ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 33

vi ricordate?

  1. #11
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/3/2006
    Messaggi: 221
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EvilEky
    ..mi sembra un pò precoce il fatto di essere andata con un ragazzo subito dopo essersi lasciata cn il proprio..ma mi sembra anche inutile giudicare..
    Puoi averlo fatto x un'inconscia vendetta personale, per pensare ad altro, x il tedio della monotonia della stessa persona..
    Se ci tieni al ragazzo con cui stai attualmente (anche se improbabile)credo tu debba fregartene del giudizio del tuo ex..
    Ma visto ke invece il suo giudizio ti importa, di qst ragazzo,suo amico, ti importa ben poco..
    In poke parole..x te entrambi sono solo grandi amici..e vorresti salvaguardare tt e 2.. ma visto ke (x non farti giudicare 1 poco di buono) devi sceglierne uno solo..allora hai instaurato un rapporto ke presto diventerà alquanto altalenante x poter avere ( più o meno) tutti e due..
    evil ma hai capito bene la storia??
    cmq...ieri a qst ragazzo l'ho baciato..xò il ft è k a me piace molto stare cn lui,e mi piace anke molto caratterialmente.....ma fisicamente,si mi piace ma nn quanto il mio ex!!forse lo penso ora xkè ci siamo lasciati da pokissimo...xò lo penso!cm devo fare?


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 25/4/2006
    Messaggi: 139
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..io ho capito ke eri fidanzata cn 1 ragazzo, e dopo vi siete lasciati e sei andata col suo migliore amico..giusto?

  4. #13
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 16/7/2005
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vivi la tua vita e fai le tue scelte ascoltando quello che senti. non stare a preoccuparti di quello che potrebbero pensare gli altri... alla fine non sono fatti loro no, è la TUA vita, non la loro!
    Poi dai.. tu e il tuo ex non dovevate mica sposarvi.. era solo una storia.. e poi è stato lui a lasciarti e nonil contrario.. se dopo questo ha ancora qlcosa da ridire allora è proprio un bambino.. io non lo starei neanche a sentire.. -.-

  5. #14
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 16/7/2005
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giggio

    evil ma hai capito bene la storia??
    cmq...ieri a qst ragazzo l'ho baciato..xò il ft è k a me piace molto stare cn lui,e mi piace anke molto caratterialmente.....ma fisicamente,si mi piace ma nn quanto il mio ex!!forse lo penso ora xkè ci siamo lasciati da pokissimo...xò lo penso!cm devo fare?

    ma questo qui fisicamente ti piace-piace o no?
    Sinceramente poco fa ho rispostop direttamente senza leggere tutto quello che stava nel mezzo del thread... ma a te questo nuovo tipo qua ti piace davvero ? (anche fisicamente) o ci stai assieme cosi tanto per nn rimanere single e far vedere al tuo ex che non sei uscita disperata dalla vostra storia??



    p.s. cmq per la cosa di prima il mio consiglio resta sempre il medesimo : nn farti troppe menate..

    ciao

  6. #15
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 25/4/2006
    Messaggi: 139
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da karin89
    ... ma a te questo nuovo tipo qua ti piace davvero ? (anche fisicamente) o ci stai assieme cosi tanto per nn rimanere single e far vedere al tuo ex che non sei uscita disperata dalla vostra storia??
    Io...penso proprio di no...

  7. #16
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giggio

    evil ma hai capito bene la storia??
    cmq...ieri a qst ragazzo l'ho baciato..xò il ft è k a me piace molto stare cn lui,e mi piace anke molto caratterialmente.....ma fisicamente,si mi piace ma nn quanto il mio ex!!forse lo penso ora xkè ci siamo lasciati da pokissimo...xò lo penso!cm devo fare?
    è vero...devi dimenticare il tuo ex punto!

  8. #17
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/3/2006
    Messaggi: 221
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    evil ma tu nn è k stai nella mia testa e sai k a me qst "nuovo" tipo mi piace o no...
    si mi piace ancora il mio ex xkè ci siamo lasciati da poco ed è stata la mia prima storia...ma piano piano lo sto dimenticando...e mi sta piacendo l'altro..

  9. #18
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 25/4/2006
    Messaggi: 139
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giggio
    evil ma tu nn è k stai nella mia testa e sai k a me qst "nuovo" tipo mi piace o no..
    Qst è vero..non sono nella tua testa, ma se kiedi consiglio credo ke cmq chi ti risponde deve in qlc modo immedesimarsi in te..non credi?!

    In secondo luogo, cm tutti, ho esposto la mia opinione, giusta o sbagliata ke sia..il fatto ke io pensi ke tu non sia molto legata a qst "nuovo tipo" è proprio data dal fatto ke tu lo definisci tale, ossia lo consideri solo cm 1 "NUOVO TIPO"..
    Sembra,sinceramente ke x te sia uno dei tanti..

    Che tu sei fermamente convinta ke qst ragazzo ti piaccia e affermi di esserlo seriamente non lo metto in dubbio..ma il solo fatto ke siamo convinti di una cosa non fa di qst una cosa vera..

  10. #19
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/3/2006
    Messaggi: 221
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EvilEky

    Qst è vero..non sono nella tua testa, ma se kiedi consiglio credo ke cmq chi ti risponde deve in qlc modo immedesimarsi in te..non credi?!

    In secondo luogo, cm tutti, ho esposto la mia opinione, giusta o sbagliata ke sia..il fatto ke io pensi ke tu non sia molto legata a qst "nuovo tipo" è proprio data dal fatto ke tu lo definisci tale, ossia lo consideri solo cm 1 "NUOVO TIPO"..
    Sembra,sinceramente ke x te sia uno dei tanti..

    Che tu sei fermamente convinta ke qst ragazzo ti piaccia e affermi di esserlo seriamente non lo metto in dubbio..ma il solo fatto ke siamo convinti di una cosa non fa di qst una cosa vera..
    io nn ho dt di nn essere legata a lui...anzi anke cn ero cn il mio ex,ero + legata a lui del mio raga!poi ho dt nuovo x farvi capire,xkè potevate confondere...xò qst ragazzo lo conosco da prima k conoscevo il mio raga...anzi è stato lui a presentarmelo...l'unica cosa è ke il mio ex,fisicamente (sl fisicamente) è meglio di qst'altro ragazzo...

  11. #20
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 25/4/2006
    Messaggi: 139
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..nn so ke dire..non so ke problemi ti stai facendo..se alla fine tieni + a qst ragazzo ke a quello con cui stavi prima allora xkè ti interessa il suo giudizio?!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vi Ricordate???
    Da Whitney nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 21/11/2007, 15:21
  2. vi ricordate????????
    Da Shayla nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 1/2/2007, 12:24
  3. Vi ricordate?
    Da Freddy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 123
    Ultimo messaggio: 14/9/2006, 16:35
  4. vi ricordate?!?
    Da Gaia91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 14/3/2006, 10:50
  5. Ve lo ricordate??
    Da Bonnie Tyler nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 24/1/2006, 10:05