ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 33

vi ricordate?

FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EvilEky
    ..nn so ke dire..non so ke problemi ti stai facendo..se alla fine tieni + a qst ragazzo ke a quello con cui stavi prima allora xkè ti interessa il suo giudizio?!
    il suo giudizio mi interessa sl xkè nn vorrei k avesse un'idea sbagliata di me!cioè k mi prendo x tro.. e k si creda k io a lui nn ci tenevo,quando nn è così!

Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giggio

io nn ho dt di nn essere legata a lui...anzi anke cn ero cn il mio ex,ero + legata a lui del mio raga!poi ho dt nuovo x farvi capire,xkè potevate confondere...xò qst ragazzo lo conosco da prima k conoscevo il mio raga...anzi è stato lui a presentarmelo...l'unica cosa è ke il mio ex,fisicamente (sl fisicamente) è meglio di qst'altro ragazzo...
    scusa ma io proprio nn capisco...dici ke stai male x il tuo ex xkè t ha mollata poi arriva il suo migliore amico e 3 gg dopo esserti mollata gli dici ke ti piace???e dimentichi una persona in 3 giorni????e x di + dici ke anke quando stavi col tuo ex pensavi di + al suo amico ke a lui.... e quindi stavi col tuo ex solo xkè fisicamente t piaceva + dell'altro? bah bah bah...xò magari la prox volta fai passare qlk gg in + prima di metterti cn un altro...la cosa può nn essere vista molto bene

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

evil ma tu nn è k stai nella mia testa e sai k a me qst "nuovo" tipo mi piace o no...
    si mi piace ancora il mio ex xkè ci siamo lasciati da poco ed è stata la mia prima storia...ma piano piano lo sto dimenticando...e mi sta piacendo l'altro..
    ti sei già risposta da sola ...!

FdT svezzato
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 25/4/2006

Predefinito

il suo giudizio mi interessa sl xkè nn vorrei k avesse un'idea sbagliata di me!cioè k mi prendo x tro.. e k si creda k io a lui nn ci tenevo,quando nn è così!
    Allora sinceramente..da qnt ho capito..non ti interessa del "suo" giudizio, ma del giudizio ke gli altri potrebbero avere di te..

Xkè della troia te la può dare kiunque e non solo lui..a meno ke tu non gli dessi un motivo x pensare il contrario..

Se pensi ke lui ti dia della puttana allora è xkè già tu ti consideri così..e xkè hai paura ke possa pensarlo lui cm qlcn altro..

Cmq non penso ke andare cn 1 ragazzo dopo aver lasciato il proprio sia "essere troia", quelle da giudicare tali sono proprio xsn comletamente diverse..

FdT svezzato
    Donna 34 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ellie

scusa ma io proprio nn capisco...dici ke stai male x il tuo ex xkè t ha mollata poi arriva il suo migliore amico e 3 gg dopo esserti mollata gli dici ke ti piace???e dimentichi una persona in 3 giorni????e x di + dici ke anke quando stavi col tuo ex pensavi di + al suo amico ke a lui.... e quindi stavi col tuo ex solo xkè fisicamente t piaceva + dell'altro? bah bah bah...xò magari la prox volta fai passare qlk gg in + prima di metterti cn un altro...la cosa può nn essere vista molto bene
    io nn l'ho di certo dimenticato..anzi lo penso ancora,ma grazie al suo amico lo penso di meno..e qnd stavo cn il mio ex nn ho dt k pensavo di + all'amico!ho dt k ero + legata a lui xkè eravamo molto amici!anzi era il mio migliore amico!e poi no nn stavo cn il mio ex sl xkè mi piaceva fisicamente..ho dt sl k se dovessi fare un confronto di carattere sceglierei l'amico xkè ha un carattere migliore..ma anke il mio ex mi piaceva cm carattere...spero di essermi spiegata ellie

FdT svezzato
    Donna 34 anni

Predefinito

che bello nn posso crederci!
    sabato 29/04/2006 ci siamo messi insieme io e quel ragazzo!
    a lui ho dato anke il mio primo bacio!eravamo a casa mia,avevo messo la canzone i can fly (quella di 3msc) e dp un pò di baci a timbro mi ha baciata!è stato bellissimo!
    ora deve sl dirlo al mio ex...xò nn x kiedere il xmesso...sl xkè è giusto k faccia così visto k è il suo migiore amico...

Predefinito

bah...starà a lui doverglielo dire...tu che centri?

FdT svezzato
    Donna 34 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maya
    bah...starà a lui doverglielo dire...tu che centri?
    scusate ho sbagliato a scrivere.....è lui k glielo dirà...

Matricola FdT
    Donna 37 anni da Genova
    Iscrizione: 9/4/2006

Predefinito

secondo me nn devi essere t a dirglielo ma il tuo nuovo ragazzo...

Predefinito

scusate ho sbagliato a scrivere.....è lui k glielo dirà...
    ahhh ecco
    bene son contenta per te!
    è giusto così!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima