Originariamente inviata da X-fun
Originariamente inviata da X-fun
io gli ho cucito un cuore a mano del suo colore preferito e gliel'ho detto quando gli ho dato il regalo, ma dato ke nn l'aveva capita cn quella ho iniziato a cantargli la mia canzone preferita mentre mi scendevano i lacrimoni(e dire k sn stonata):incredibilmente l'ha capito...
Sì... da il TEMPO al TEMPO... e magari aiutalo cn una canzone ed un cuore ricamato... nn è nulla in confronto a me!!! X riuscire a piacergli almeno un poco ho. scritto un articolo x la scuola, CONOSCIUTO META' DEI RAGA della scuola, entrata in un circolo politico e tra poco entrerò anke a teatro, dove vuole andare lui! E tutto x stargli un po' insieme... nn so se considerarmi pazzamente innamorata o semplicemente pazza...Originariamente inviata da deddolina
lo dico io ke ti conosco...la FRA è PAZZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente inviata da Saty
Originariamente inviata da deddolina
Originariamente inviata da mari85
sono fissata con le scritte sui muri.
Ma abita in una zona di villette a schiera e potrei imbrattare o il muro suo, o quello della casa vicina o di fronte, e non credo sia il caso
Ma prima o poi riuscirò :smt077
ankio sono fissata con le scritte sui muri...ma anke con le canzoni cantate a scuarciagola sotto casa... imbarazzante ma bellissimo!Originariamente inviata da Sally
Se ci buttiamo sul complicato,sarebbe entusiasmante organizzare uno striscione aereo.......Sapete di quelli legati alle cosiddette code degli aerei....Sullo striscione farei scrivere un gigantesco "TI AMOOOOO" ,tanti cuori e logicamente i nostri nomi.....
Tra le cose più fattibili (e che ho fatto) c'è organizzare una serata in pizzeria,cn antipasti speciali,candele a forma di cuore e...............la pizza a forma di cuore!!
Le scritte sui muri sn fantastiche,ma purtroppo poco fattibili....
bhè io erano 5 mesi k stavo cn una raga...il pome lei venne a vedere la mia partita di calcio e nn app segnai mi levai la maglia e sotto ne avevo 1 altra cn la foto mia e sua e scritto "AMORE MIO TI AMO" e mentre accadeva ttt qst la nostra canzone in sottofondo!!!è stato belliximo è stata a piangere x 1 ora!!!!eheheh