Ho conosciuto circa un due mesi fa questa ragazza (19 lei 23 io), sorella di una collega di lavoro...contatto la collega e le chiedo se posso uscire con la sorella...lei accetta e organizza una serata con lei insieme al fratello e ad un ragazzo altro nostro collega...io e la ragazza ci conosciamo e sembra scattare un buon feeling...dopo qualche giorno a sentirci sui social accetta di uscire con me...a fine giornata facciamo foto insieme...e usciamo altre 5-6 volte la maggior parte da soli coccole,abbracci,mai bacio anche se ciò provato un paio di volte,solo che questa cosa doveva essere segreta...lei può uscire in determinate fasce orarie solo di giorno e in luoghi scelti dalla sorella maggiore(no luoghi frequentati dai genitori o fratello),nel mentre pubblico foto di noi ma me le fa togliere perché ha paura che la gente pensi che noi stiamo insieme e invece non può avere il ragazzo,ha annullato diverse uscite perché nel luogo scelto c era una zia col cugino,e litigo con la collega perché mi rinfaccia che tiene la cosa segreta....la ragazza la vedevo presa, interessata ma diceva più e più volte che non poteva considerarmi di più che amico per via dei fratelli e dei genitori (cioè i genitori sono apprensivi coi figli,la sorella grande è apprensiva coi fratelli e il fratello è apprensivo con la ragazza che a me piace,sono tre fratelli di 29-26-19 che a quanto pare han paura delle relazioni con il sesso opposto, nessuno ha mai avuto storie).
Passano i giorni e mi allontano e tento altre strade...per 8 giorni non ci sentiamo alchè lei mi invita ad una sagra di paese e al telefono le dico che dell'amicizia non me ne frega nulla perchè sà che "voglio" lei insiste ma le dico guarda che sento una e ci esco...dopodichè lei mi fà no dai vieni e ne parliamo....la sera ci baciamo e ci mettiamo insieme...però non c'è verso di allentare il regime...anzi peggiora pure...no giro di sera ovviamente...esce solo quando la sorella esce(copertura)non possiamo girare nella zona in cui lavora il fratello e ovviamente non possiamo farci vedere insieme nelle zone dove lavorano i genitori o altri parenti,dirà di noi(presentandomi come amico)non appena troverà il momento giusto...non sò che fare non ne posso più di sotterfugi e segreti...