se fossi in te io sceglierei quello ke ti fila.
comunque segui il tuo cuore e...
COME LA FOGLIA LASCIA LA SCIA...
DITE LA VOSTRA KE HO DETTO LA MIA!
se fossi in te io sceglierei quello ke ti fila.
comunque segui il tuo cuore e...
COME LA FOGLIA LASCIA LA SCIA...
DITE LA VOSTRA KE HO DETTO LA MIA!
allora..stare assieme ad un ragazzo non è un gioco...devi vedere chi tra i 2 ti piace veramente...
non devi guardare chi è +figo, ma quello ke ti fa sentire +speciale...Originariamente inviata da crazyely88
io direi di lasciar perdere tutti e trovarne uno che ti faccia pensare SOLO a lui, la tua è semplicemente un attrazione fisica, non amore! quindi ricordati sempre che anche i ragazzi sono essere umani con sentimenti...e come diceva efa, non magliettine che puoi cambiare quando vuoi!
NN è UNA QUESTIONE DI MAGLIETTINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io tengo ad entrambi.....
nn sn stata cn molti rag, praticamente sl questi 3.
io ci ho provato a voltare pagina, trovarne 1 altro, ma nn riesco a dimenticare il mio ex nè quello cn cui sn stata 1 anno.
mi piacerebbe sapere voi cs fareste al mio posto..........
rispondete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
ma hai solo 13 anni, va bene pensare al ragazzo ma non farti tutti questi problemi...vuoi bene a tutti loro? bene! restaci solo amica per ora e poi con il tempo riuscirai a capire chi ti piace veramente e chi soprattutto tiene veramente a te
Fossi in te sceglierei quello che t fila...
Questo fino a quando e se non ne trovi uno che t piaccia d più e ti faccia pensare solo a lui.
Originariamente inviata da obo
a 13 anni?...siamo messi bene
...guarda io t dire d nn scegliere nex1 dei due....xke se stai cn ql ke t fila ma pensi all'altro è mlt brutto, ma anke mlt difficile starc bene davvero!!
datti tempo...e pensac su bene....xke tnt se ql ke t fila c tiene davvero, t aspettarà......