ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 25 su 25

ragazzi piu piccoli (riflessione)

  1. #21
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Tutti più grandi... (l'ultimo che sto tutt'ora frequentando ha sei anni più di me...ed è anche il più grande che mi sia mai capitato).
    Solo una volta un ragazzo mi aveva fatto credere di avere la mia stessa età, invece era più piccolo di 3 anni



  2. # ADS
     

  3. #22
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Massimo un anno più grande di me

  4. #23
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 15/11/2005
    Messaggi: 387
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Tutti più grandi... (l'ultimo che sto tutt'ora frequentando ha sei anni più di me...ed è anche il più grande che mi sia mai capitato).
    Solo una volta un ragazzo mi aveva fatto credere di avere la mia stessa età, invece era più piccolo di 3 anni
    rum non ho capito quella smorfia ke hai messo alla fine, l'hai presa male??
    n on ti piaceva ke era piu piccolo?? ma ci stavi bene pero prima ke te lo dicesse, cosa e cambiato?

  5. #24
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MAX^
    rum non ho capito quella smorfia ke hai messo alla fine, l'hai presa male??
    n on ti piaceva ke era piu piccolo?? ma ci stavi bene pero prima ke te lo dicesse, cosa e cambiato?
    Era un ragazzo che vedevo spesso in discoteca... eravamo amici/conoscenti... Quindi non vedevo il motivo per cui dovesse raccontarmi una cazzata sull'età...
    Io gli piacevo... e lui non mi era indifferente...
    Siamo usciti un paio di volte da soli... ed ho scoperto che era più piccolo di me.
    A parte che frequentandolo anche per poco, la differenza di età si sentiva... (ma sostanzialmente perchè lui era ancora troppo bambino)... e poi mi son sentita leggermente presa per il culo

  6. #25
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 15/11/2005
    Messaggi: 387
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

    Era un ragazzo che vedevo spesso in discoteca... eravamo amici/conoscenti... Quindi non vedevo il motivo per cui dovesse raccontarmi una cazzata sull'età...
    Io gli piacevo... e lui non mi era indifferente...
    Siamo usciti un paio di volte da soli... ed ho scoperto che era più piccolo di me.
    A parte che frequentandolo anche per poco, la differenza di età si sentiva... (ma sostanzialmente perchè lui era ancora troppo bambino)... e poi mi son sentita leggermente presa per il culo
    per cosi poco?? no, perche anke a me piaceva una ragazza piu grande e credevo ke se sapeva ke ero piu piccolo mi avrebbe ignorato, quindi gli ho mentito, cmq poi e venuto a saperlo e non gli e interessato piu di tanto. das quella volta non ho problemi a dikiarare la mia eta.......anke perche avere il ragazzo piu pikkolo puo essere an ke......stuzzichevole.....per cambiare un po.... dai!! si sa ke dopo cercano i piu giovani ahahahhahah

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. riflessione...
    Da k nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 14:29
  2. riflessione
    Da Usher nel forum Argomento libero
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 9/2/2006, 19:54
  3. riflessione...
    Da salander nel forum Off Topic
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 4/11/2005, 17:27
  4. Riflessione...
    Da Aftermath nel forum Trash
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 30/1/2005, 19:42