ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 42

Si è fidanzato con un'altra

  1. #31
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Pistoia
    Iscrizione: 28/2/2006
    Messaggi: 266
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    noemi..ti capisco..xkè anke io sn innamorata..e mi fa male vederlo cn 1 altra. Stasera alla partita di basket lei nn c'era e lui è sempre stato cn me..pox sembrare 1 disperata a dirlo ma anke io sn sicura ke mi ami ancora xkè la nostra storia è stata troppo importante e lui ci teneva troppo a me...in bocca al lupo!! Dobbiamo cercare di essere ottimiste x il futuro


  2. # ADS
     

  3. #32
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Catania
    Iscrizione: 23/4/2006
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ragazze se vi posso dare un consiglio non vi fate vedere mai cosi pazze per un ragazzo...per esperienza so che poi si finisce per giocare con 2 mazzi.....e finisce sempre con un cuore infranto....

  4. #33
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 3/5/2006
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da brugiolina
    noemi..ti capisco..xkè anke io sn innamorata..e mi fa male vederlo cn 1 altra. Stasera alla partita di basket lei nn c'era e lui è sempre stato cn me..pox sembrare 1 disperata a dirlo ma anke io sn sicura ke mi ami ancora xkè la nostra storia è stata troppo importante e lui ci teneva troppo a me...in bocca al lupo!! Dobbiamo cercare di essere ottimiste x il futuro
    HAI PROPRIO RAGIONE PROVO LE TUE STESSE COSE..... anke il mio gioca a baasket......guarda ke se lui torna da me nn lo lascio + lo amo troppo............ste ti amoooooooooooooooooooooo..............brogiolina tvttb

  5. #34
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 3/5/2006
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dany--
    ragazze se vi posso dare un consiglio non vi fate vedere mai cosi pazze per un ragazzo...per esperienza so che poi si finisce per giocare con 2 mazzi.....e finisce sempre con un cuore infranto....
    dani grazie cmq x il consiglio...

  6. #35
    Matricola FdT
    Donna da Catanzaro
    Iscrizione: 19/12/2007
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    evidentemente ci dovevi pensare prima!!s ci tenevi a lui nn lo mollavi...si può darsi pure k è stronzo xò nn è neanke una makkinina da telecomandare...nn so se rendo l'idea!!cioè prima te ne vai poi torni....e poi forse e solo una tua sensazione nn è detto ke ti vuole ancora...

  7. #36
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mary ax Visualizza il messaggio
    evidentemente ci dovevi pensare prima!!s ci tenevi a lui nn lo mollavi...si può darsi pure k è stronzo xò nn è neanke una makkinina da telecomandare...nn so se rendo l'idea!!cioè prima te ne vai poi torni....e poi forse e solo una tua sensazione nn è detto ke ti vuole ancora...
    Utile considerazione dopo più di un anno e mezzo

  8. #37
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Varese
    Iscrizione: 23/11/2007
    Messaggi: 594
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mary ax Visualizza il messaggio
    evidentemente ci dovevi pensare prima!!s ci tenevi a lui nn lo mollavi...si può darsi pure k è stronzo xò nn è neanke una makkinina da telecomandare...nn so se rendo l'idea!!cioè prima te ne vai poi torni....e poi forse e solo una tua sensazione nn è detto ke ti vuole ancora...

  9. #38
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni da Livorno
    Iscrizione: 1/1/2008
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn vedo il problema:se DAVVERO lo AMI e nn puoi stare senza di lui allora combatti e riprenditelo stare a piangersi addosso nn ha mai portato a niente di utile...forza Roky nn fa male nn fa male

  10. #39
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Taranto
    Iscrizione: 11/12/2007
    Messaggi: 71
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gio87 Visualizza il messaggio
    cerca di frequentare posti in cui poter conoscere altri ragazzi... vedrai che conoscerai qlc che te lo faccia dimenticare...
    già... concordo in pieno! kiodo scacia kiodo!!!

  11. #40
    Matricola FdT
    Donna 115 anni da Belluno
    Iscrizione: 19/7/2007
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se lo hai lasciato tu dovevi pensarci prima, ma se è stato lui ha lasciarti non puoi farci nulla. Il mio ex mi aveva lasciata per un'altrra e son passati nove mesi ormai... fino ad un mese fa piangevo perchè mi mancava e volevo tornar con lui... poi però ho conosciuto un ragazzo, che devo dire, è completamente l'opposto dell'altro e da allora nn ci penso piu (o almeno ci penso ma nn sto male). Per dirti sabato scorso l'ho incontrato in giro, lui era con la ragazza, e io con questo nuovo ragazzo, e devo dire che mi ha fatto un po tremare ma poi mi è passato!!
    te lo dico come amica che se questa persona era davvero importante, nn la dimenticherai mai, ci penserai sempre (e se troverai un ragazzo migliore, nn ci penserai piangendo)!!
    mi disp tantissimo comunque per te!! se vuoi consigli cercami pure
    un kiss

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. è fidanzato
    Da Maredolce nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 17/6/2007, 23:25
  2. Il mio fidanzato!!!!
    Da *_*Angel*_* nel forum Figuracce
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 17/5/2007, 19:03
  3. un nuovo fidanzato..
    Da innamorata_89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 16/11/2006, 19:09
  4. vi presento il mio fidanzato!
    Da rika nel forum Amici animali
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 13:05
  5. Come si fa a trovare un fidanzato....
    Da little mariam nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 20/11/2005, 21:45