ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 31

Capire se gli piaccio

  1. #11
    .giulia.
    Ospite

    Predefinito

    dai allora un passo è già fatto


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 25/4/2006
    Messaggi: 139
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da deddolina
    beh magari manda una tua amica e "casualmente" falla cadere cn loro sull'argomento "veh ma X ha x caso la ragazza?è interessato a qualk??"
    Penso ke certi passi si debbano compiere da soli..

  4. #13
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    oggi una mia amica è andata da lui(si chiama giulio) e gli ha chiesto se era interessato a qualcuna..lui ha risposto che si è appena lasciato dopo due anni...e per adesso non vuole rimettersi con nessuno..comunque le ha detto di riferirmi di farmi avanti..e allora ho deciso che martedi vado da lui e glielo dico...speriamo bene!!

  5. #14
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 25/4/2006
    Messaggi: 139
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..mi sembra un pò infantile qst comportamento x una 19enne..continuo a pensare ke certi passi si debbano fare da soli...

  6. #15
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 16/7/2005
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    che cariiiina!! sai che mi sono sciolta a leggere come ti comporti nei suoi confronti? sei troppo cucciola! si vede che ti sei presa proprio una bella cotta.. ^^ il tuo comportamento in effetti è un po' "impacciato".. ma in fondo diciamocelo.. chi non è impacciato quando si prende una cotta??
    Mi sembra inutile continuare la routine degli sguardi e degli ammiccamenti.. vanno bene all'inizio ma alla lunga diventano solo una perdita di tempo... e poi mi sembra chiaro che lui abbia colto il messaggio (infatti ha chiesto alla tua amica di dirti di farti avanti..)
    Secondo me fai benissimo a presentarti e fare tu il primo passo.. cerca di rimanere tranquilla e tenere i nervi sotto controllo.. per il resto... buona fortuna!

  7. #16
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pisoletta87
    oggi una mia amica è andata da lui(si chiama giulio) e gli ha chiesto se era interessato a qualcuna..lui ha risposto che si è appena lasciato dopo due anni...e per adesso non vuole rimettersi con nessuno..comunque le ha detto di riferirmi di farmi avanti..e allora ho deciso che martedi vado da lui e glielo dico...speriamo bene!!
    brava! buona fortuna e magari x rompere il ghiaccio fai riferimento all'ombrello...se s ricorda ke eravate stati insieme sotto il tuo mentre pioveva

  8. #17
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EvilEky
    ..mi sembra un pò infantile qst comportamento x una 19enne..continuo a pensare ke certi passi si debbano fare da soli...
    va be'ma scusa se lei è timida è giusto ke abbia un aiutino esterno...ke importa l'età?in ogni momento una persona può avere momenti di insicurezza io a 19 anni nn mandavo le amiche in avanscoperta xkè alla fine combinavano casini ma lì dipende dalle persone

  9. #18
    Matricola FdT
    Iscrizione: 29/4/2006
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    potresti scoprire che interessei ha e poi quando siete in gruppo parlarne...vedrai che non resisterà a dire la sua!

  10. #19
    FdT svezzato
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 275
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma scusa qnd avete parlato sotto l'ombrello xkè nn ti 6 presentata? CARPE DIEM!!cmq se lui ha detto alla tua amica d farti avanti, fallo!però mi sembra sbagliato l'approccio ke hai avuto mandando la tua amica, x l'età ke hai lui può pensare ke ci sia 1 pò di immaturità in te..

  11. #20
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blue rose
    ma scusa qnd avete parlato sotto l'ombrello xkè nn ti 6 presentata? CARPE DIEM!!cmq se lui ha detto alla tua amica d farti avanti, fallo!però mi sembra sbagliato l'approccio ke hai avuto mandando la tua amica, x l'età ke hai lui può pensare ke ci sia 1 pò di immaturità in te..
    a dirla tutta con questa mia amica stavamo scherzando.. lei disse "adesso ci vado io e ci parlo" e alla fine c'è andata...io credevo stesse scherzando..ecco perchè è andata lei..tutto qui! comunque grazie a tutte per le risposte!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cm faccio a capire k gli piaccio??
    Da rose nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 6/3/2007, 17:39
  2. come faccio a capire se gli piaccio??
    Da Videl93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 1/3/2007, 14:54
  3. Gli piaccio o no?
    Da Ly93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 9/5/2006, 9:09
  4. Gli piaccio?
    Da sexi91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 12/2/2006, 21:20
  5. come faccio a capire se piaccio a 1 raga?
    Da BEBA nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 28/11/2005, 21:30