Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da 666polly
Fossi in te sceglierei quello che t fila...
Questo fino a quando e se non ne trovi uno che t piaccia d più e ti faccia pensare solo a lui. ;)
ma senza ragazzo nn si puo stare?!?mica siamo al mercato ke quando trovi uno migliore scegli quello!!
ci si puo divertire in molti modi, nn x forza prendendo x il culo qualcuno ke forse è veramente interessato!!! :no:
-
Quote:
Originariamente inviata da mony_89
ma senza ragazzo nn si puo stare?!?mica siamo al mercato ke quando trovi uno migliore scegli quello!!
ci si puo divertire in molti modi, nn x forza prendendo x il culo qualcuno ke forse è veramente interessato!!! :no:
:lol: :lol:
Certo che s può stare senza ragazzo!
Io ho detto semplicemente cosa farei al suo posto...perchè cmq anche l'altro le piace...stop.
-
anche io sono stata più di un anno dietro a un mio ex...adesso mi è passato...
-
Quote:
Originariamente inviata da efa
Scusa ma ne parli come se dovessi scegliere quale magliettia metterti per uscire.... :roll:
E non "metterti" con un ragazzo mentre stai pensando ad un'altro,
non fa bene a nessuno ;)
-
Quote:
Fossi in te sceglierei quello che t fila...
Questo fino a quando e se non ne trovi uno che t piaccia d più e ti faccia pensare solo a lui. ;)
con il mio ex è finita per questo, mi sono accorta che stava con me in attesa di qualcosa di "meglio"...non è bello te l' assicuro.
-
Cosa farei al tuo posto? :roll:
Io a 13 anni non mi farei tutti questi problemi...
Me ne fregherei di tutti e due...E poi non devi stare insieme a qualcuno epr forza...
-
Quote:
Originariamente inviata da bebybaby
con il mio ex è finita per questo, mi sono accorta che stava con me in attesa di qualcosa di "meglio"...non è bello te l' assicuro.
Ovvio che per te non era bello. Molto probabilmente per lui si.
-
nessuno dei due....
aspetta di essere convinta al 100% prima di metterti cn qualcuno
-
Quote:
Ovvio che per te non era bello. Molto probabilmente per lui si.
forse...ma nonostante possa essere bello io non lo consiglierei perchè si illude una persona che magari ci crede veremente, in questi casi è meglio stare da soli e aspettare di trovare una persona che ti piaccia al 100%...
-
Quote:
Originariamente inviata da bebybaby
forse...ma nonostante possa essere bello io non lo consiglierei perchè si illude una persona che magari ci crede veremente, in questi casi è meglio stare da soli e aspettare di trovare una persona che ti piaccia al 100%...
:ok: :ok: