ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6
Like Tree1Mi piace
  • 1 Intervento di imok

Ragazza presa ma molto impaurita

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 25/10/2017
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Ragazza presa ma molto impaurita

    Ho conosciuto circa un due mesi fa questa ragazza (19 lei 23 io), sorella di una collega di lavoro...contatto la collega e le chiedo se posso uscire con la sorella...lei accetta e organizza una serata con lei insieme al fratello e ad un ragazzo altro nostro collega...io e la ragazza ci conosciamo e sembra scattare un buon feeling...dopo qualche giorno a sentirci sui social accetta di uscire con me...a fine giornata facciamo foto insieme...e usciamo altre 5-6 volte la maggior parte da soli coccole,abbracci,mai bacio anche se ciò provato un paio di volte,solo che questa cosa doveva essere segreta...lei può uscire in determinate fasce orarie solo di giorno e in luoghi scelti dalla sorella maggiore(no luoghi frequentati dai genitori o fratello),nel mentre pubblico foto di noi ma me le fa togliere perché ha paura che la gente pensi che noi stiamo insieme e invece non può avere il ragazzo,ha annullato diverse uscite perché nel luogo scelto c era una zia col cugino,e litigo con la collega perché mi rinfaccia che tiene la cosa segreta....la ragazza la vedevo presa, interessata ma diceva più e più volte che non poteva considerarmi di più che amico per via dei fratelli e dei genitori (cioè i genitori sono apprensivi coi figli,la sorella grande è apprensiva coi fratelli e il fratello è apprensivo con la ragazza che a me piace,sono tre fratelli di 29-26-19 che a quanto pare han paura delle relazioni con il sesso opposto, nessuno ha mai avuto storie).
    Passano i giorni e mi allontano e tento altre strade...per 8 giorni non ci sentiamo alchè lei mi invita ad una sagra di paese e al telefono le dico che dell'amicizia non me ne frega nulla perchè sà che "voglio" lei insiste ma le dico guarda che sento una e ci esco...dopodichè lei mi fà no dai vieni e ne parliamo....la sera ci baciamo e ci mettiamo insieme...però non c'è verso di allentare il regime...anzi peggiora pure...no giro di sera ovviamente...esce solo quando la sorella esce(copertura)non possiamo girare nella zona in cui lavora il fratello e ovviamente non possiamo farci vedere insieme nelle zone dove lavorano i genitori o altri parenti,dirà di noi(presentandomi come amico)non appena troverà il momento giusto...non sò che fare non ne posso più di sotterfugi e segreti...


  2. # ADS
     

  3. #2
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    A Caska piace questo intervento

  4. #3
    Regina D'Autunno Lady Joan Marie
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 28/10/2013
    Messaggi: 451
    Piaciuto: 114 volte

    Predefinito

    Se è una storia basata sull'ambiguità di dò un consiglio: scappa!
    Perchè da quanto ho capito questa ha una famiglia che la tiene d'occhio e pure male...

  5. #4
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Mi è venuta l'ansia solo a leggerti.
    Poraccia.
    Ma l'hai fatta riflettere sul fatto che ha una situazione familiare ben oltre i limiti della follia?
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #5
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 25/10/2017
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Già mi sorprende il fatto che ci siamo messi insieme e che lei sia la prima in famiglia(genitori a parte)che abbia una storia...ma credo che lo sappia perfettamente della pesantezza e follia delle dinamiche famigliari ma credo che a tutti loro faccia comodo...

  7. #6
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Dopo aver letto la prima cosa che mi è venuta in mente, è stata questa


    Davvero, se le cose stanno come lei ti ha detto, puoi provare a parlarle, ma dubito si possa fare molto al riguardo, in fondo, non dipende certo da sua scelta. Se la ami a tal punto da ritenere sia la donna della tua vita, sopporta pazientemente fino al giorno in cui non potrai portarla via da quella famiglia ossessiva, in caso contrario, lascia pedere finchè sei in tempo, certe storie logorano.

Discussioni simili

  1. Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 14/9/2013, 14:54
  2. barzelletta vecchia ma molto divertente
    Da @ACE@ nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/7/2007, 19:45
  3. è molto lunga, ma se avete tempo...
    Da ary nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17/5/2006, 18:27
  4. ha la ragazza ma m vuole..
    Da AdRiEl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 12/3/2006, 12:31
  5. Dolci: Una ricetta facile facile ma molto golosa
    Da Akire76 nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 8/12/2005, 15:52