ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 11 su 11

Perchè?!

  1. #11
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 16/7/2005
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    che bambini, che bambini, che bambini... non mi viene da dire altro.. anzi si.. qualcos'altro da dire in effetti c'è... che ignoranti!



    io al suo posto sarei anche contenta di non piacere a certe gente.. è importante non attrarre tutta la merda che c'è in giro e mantenere una certa distanza da quelli " non alla nostra altezza"..(visione snob ..ok) poi vabe'.. il fatto che quei poveri frustrati reagiscano in questo modo (perchè a mio parere è tutta questione di invidia.. la prendono in giro perchè non la possono avere..) è un altro paio di maniche..
    se fossi la tua amica non baderei neanche + di tanto alle cose che dicono loro.. capisco che probabilmente neanche a lei importi del loro giudizio ma che anzi sia proprio la cattiveria quanto tale a ferirla..
    Che dire ? .. ci sono persone + sensibili e altre che invece riescono a non farsi scalfire dalla cattiveria delle persone.. purtroppo credo che capiti a moltissime persone di dover avere a che fare quotidianamente con gente del genere pronta ad offendere e sputare m*rda tanto per il gusto di farlo.. e se una persona è sensibile ne soffre... cmq sarà il tempo a darle ragione.. prima o poi anche quei ragazzi si accorgeranno di essere degli idioti ..?!! no?

  2. # ADS
     

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Sai perchè...?
    Da obo nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 302
    Ultimo messaggio: 20/4/2014, 10:33
  2. perchè?
    Da Carlooo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 29/11/2006, 16:26
  3. perchè?
    Da Pikkola... nel forum Il confessionale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 24/9/2006, 12:09
  4. Perchè???
    Da wapa89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 5/3/2006, 19:42
  5. Ma perché?!
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 18/12/2005, 18:42