ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 15 su 15

aiuto per cortesia c'è un problema!

  1. #11
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da viskus714
    sto vedendo l'altra faccia della medaglia...la mia ragazza ha fatto lo stesso...aveva un amico..si è affezionata moltissimo a lui eora me lo ha messo nel culo....ah..la cosa + divertente è che il suo amico,è il mio migliore amico...ho il sedere a pezzi da quanto mi è entrato

    A 16 anni mi capitò la stessa cosa...ma sai io cosa penso ora? Grazie amico che ti sei presa questa croce! xkè una persona che si comporta come ha fatto la tua ragazza meglio perderla che trovarla... pensaci ... ti hanno fatto un piacere :

    Lui xkè ti ha tolto lei da mezzo visto che nn è un gran chè come persona se fà così

    Lei xkè ti ha fatto capire che uno così nn è un vero amico...io ad esempio fui capace di dire no alla Ex di un amico ...nn stavano nmn assieme...quindi...x dirti..lascia xdere stì due xkè nn meritano la tua considerazione...




    Ps ... ecco xkè nn credo nell'amicizia tra uomo e donna... nn può mai e poi mai esserci...specie in età adolescenziale...

  2. # ADS
     

  3. #12
    viskus714
    Ospite

    Predefinito

    ho scoperto che il mio amico le ha detto di no xk siamo amici enn mne lo farebbe mai...lei è stra incazzata...ho veramente un amico di cui posso fidarmi...ç_ç sono commosso

  4. #13
    Askra
    Ospite

    Predefinito

    grazie a tutti...sto cercando di fare un po' di chiarezza.ma credo di amare tropo il mio ragazzo per fare qualcosa che lo faccia stare male...
    forse è solo una brutta crisi di primavera!

  5. #14
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    se ti è venuto il dubbio..forse un motivo c'è..altrimenti alle parole della tua amica neanche ci avresti pensato..

  6. #15
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NotteKeNonFinirà
    grazie a tutti...sto cercando di fare un po' di chiarezza.ma credo di amare tropo il mio ragazzo per fare qualcosa che lo faccia stare male...
    forse è solo una brutta crisi di primavera!
    giusto,kiarisciti le idee...si può voler bene tanto ad un amico,ma cerca di nn trascurare il tu ragazzo....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. problema di ragazzi... aiuto!
    Da nana93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 13/3/2006, 21:57
  2. Problema di cuore....AIUTO!!
    Da paolo3101 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 18/1/2006, 21:00
  3. problema!!!!!!!!!aiuto!!!
    Da breker nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 31/12/2004, 8:48