ma senza ragazzo nn si puo stare?!?mica siamo al mercato ke quando trovi uno migliore scegli quello!!Originariamente inviata da 666polly
ci si puo divertire in molti modi, nn x forza prendendo x il culo qualcuno ke forse è veramente interessato!!!
ma senza ragazzo nn si puo stare?!?mica siamo al mercato ke quando trovi uno migliore scegli quello!!Originariamente inviata da 666polly
ci si puo divertire in molti modi, nn x forza prendendo x il culo qualcuno ke forse è veramente interessato!!!
Originariamente inviata da mony_89
![]()
![]()
Certo che s può stare senza ragazzo!
Io ho detto semplicemente cosa farei al suo posto...perchè cmq anche l'altro le piace...stop.
anche io sono stata più di un anno dietro a un mio ex...adesso mi è passato...
Originariamente inviata da efa
con il mio ex è finita per questo, mi sono accorta che stava con me in attesa di qualcosa di "meglio"...non è bello te l' assicuro.Originariamente inviata da 666polly
Cosa farei al tuo posto?![]()
Io a 13 anni non mi farei tutti questi problemi...
Me ne fregherei di tutti e due...E poi non devi stare insieme a qualcuno epr forza...
Ovvio che per te non era bello. Molto probabilmente per lui si.Originariamente inviata da bebybaby
nessuno dei due....
aspetta di essere convinta al 100% prima di metterti cn qualcuno
forse...ma nonostante possa essere bello io non lo consiglierei perchè si illude una persona che magari ci crede veremente, in questi casi è meglio stare da soli e aspettare di trovare una persona che ti piaccia al 100%...Originariamente inviata da 666polly
Originariamente inviata da bebybaby
![]()
![]()