Altro motivo x compiere certi passi da soli..Originariamente inviata da ellie
Altro motivo x compiere certi passi da soli..Originariamente inviata da ellie
stai attenta però a nn illuderti!!cioè lui ha gia detto ke dopo 2 anni nn ha intenzioni serie...vacci con i piedi di piombo perche rischi di prenderti una bella cotta e lui può invece nn dare molta importanza alla cosa se ora si vuole divertire!!
in bocca al lupo comunque!!
lo so...questo è il problema..infatti domani quando gli parlerò gli dirò che semmai per adesso mi piacerebbe conoscerlo meglio..poi si vedrà..Originariamente inviata da mony_89
ho delle novità..oggi ho dato a un mio amico ke sta in classe con lui un fogliettino con il mio numero di cell. però gli ho detto di non dirgli ke ero io...all'uscita di scuola lui è andato da quella mia amica ke gli aveva parlato(ricordate?)...lui le ha chiesto di ki fosse il numero ma lei nn gliel'ha detto..lei gli ha detto ke forse è meglio cosi...è più bello..e lui ha risposto di si..ora in teoria dovremmo sentirci via sms...speriamo! scusate se forse il racconto è un pò incasinato..spero però ke si capisca!!
in bocca al lupo!
Sono contenta per te,però cerca di non farlo diventare un rapporto troppo legato agli sms,altrimenti finirete per non riuscire ad affrontarvi faccia a faccia(dopo che lui avrà scoperto chi sei).Originariamente inviata da pisoletta87
ho delle novità..purtroppo durante il fine settimana non mi ha risposto..anzi..continuava a chiamarmi, io però non ho risposto perchè altrimenti capiva subito chi fossi..oggi però mi sono decisa..(anche perchè lui non ha ancora capito chi sono).gli ho scritto che forse è meglio non dilungare troppo i tempi..e gli ho dato un'appuntamento..non vedo l'ora che venga domani!!
BRAVA!!!!
Originariamente inviata da pisoletta87
oggi ho parlato con lui...forse era meglio che non ci parlavo..comunque mi ha detto che è "impicciato" (credo con la sua ex ragazza) e ha detto che non sono il suo tipo..mi ha veramente rovinato la giornata...