dai allora un passo è già fatto
dai allora un passo è già fatto
Penso ke certi passi si debbano compiere da soli..Originariamente inviata da deddolina
oggi una mia amica è andata da lui(si chiama giulio) e gli ha chiesto se era interessato a qualcuna..lui ha risposto che si è appena lasciato dopo due anni...e per adesso non vuole rimettersi con nessuno..comunque le ha detto di riferirmi di farmi avanti..e allora ho deciso che martedi vado da lui e glielo dico...speriamo bene!!
..mi sembra un pò infantile qst comportamento x una 19enne..continuo a pensare ke certi passi si debbano fare da soli...
che cariiiina!! sai che mi sono sciolta a leggere come ti comporti nei suoi confronti? sei troppo cucciola! si vede che ti sei presa proprio una bella cotta.. ^^ il tuo comportamento in effetti è un po' "impacciato".. ma in fondo diciamocelo.. chi non è impacciato quando si prende una cotta??
Mi sembra inutile continuare la routine degli sguardi e degli ammiccamenti.. vanno bene all'inizio ma alla lunga diventano solo una perdita di tempo... e poi mi sembra chiaro che lui abbia colto il messaggio (infatti ha chiesto alla tua amica di dirti di farti avanti..)
Secondo me fai benissimo a presentarti e fare tu il primo passo.. cerca di rimanere tranquilla e tenere i nervi sotto controllo.. per il resto... buona fortuna!
brava! buona fortuna e magari x rompere il ghiaccio fai riferimento all'ombrello...se s ricorda ke eravate stati insieme sotto il tuo mentre piovevaOriginariamente inviata da pisoletta87
va be'ma scusa se lei è timida è giusto ke abbia un aiutino esterno...ke importa l'età?in ogni momento una persona può avere momenti di insicurezza io a 19 anni nn mandavo le amiche in avanscoperta xkè alla fine combinavano casini ma lì dipende dalle personeOriginariamente inviata da EvilEky
potresti scoprire che interessei ha e poi quando siete in gruppo parlarne...vedrai che non resisterà a dire la sua!
ma scusa qnd avete parlato sotto l'ombrello xkè nn ti 6 presentata? CARPE DIEM!!cmq se lui ha detto alla tua amica d farti avanti, fallo!però mi sembra sbagliato l'approccio ke hai avuto mandando la tua amica, x l'età ke hai lui può pensare ke ci sia 1 pò di immaturità in te..
a dirla tutta con questa mia amica stavamo scherzando.. lei disse "adesso ci vado io e ci parlo" e alla fine c'è andata...io credevo stesse scherzando..ecco perchè è andata lei..tutto qui! comunque grazie a tutte per le risposte!Originariamente inviata da Blue rose