Altro motivo x compiere certi passi da soli..Originariamente inviata da ellie
Altro motivo x compiere certi passi da soli..Originariamente inviata da ellie
stai attenta però a nn illuderti!!cioè lui ha gia detto ke dopo 2 anni nn ha intenzioni serie...vacci con i piedi di piombo perche rischi di prenderti una bella cotta e lui può invece nn dare molta importanza alla cosa se ora si vuole divertire!!
in bocca al lupo comunque!!![]()
lo so...questo è il problema..infatti domani quando gli parlerò gli dirò che semmai per adesso mi piacerebbe conoscerlo meglio..poi si vedrà..Originariamente inviata da mony_89
![]()
ho delle novità..oggi ho dato a un mio amico ke sta in classe con lui un fogliettino con il mio numero di cell. però gli ho detto di non dirgli ke ero io...all'uscita di scuola lui è andato da quella mia amica ke gli aveva parlato(ricordate?)...lui le ha chiesto di ki fosse il numero ma lei nn gliel'ha detto..lei gli ha detto ke forse è meglio cosi...è più bello..e lui ha risposto di si..ora in teoria dovremmo sentirci via sms...speriamo! scusate se forse il racconto è un pò incasinato..spero però ke si capisca!!![]()
in bocca al lupo!![]()
![]()
Sono contenta per te,però cerca di non farlo diventare un rapporto troppo legato agli sms,altrimenti finirete per non riuscire ad affrontarvi faccia a faccia(dopo che lui avrà scoperto chi sei).Originariamente inviata da pisoletta87
ho delle novità..purtroppo durante il fine settimana non mi ha risposto..anzi..continuava a chiamarmi, io però non ho risposto perchè altrimenti capiva subito chi fossi..oggi però mi sono decisa..(anche perchè lui non ha ancora capito chi sono).gli ho scritto che forse è meglio non dilungare troppo i tempi..e gli ho dato un'appuntamento..non vedo l'ora che venga domani!!![]()
![]()
BRAVA!!!!
Originariamente inviata da pisoletta87
![]()
![]()
oggi ho parlato con lui...forse era meglio che non ci parlavo..comunque mi ha detto che è "impicciato" (credo con la sua ex ragazza) e ha detto che non sono il suo tipo..mi ha veramente rovinato la giornata...