Lasciala perdere a questo punto.
Lasciala perdere a questo punto.
Alla luce di quanto accaduto ieri sera non capisco quale sia il suo gioco...
Mi manda una chat chiedendomi se mi poteva chiamare per una cosa urgente...le dico di si...mi chiama e mi fà:
"Scusa se ti ho disturbato ma volevo chiederti se per te andava bene venerdi tardo pomeriggio per quel gelato che mi avevi chiesto l'altra volta(un mese fà ormai...)a me farebbe piacere,che ne dici?"
Sul primo momento il mio pensiero era di chiuderle il telefono in faccia(non sono cosi io)però ho preferito fare il neutrale e dirle scusa stavo entrando in un posto ora non riesco a stare al telefono più tardi ti faccio sapere...conclude la chiamata dicendo "peccato mi fà sempre piacere parlare con te....e anche mi farebbe piacere se ci frequentassimo fuori dall'ambito universitario..."
Allora venerdi rimandi la cosa a data da destinarsi,e oggi questo?Non c'è 2 senza 3 rimandi ancora...
Sarei propenso ad accettare per poi ripagarla con la stessa sua moneta...però sarebbe sciocco e infantile...ma ho quasi la certezza che se accettassi poi mi fregherebbe di nuovo...che dovrei fare a questo punto?
Accetta, non hai niente da perdere. E se ti da buca di nuovo le dici che è meglio se non parla più di uscite insieme.
Ok dopo le scrivo
Mi sa molto diiii..........
FRIENDZONE!!! ahaha mi spiace
Massiiii, passa direttamente oltre, tanto di donne ne è pieno il mondo, e prima o poi arriverà la tua! Intanto ti direi di evitarla per un pò...chissà, magari ci resta male e si rifà viva lei! A quel punto, se mai dovesse succedere la snobberai tu! Che goduria ahah
Nessun ripensamento,siamo usciti è andata bene con qualche "scenetta" divertente in gelateria(nel momento di pagare ndr).
Ha spiegato perché aveva chiesto di anticipare(se io non potevo anticipare avrebbe lei rinunciato a vedere le sue amiche quindi direi positivo).
E anche che dopo le rispettive vacanze ci vedremo di nuovo(ci metteremo d'accordo non mi importa quando basta vedersi).
La scenetta...
Stavamo scegliendo i gusti...lei apre la borsa e io di scatto mi giro verso di lei...mi mette la mano sulla spalla e fa:"Se ti dicessi che voglio offrire io litigheremmo?" Io(con un sorriso):"decisamente" mentre le gelataie e l altra gente ci fissava lei replica(sorridendo):"ok,facciamo finta allora che io non abbia detto nulla...lo sappiamo solo noi,evitiamo scenate qui" nel mentre tiro fuori i soldi di nascosto e mentre la cassiera batte lo scontrino dico "pago tutto",lei fa:"oh,grazie per il gelato"
Manca un pezzo quando ha detto facciamo finta ha aggiunto...meglio evitare scenate