per ora preda..ma cacciatrice non mi dispiacerebbe :smt112
per ora preda..ma cacciatrice non mi dispiacerebbe :smt112
Sempre stato preda
acalypha secondo me sei tu la predatrice!
Quoto!!! Comunque direi preda anche io!!!!Originariamente inviata da Pollo82
sia preda che cacciatrice....si alternano.
direi che cmq dipende dalle situazioni
se voglio vengono loro...io non muovo un dito
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
anke io sono timido xò quest'anno ho già detto di no a 3 o 4 ragazze...Originariamente inviata da Kikka_86
e a causa di questa mia timidezza ne risentirò parekkio.. già ne risento ma xkè mi vanno dietro solo i cessi? un mio amico ha detto (gli opposti si attraggono x tirarmi su ma comincio a disperare) ehi ma ke cazz.o centra con quello ke hai kiesto?
scusa ma avevo voglia di dirlo
il mio ruolo è preda e mai predatore..
anke se a volte sono centrocampista centrale... LOLOLOLOLOL l'avete capita? ruolo centrocampista... ok mi sa ke questo invece è effetto dell'alcol
no skerzo nn bevo
xò ke tristezza quasi quasi........ sigh!
sono troppo timida per essere Cacciatrice , se mi piace un ragazzo divento (a volte) addirittura piu fredda che con gli altri e finisce per pensare che nn mi interessa..però se vedo che un minimo è interessato gli faccio capire con modi dolci, sguardi e sorrisi che mi piace ...e dopo 20anni mi dichiaro :smt011
ci vediamo tra 20anni ok?Originariamente inviata da gameisa06
mi piace una ragazza che mi corteggia, che mi fa capire che le piaccio e se anche lei mi gusta comincio a darle attenzioni particolari, ma la tiro un pò per le lunghe appunto perchè mi piace la fase del corteggiamento
Di solito sono molto timida, quindi preferisco siano loro a muoversi, anche se ne fregano un pochino tanto