ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 15 su 15

Stupire

  1. #11
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/5/2005
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh.. stupire una donna non è mai cosa facile, cmq direi che un paio di mosse mi sono riuscite bene..
    La prima è stata qualche settimana fa, per il suo compleanno, quando, approfittando della bella serata, ho allestito per benino la veranda in giardino da me e le ho servito una cena fatto con le mie manine ( oh, ci si diverte un sacco a cucinare!!) conclusasi con spumante, fragoline di bosco e braccialetto che le avevo regalato.
    L'altra volta è stata un paio di mesi fa.. eravamo in agriturismo.. tornati in stanza lei va a farsi una doccia e io le ho "disegnato" con le candele (quelle piccole ovviamente ) il percorso fino al lettone matrimoniale aspettandola con i cioccolatini; anche se a dire la verità la parte più dolce è arrivata dopo
    Non c'è foto che renda giustizia ai sorrisi che mi ha fatto... stavo per rimanerci


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [quote="Artemis"]beh.. stupire una donna non è mai cosa facile, cmq direi che un paio di mosse mi sono riuscite bene..
    La prima è stata qualche settimana fa, per il suo compleanno, quando, approfittando della bella serata, ho allestito per benino la veranda in giardino da me e le ho servito una cena fatto con le mie manine ( oh, ci si diverte un sacco a cucinare!!) conclusasi con spumante, fragoline di bosco e braccialetto che le avevo regalato.
    L'altra volta è stata un paio di mesi fa.. eravamo in agriturismo.. tornati in stanza lei va a farsi una doccia e io le ho "disegnato" con le candele (quelle piccole ovviamente ) il percorso fino al lettone matrimoniale aspettandola con i cioccolatini; anche se a dire la verità la parte più dolce è arrivata dopo
    Non c'è foto che renda giustizia ai sorrisi che mi ha fatto... stavo per rimanerci [/quote


    ke carino ke sei stato cn la tua ragazza....

  4. #13
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/5/2005
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da deddolina
    ke carino ke sei stato cn la tua ragazza....
    beh.. grazie

  5. #14
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    amarlo così com'è. Non ho mai fatto gesti particolarmenti appariscenti, per ò amarlo così com'è so che è una cosa che l'ha stupito.

  6. #15
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Savona
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 159
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Amalo come'è!!!!!!!!!!!!!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Ricette semplici per stupire..
    Da tiramolla nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22/3/2005, 17:49