ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

Stupire

  1. #1
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito Stupire

    Avete mai fatto qualcosa di veramente speciale che ha stupito il vostro o la vostra partner?

    Raccontate!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    la amo con tutto me stesso...questo le basta per stupirsi...anche se cmq non è la mia partner effettivamente...

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 5/4/2006
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    eh?

  5. #4
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Ho comprato una bottiglia di Champagne, sono passata a prenderlo e l'ho portato in un posto con la vista da urlo sulla città...





    ...da allora ho imparato che non vale la pena spendere i soldi per degli imbecilli egoisti.

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    sembrerà una cazzata, ma al suo compleanno oltre al regalo gli ho regalato dei fiori...e lui c'è rimasto, era contento e stupito perchè nessuno glieli aveva mai regalati

  7. #6
    Riemersa dalle Ombre Frida89
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 27/10/2004
    Messaggi: 858
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    Ho organizzato una "giornata speciale" solo io e lui:abbiamo preso il pullman e siamo saliti fino a San Pellegrino(sì,proprio il posto dove fanno le aranciate e l'acqua ),lì l'ho portato nella migliore cioccolateria di tutta Bergamo e provincia dove abbiamo gustato una ottima cioccolata con panna
    Poi,la sera,abbiamo cenato con una coppia di nostri amici e dopo cena gli ho consegnato una lettera che era il concentrato di tutti i miei sentimenti per lui,mi sono inginocchiata e gli ho tenuto la mano mentre leggeva... ....Non ha reagito proprio come mi aspettavo...però poi mi ha anche spiegato il perchè...e mi ha risposto alla lettera
    Tutto sommato posso dirmi soddisfatta di ciò che ho organizzato...Anche se penso che sia ora,per lui,di ricambiare questo gesto son qualcosa di carino e inaspettato...VERO,AMORE???

  8. #7
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    sn andata in gita a perugia...
    mi sn presentata cn 1scatola di baci...e io nn sn la tipa ke fa regali, preferisco esprimermi in altri modi
    ma nn dimenticherò mai la sua faccia qnd ha visto la busta blu...
    ..."sei pazza,nn dovevi!!!"
    ma come mi ha sorriso quella volta
    gli avevo promesso la cioccolata ma nn se l'aspettava sul serio...
    nn sembra niente di speciale detto così.Ma niente paga la faccia ke ha ftt in quel momento...e forse è stato il grazie più bello ke potesse dirmi
    come se nn volesse ringraziarmi x il regalo, ma sl x il pensiero, x l'aver ftt qlks x lui... ero felice.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #8
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ne ho fatte di cose, l'ultima, una settimana fa....ho fatto mettere la sua cavallina in tv in prima serata (in una TV regionale, quindi non chiedetemi la trasmissione!)... adesso devo offrire caffè per una settimana a tutti i tecnici ma ne è stravalsa la pena!

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi sn presentata a casa sua dopo una litigata tremenda cn1kg di gelato dei suoi gusti preferiti...quando mi ha aperto la porta nn se l'aSPETTAVA DA ME...l'abbiamo mangiato mentre guardavamo le olimpiadi in TV..

  11. #10
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    L'anno scorso x il mio ex,avevamo litigato di brutto,3 giorni prima del suo compleanno e ci eravamo più o meno lasciati..il giorno del suo compleanno poi lui m avva detto ke mi voleva lì con lui,ke comunque lui ci teneva a me,ma io avevo deciso di non andarci...Poi ho deciso di andare e senza dirgli niente ho kiamato sua mamma,m sn fatta dire dov'era il posto e sn andata...l'ho kiamato e gli ho detto cm andava...lui è uscito fuori dal locale xkè dentro nn si sentiva niente e io ero lì...Non dimentikerò mai la faccia ke ha fatto..nn se l'aspettava proprio da me..e abbiamo fatto pace,xkè ci siamo kariti...cmq quella sera è stata stupenda

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ricette semplici per stupire..
    Da tiramolla nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22/3/2005, 17:49