ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 13 su 13
Like Tree7Mi piace

La mia ragazza è realmente interessata a me?

  1. #11
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fabio Tuccillo Visualizza il messaggio



    Dai.. è una cosa seria. Vi chiedo di parlarne con gentilezza e cercando di aiutarmi. Sono fin troppo sensibile sull'argomento..
    Oh tu meteora, cercherò di essere gentilissimo e sensibile rispondendoti che qui di serio ci sono solo io.
    Perché sicuramente qui non è seria quella che sul cellulare tieni salvata come "amoricicci" (mentre lei sicuro ti avrà salvato come "37"), non sono seri i suoi amici che ti sfottono, non sono seri i suoi genitori, non sei serio tu che credi pure che con l'animatore del campeggio non c'ha fatto niente, quando è risaputo che l'animatore sul contratto di lavoro ha assicurate almeno 6 verginità a stagione, e non è seria nemmeno "la cosa" che tu definisci seria.

    ...In effetti ora che ci penso in questo momento non mi sento serio nemmeno io, visto che sto perdendo tempo a scrivere qui quando potrei tranquillamente chiederti il numero della tipa e farmi tipo qualche vacanza da qualche suo zio.


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Il problema di fondo secondo me sta nel fatto che tu non ti fidi di lei (giustamente). tu vuoi che lei si faccia sentire spesso perché vuoi avere la certezza che lei ti pensi. Che senso ha :"Fare di tutto perché lei non vada al mare con altri?
    Le persone vanno lasciate libere di scegliere, se lei avesse interesse te lo avrebbe dimostrato in qualche modo fidati.
    Mi dispiace perché ci sono passata e so che vorresti fare di tutto per tenertela stretta, ma a mie spese ho imparato che se l'interesse non c'è non c'è. Probabilmente ti sei dimostrato troppo dipendente da lei e lei ti ha dato per scontato.
    Mollala e rispettati di più.

  4. #13
    Matricola FdT opidrab
    Uomo 48 anni da Padova
    Iscrizione: 16/8/2017
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Una che esce con l'animatore del campeggio ha solo voglia di essere scop...
    Se a te fa comodo stare con una che la da a tutti l'importante che stai bene te e che ti diverti

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. la mia ragazza
    Da Pegasus nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 19/10/2006, 19:55
  2. Io e la mia ragazza..
    Da Jothun nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 8/1/2006, 12:56
  3. la mia ragazza mi ha lasciato!
    Da ruggero nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 2/1/2006, 20:13
  4. La mia ragazza mi stupisce sempre...
    Da Ser Nwanko nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 24/3/2005, 19:36
  5. x la mia ragazza
    Da dark nel forum Improvvisazione
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 2/11/2004, 17:19

Tag per questa discussione