ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 25

ragazzi piu piccoli (riflessione)

  1. #11
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    sempre più grandi. Una volta con un ragazzo di un anno in meno, ma ero in terza media..


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    che ridere!
    io ne sono rimasta scioccata...
    oltre al fatto che credevo lavorasse e invece studiava.. quindi una serie di balle a non finire...

  4. #13
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ragazze da 4 anni in meno di me a 3 anni in più di me (finora)
    edit: mi son trovato bene anche in questi due estremi (forse però la più piccina era parecchio matura per la sua età e la più grandicella era un pò spensierata per la sua?)

  5. #14
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    19 lei-15lui è un pochino esagerato
    una raga ke conosco e ke ha 21 anni frequenta solo persone piu piccole..è arrivatra anke ai 16!!!!pero lo fa xke ha avuto delle grandi delusioni da persone piu grandi, e andando con una persona piu piccola è lei ke ha la situazione in pugno diciamo...e lui pur di tenersela fa di tutto1!!quindi anke piu attenzioni, ecc...
    nn so se mi sn spiegata

  6. #15
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Modena
    Iscrizione: 26/3/2006
    Messaggi: 78
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: ragazzi piu piccoli (riflessione)

    Quote Originariamente inviata da maya
    Ma che fatto strano quei due sopra al Varano!!!

    Sta notte stavo pensando che io quando vado con qualcuno capito spesso con ragazzi più piccoli di me, l'età massima sono 2 anni in più, (tranne quando ne avevo 15 che andata con uno di 20 ma quello è caso unico) non di più.
    la cosa non è strana...però...non so ho dato un due l'estate scorsa ad un ragazzo molto carino che aveva 30 anni...solo perchè la cosa mi metteva un pò di "ansia", mentre poi mi son ritraovata ad andare con ragazzi di 19/21 anni, magari non bellissimi...ma...

    niente così riflettevo sta notte e venuto in mente questo...e fatto questa scoperta... e ho voluto rendervene partecipi...

    mah...

    David Bowie però ha quasi 60 anni potrei chiedere il suo aiuto

    Scherzi a parte...succede a qualcun altro?
    mia sorella ha una storia da 3 anni con uno + giovane di lui di 3 anni...lui ne ha 18 e lei 21...non vedo nessun problema..l'età non conta e se devo dirti tutto quello + maturo tra i due è lui...anche perchè mia sorella di cervello ne ha ancora 4 di anni....mah....

  7. #16
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: ragazzi piu piccoli (riflessione)

    Quote Originariamente inviata da maya
    Ma che fatto strano quei due sopra al Varano!!!

    Sta notte stavo pensando che io quando vado con qualcuno capito spesso con ragazzi più piccoli di me, l'età massima sono 2 anni in più, (tranne quando ne avevo 15 che andata con uno di 20 ma quello è caso unico) non di più.
    la cosa non è strana...però...non so ho dato un due l'estate scorsa ad un ragazzo molto carino che aveva 30 anni...solo perchè la cosa mi metteva un pò di "ansia", mentre poi mi son ritraovata ad andare con ragazzi di 19/21 anni, magari non bellissimi...ma...

    niente così riflettevo sta notte e venuto in mente questo...e fatto questa scoperta... e ho voluto rendervene partecipi...

    mah...

    David Bowie però ha quasi 60 anni potrei chiedere il suo aiuto

    Scherzi a parte...succede a qualcun altro?
    anke a me metterebbe un po'ansia uscire cn un trentenne...anke se la persona m piacesse molto fisicamente e caratterialmente cmq sarei frenata dal ftt d avere interessi e esigenze parecchio diverse...cmq io ho avuto un raga + piccolo di 2 anni ma poi tt + grandi...li preferisco,basta ke la diff d età nn sia eccessiva,max 4-5 anni!

  8. #17
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cuneo
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 487
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    una mia coetanea è stata x 2 anni con uno piu piccolo di lei di 2 anni, era veramente cotta

  9. #18
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 116 anni
    Iscrizione: 23/10/2005
    Messaggi: 301
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ho fatto caso ke le mie coetanee o quasi(qualke anno in meno)li risulto indifferente ma dai 27 ai 35 nn passo inosservato però devi stare attento ke ti capitano certi attrezzi di donne ke andarci significa andare alla cieca nn sai cosa trovi

  10. #19
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 27/4/2006
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LiberiLiberi
    io ho fatto caso ke le mie coetanee o quasi(qualke anno in meno)li risulto indifferente ma dai 27 ai 35 nn passo inosservato però devi stare attento ke ti capitano certi attrezzi di donne ke andarci significa andare alla cieca nn sai cosa trovi
    io ho 14 anni e sn stato con una ragazza di 19anni x me l amore non ha età poi dipende dalle persone con ki si trova meglio ciao baci a tutti

  11. #20
    Matricola FdT
    Donna 39 anni da Novara
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il mio moroso ha un anno meno d me

    ho avuto un ragazzo ke aveva 2 anni + d me qnd io ne avevo 17, poi il mio primo moroso aveva 1 anno in +, un 'altro almeno 5 in +... tipo io 19 anni e lui 24, nn m trovavo male riguardo l'età, ma lui era un deficiente...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. riflessione...
    Da k nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 14:29
  2. riflessione
    Da Usher nel forum Argomento libero
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 9/2/2006, 19:54
  3. riflessione...
    Da salander nel forum Off Topic
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 4/11/2005, 17:27
  4. Riflessione...
    Da Aftermath nel forum Trash
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 30/1/2005, 19:42