ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 31

Capire se gli piaccio

  1. #21
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 25/4/2006
    Messaggi: 139
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ellie
    alla fine combinavano casini ma lì dipende dalle persone
    Altro motivo x compiere certi passi da soli..


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    stai attenta però a nn illuderti!!cioè lui ha gia detto ke dopo 2 anni nn ha intenzioni serie...vacci con i piedi di piombo perche rischi di prenderti una bella cotta e lui può invece nn dare molta importanza alla cosa se ora si vuole divertire!!
    in bocca al lupo comunque!!

  4. #23
    Matricola FdT
    Donna 37 anni da Roma
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mony_89
    stai attenta però a nn illuderti!!cioè lui ha gia detto ke dopo 2 anni nn ha intenzioni serie...vacci con i piedi di piombo perche rischi di prenderti una bella cotta e lui può invece nn dare molta importanza alla cosa se ora si vuole divertire!!
    in bocca al lupo comunque!!
    lo so...questo è il problema..infatti domani quando gli parlerò gli dirò che semmai per adesso mi piacerebbe conoscerlo meglio..poi si vedrà..

  5. #24
    Matricola FdT
    Donna 37 anni da Roma
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho delle novità..oggi ho dato a un mio amico ke sta in classe con lui un fogliettino con il mio numero di cell. però gli ho detto di non dirgli ke ero io...all'uscita di scuola lui è andato da quella mia amica ke gli aveva parlato(ricordate?)...lui le ha chiesto di ki fosse il numero ma lei nn gliel'ha detto..lei gli ha detto ke forse è meglio cosi...è più bello..e lui ha risposto di si..ora in teoria dovremmo sentirci via sms...speriamo! scusate se forse il racconto è un pò incasinato..spero però ke si capisca!!

  6. #25
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    in bocca al lupo!

  7. #26
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pisoletta87
    ho delle novità..oggi ho dato a un mio amico ke sta in classe con lui un fogliettino con il mio numero di cell. però gli ho detto di non dirgli ke ero io...all'uscita di scuola lui è andato da quella mia amica ke gli aveva parlato(ricordate?)...lui le ha chiesto di ki fosse il numero ma lei nn gliel'ha detto..lei gli ha detto ke forse è meglio cosi...è più bello..e lui ha risposto di si..ora in teoria dovremmo sentirci via sms...speriamo! scusate se forse il racconto è un pò incasinato..spero però ke si capisca!!
    Sono contenta per te,però cerca di non farlo diventare un rapporto troppo legato agli sms,altrimenti finirete per non riuscire ad affrontarvi faccia a faccia(dopo che lui avrà scoperto chi sei).

  8. #27
    Matricola FdT
    Donna 37 anni da Roma
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho delle novità..purtroppo durante il fine settimana non mi ha risposto..anzi..continuava a chiamarmi, io però non ho risposto perchè altrimenti capiva subito chi fossi..oggi però mi sono decisa..(anche perchè lui non ha ancora capito chi sono).gli ho scritto che forse è meglio non dilungare troppo i tempi..e gli ho dato un'appuntamento..non vedo l'ora che venga domani!!

  9. #28
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Savona
    Iscrizione: 10/2/2006
    Messaggi: 1,379
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    BRAVA!!!!

  10. #29
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pisoletta87
    ho delle novità..purtroppo durante il fine settimana non mi ha risposto..anzi..continuava a chiamarmi, io però non ho risposto perchè altrimenti capiva subito chi fossi..oggi però mi sono decisa..(anche perchè lui non ha ancora capito chi sono).gli ho scritto che forse è meglio non dilungare troppo i tempi..e gli ho dato un'appuntamento..non vedo l'ora che venga domani!!

  11. #30
    Matricola FdT
    Donna 37 anni da Roma
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    oggi ho parlato con lui...forse era meglio che non ci parlavo..comunque mi ha detto che è "impicciato" (credo con la sua ex ragazza) e ha detto che non sono il suo tipo..mi ha veramente rovinato la giornata...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cm faccio a capire k gli piaccio??
    Da rose nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 6/3/2007, 16:39
  2. come faccio a capire se gli piaccio??
    Da Videl93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 1/3/2007, 13:54
  3. Gli piaccio o no?
    Da Ly93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 9/5/2006, 8:09
  4. Gli piaccio?
    Da sexi91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 12/2/2006, 20:20
  5. come faccio a capire se piaccio a 1 raga?
    Da BEBA nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 28/11/2005, 20:30