anna_89
Ci sono uscita! sonn andata al bar, e poi qnd stavo pagando mi ha chiamata e mi ha detto di venirlo a prendere alle 21 ero stra agitatissima...ma sono andata...e mi ha portato in un localino super...bellissimo...@@ c'erano tutte le luci blu e suonavano dal vivo :smt035 :smt034 ...e cosa ha preso??? ferrari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!! :smt118 Ma non ho bevuto...sono davvero stra astemia...non ci ha provato[cosa bellissima secondo me] ma abbiamo parlato tutto il tempo... :smt060
CONCORDO IN PIENO CON sensemilla!!!!!Originariamente inviata da sensemilla
concordo...penso k sia la cosa migliore da fare....Originariamente inviata da sensemilla
bravi braviOriginariamente inviata da patuffina_
vai patuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:smt041 :smt041 :smt041 :smt038 :smt038 :smt047 :smt045
devo indagare per trovare sto bar! poi se riesco a fare una foto dei due piccioncini che parlano vicini vicini la posto nella sezione foto! :smt077
Allora allora...la mia amica ha scoperto che siamo usciti...dire che si è incassata è a dir poco...mi ha telefonato strillandomi di tutto...! ci sono rimasta malissimo poi sembra quasi che ci stiamo chiarendo...ma dice che non potrà più fidarsi...ora quando vado al bar e magari mi giro ad ammirarlo e vedo che mi stava fissando mi viene da :smt087 perchè mi piace così tanto e non può essere mio???
Ma che diritto vanta la tua amica su di te e su di lui?Originariamente inviata da patuffina_
A lui non piace!
Diglielo chiaramente, a volte ferendo una persona si può aiutarla a riacquistare il senno!
E ti sei mai chiesta cosa farebbe lei al posto tuo? Magari mentre tu cerchi di venirle incontro e di allontanarti da lui la tua amica si comporterebbe diversamente: si fidanzerebbe con lui e ti metterebbe in disparte.
Tu non devi certo rendere conto a lei delle tue azioni!!!
Quel che conta è chiarire le proprie posizioni, e da quanto ho avuto modo di capire l'hai fatto.