ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

Conoscere gente

  1. #1
    Kakihara
    Uomo 33 anni da Bari
    Iscrizione: 12/7/2012
    Messaggi: 751
    Piaciuto: 391 volte

    Predefinito Conoscere gente

    Ciao a tutti,
    Sono qui per chiedervi consigli. Mi sono trasferito in provincia di Milano da 2 mesi per lavoro ma ho grandissimi problemi a fare amicizia con qualcuno anche solo per uscire ogni tanto la sera. In due mesi sono uscito solo una volta e la cosa inizia a pesare. Con i miei colleghi non riesco a fare tanta amicizia un po' per colpa mia (sono MOLTO introverso e anche perché abitano tutti lontano quindi dopo il lavoro tornano a casa perciò niente famosi aperitivi milanesi. Come dovrei muovermi? Non mi è mai successo di elemosinare amicizie per poter uscire. Fare lavoro casa tutti i giorni inizia ad essere non positivo per l'umore...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Io consiglio sempre corsi o roba simile... se hai un hobby buttati su quello, a conoscere gente ci vuole veramente poco... Prova anche un pochino a sforzarti, immagino deve essere difficile essendo introverso, ma buttati...

  4. #3
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kakihara Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Sono qui per chiedervi consigli. Mi sono trasferito in provincia di Milano da 2 mesi per lavoro ma ho grandissimi problemi a fare amicizia con qualcuno anche solo per uscire ogni tanto la sera. In due mesi sono uscito solo una volta e la cosa inizia a pesare. Con i miei colleghi non riesco a fare tanta amicizia un po' per colpa mia (sono MOLTO introverso e anche perché abitano tutti lontano quindi dopo il lavoro tornano a casa perciò niente famosi aperitivi milanesi. Come dovrei muovermi? Non mi è mai successo di elemosinare amicizie per poter uscire. Fare lavoro casa tutti i giorni inizia ad essere non positivo per l'umore...
    Ti capisco...purtroppo però non saprei che consigli darti. Non so, a me pare che la gente non parli più. Io quando esco da sola non faccio che osservare le persone: non vedo nessuno che si ritrova ad essere in giro da solo nel weekend, ma anche se capita, boh, sono tutti impegnati a farsi i fatti propri, col telefono in mano senza guardarsi attorno. Solo una volta mi è capitato di andare in un posto ed essere presa dentro una conversazione da un gruppo di persone che mi erano accanto. Due chiacchiere fra estranei, ma almeno c'è stato un contatto di umano..
    Mi spiace non poterti essere d'aiuto.

  5. #4
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Prova a frequentare qualche corso interessante...

  6. #5
    Matricola FdT wald
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 17/1/2019
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao,
    a volte è difficile conoscere la gente. Ma esistono le soluzioni. Sarebbe bello frequentare un corso. Potresti anche iscriverti su un sito di incontri. Ho già provato coomeet https://coomeet.com/index.it.html Un mio amico mi ha consigliato questa video chat. E' un servizio fatnastico. Ho chattato con tante ragazze belle.

  7. #6
    Matricola FdT 2maya3
    Donna 33 anni da Perugia
    Iscrizione: 13/8/2019
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Guarda, puoi provare a conoscere qualcuno attraverso instagram, facebook. Oppure trova i tuoi colleghi la, commenta le loro foto, chatta con loro online e, molto probabilmente, inizierai a comunicare con loro in vita reale.
    E in una situazione simile ho fatto cosi.

  8. #7
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Anche io sono per qualche corso creativo che ti metta a contatto con persone.
    E' un modo per uscire e divertirti e magari riesci a stringere qualche amicizia.


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da wald Visualizza il messaggio
    Ciao,
    a volte è difficile conoscere la gente. Ma esistono le soluzioni. Sarebbe bello frequentare un corso. Potresti anche iscriverti su un sito di incontri. Ho già provato coomeet https://coomeet.com/index.it.html Un mio amico mi ha consigliato questa video chat. E' un servizio fatnastico. Ho chattato con tante ragazze belle.
    no, ma falla un po' di pubblicità.

Discussioni simili

  1. Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 1/2/2017, 17:40
  2. Jovanotti - Gente della notte
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 29/8/2007, 21:17
  3. Articolo 31 - Gente che spera
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21/6/2007, 15:37
  4. 'iuto gente!!
    Da ...fragolina... nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 9/1/2005, 15:01
  5. Meditate gente...meditate...
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/10/2004, 14:30