sempre più grandi. Una volta con un ragazzo di un anno in meno, ma ero in terza media..
sempre più grandi. Una volta con un ragazzo di un anno in meno, ma ero in terza media..
io ne sono rimasta scioccata...Originariamente inviata da maya
oltre al fatto che credevo lavorasse e invece studiava.. quindi una serie di balle a non finire...
ragazze da 4 anni in meno di me a 3 anni in più di me (finora)
edit: mi son trovato bene anche in questi due estremi (forse però la più piccina era parecchio matura per la sua età e la più grandicella era un pò spensierata per la sua?)
una raga ke conosco e ke ha 21 anni frequenta solo persone piu piccole..è arrivatra anke ai 16!!!!pero lo fa xke ha avuto delle grandi delusioni da persone piu grandi, e andando con una persona piu piccola è lei ke ha la situazione in pugno diciamo...e lui pur di tenersela fa di tutto1!!quindi anke piu attenzioni, ecc...Originariamente inviata da maya
nn so se mi sn spiegata
mia sorella ha una storia da 3 anni con uno + giovane di lui di 3 anni...lui ne ha 18 e lei 21...non vedo nessun problema..l'età non conta e se devo dirti tutto quello + maturo tra i due è lui...anche perchè mia sorella di cervello ne ha ancora 4 di anni....mah....Originariamente inviata da maya
anke a me metterebbe un po'ansia uscire cn un trentenne...anke se la persona m piacesse molto fisicamente e caratterialmente cmq sarei frenata dal ftt d avere interessi e esigenze parecchio diverse...cmq io ho avuto un raga + piccolo di 2 anni ma poi tt + grandi...li preferisco,basta ke la diff d età nn sia eccessiva,max 4-5 anni!Originariamente inviata da maya
una mia coetanea è stata x 2 anni con uno piu piccolo di lei di 2 anni, era veramente cotta
io ho fatto caso ke le mie coetanee o quasi(qualke anno in meno)li risulto indifferente ma dai 27 ai 35 nn passo inosservato però devi stare attento ke ti capitano certi attrezzi di donne ke andarci significa andare alla cieca nn sai cosa trovi
io ho 14 anni e sn stato con una ragazza di 19anni x me l amore non ha età poi dipende dalle persone con ki si trova meglio ciao baci a tuttiOriginariamente inviata da LiberiLiberi
il mio moroso ha un anno meno d me
ho avuto un ragazzo ke aveva 2 anni + d me qnd io ne avevo 17, poi il mio primo moroso aveva 1 anno in +, un 'altro almeno 5 in +... tipo io 19 anni e lui 24, nn m trovavo male riguardo l'età, ma lui era un deficiente...