certo che quella sera anche tu una svegliata te la potevi dare
certo che quella sera anche tu una svegliata te la potevi dare
e hai anche ragione...Originariamente inviata da katie83
non sarebbe male portarmela sabato sera al concerto di ligabue...
fai qualcosa in +..il concerto va bene...ma basta che non stai lì a guardare lei che parla con altri..
purtroppo non so se riuscirò a portarla...Originariamente inviata da katie83
cmq non è che posso prenderla di forza e tirare un pugno all'altro eh... alla fine è anche una sua scelta. io chiaramente non mi arrendo però...
per quanto riguarda l'altra amicizia, un amico in comune ha provato a pararle, e mi ha detto che lei ha sviato e non ha risposto... boh, sempre più boh
magari è gelosaOriginariamente inviata da Capitano
scherzo dai, non voglio crearti ulteriore confusione...
però..
chiedigli di uscire soletti e dopo si parla faccia a faccia...chi non risica non rosica!Originariamente inviata da Capitano
a quale delle 2 ti riferisci? la seconda immaginoOriginariamente inviata da adfk
che bello...
sabato sera sono riuscito a parlare con Ale, la seconda ragazza, quella della gita che mi ha voltato le spalle all'improvviso(con i nomi forse sono più chiaro) sono riuscito a trovare un pò di coraggio, che per me è già tanto
le ho chiesto cosa avevo fatto di male, la sua risposta è stata: ' non è il momento', io ho provato a chiedere ancora spiegazioni e lei mi ha risposto alla stessa maniera... vabbè, oltre a questo c'era poco da fare...
l'altra ragazza, la prima, Ste, si è rimessa con l'ex penso per la quarta volta in un mese e mezzo...inizio a pensare che non sia quello che pensavo.
che schifo di periodo...
direi di lasciar perdere tutte e due ...e trovartene una terza più disponibile
quoto sembrano un po troppo incasinate...Originariamente inviata da adfk