ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 44

Gelosia

  1. #21
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 21/1/2006
    Messaggi: 153
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Liqua
    se riuscissi a scrivere in italiano prima di farti palpare il sedere...

    per tua informazione cmq l'aspetto conta si ovviamente ma poco ci fa una che è carina ma si concede al mondo intero...è cm una maglietta carina che hanno tutti,alla fine nessuno ci farà più caso...
    una bella maglietta che (metaforicamente parlano) costa tanto e non ha nessuna verrà nota e ricordata
    tu vuoi rogne....dici cose intelligenti ma cm 1vecchia inacidita


  2. # ADS
     

  3. #22
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da **Bimba**
    Chi ha peccato scagli la prima pietra! a chi non fà piacere quando un figo ci prova? Io intendevo questo....e comunque nessuno ha camminato dritto appena dopo avermi palpato il culo..........

    Ti fai palpare il culo... e sei gelosa se il tuo ragazzo palpa i capelli di un'altra? Beh, ritieniti fortunata allora...

  4. #23
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,413
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    rogne perchè?forse quello che ho scritto non ha un senso?...nn mi pare
    vecchia inacidita,nn sono ne viecchia ne inacidita sn vipera di mio se ti interessa...e se credi che parli così perchè nessuno mi si fila penso che ti sbagli di grosso ma nn dv render conto a te di numeri e di richieste che ricevo.

  5. #24
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 21/1/2006
    Messaggi: 153
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ODIO ODIO ODIO
    Io non mi faccio palpare il culo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Camminare semplicemente davanti a una persona che poi ti tocca il culo e poi suonargliele e farsi toccare il culo?????????

  6. #25
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina


    Ti fai palpare il culo... e sei gelosa se il tuo ragazzo palpa i capelli di un'altra? Beh, ritieniti fortunata allora...

    sposami!

    la tua visione rende meglio l'idea... sono concorde con lei...se la mia ragazza pensasse anke minimamente a farsi sfiorare da un'altro (nn dico farsi palpare xkè una che si fà palpare x me è una ....ehm meglio nn dirlo, e quindi manco ci starei assieme)io la prenderei a calci nel popò...altro che palpata...

  7. #26
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,413
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    generalmente questo cs nn succedono a caso...
    cm è già capitato se uno lo fa mi giro e gli dico che le mani sele può tenere nel suo...nn alzo le mani ne scoppio ad urlare in modo che tutti si accorgano del mio sedere

  8. #27
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da **Bimba**

    tu vuoi rogne....dici cose intelligenti ma cm 1vecchia inacidita
    nn prendertela cn liqua...lei è troppo simpa e nn è assolutamente acida...dai su...ci stiamo scaldando troppo...

  9. #28
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da **Bimba**
    ODIO ODIO ODIO
    Io non mi faccio palpare il culo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Camminare semplicemente davanti a una persona che poi ti tocca il culo e poi suonargliele e farsi toccare il culo?????????

    spiegami una cosakè alle ragazze che frequento anke se spesso sono delle belle ragazze nn vanno a palpare il culo?xkè poi a te lo palpano ?fatti un esame di coscienza...

  10. #29
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,413
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dario8866


    spiegami una cosakè alle ragazze che frequento anke se spesso sono delle belle ragazze nn vanno a palpare il culo?xkè poi a te lo palpano ?fatti un esame di coscienza...
    certo se ti capita spesso...però qui dv dire una cosa anche a me è successo...almeno 2 volte...mi sono seccata molto perchè nn sono stata certo li a provarci o a farlo notare...e sinceramente mentre tu passi e uno ti tocca il sedere la sensazione e di schifo totale nn penso sia una cosa bella e di cui vantarsi perchè non stai lodando il tuo sedere ma semplicemente stai raccontando di un povero cretino con tanti problemi in testa!

  11. #30
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Liqua

    certo se ti capita spesso...però qui dv dire una cosa anche a me è successo...almeno 2 volte...mi sono seccata molto perchè nn sono stata certo li a provarci o a farlo notare...e sinceramente mentre tu passi e uno ti tocca il sedere la sensazione e di schifo totale nn penso sia una cosa bella e di cui vantarsi perchè non stai lodando il tuo sedere ma semplicemente stai raccontando di un povero cretino con tanti problemi in testa!
    anke i miei amici mi toccavano il fondoschiena...io dopo la prima volta ke è successo ho fatto capire ke nn sn una******* e ke nn sn al mondo x il loro divertimento...x toccarmi bisogna avere il mio permesso...anke se sn smagnosi e spesso mi chiedono "posso?" io risp di no....e loro se ne stanno buoni...ho la mia dignità... 8) 8)

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Strage per gelosia
    Da luigi150183 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 1/3/2007, 22:45
  2. Gelosia?
    Da kilogrammo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/9/2006, 13:28
  3. Fidanzato in vacanza
    Da sabry84 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 6/8/2006, 14:13
  4. gelosia...:-(
    Da _deda_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 7/7/2006, 1:06
  5. Problema gelosia
    Da cemila nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 17/11/2004, 19:33