ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

essersi innamorati

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 22 anni
    Iscrizione: 28/7/2017
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito essersi innamorati

    Ciao, sono nuovo su questo forum, quindi decido di raccontarvi un fatto accaduto di recente. Circa un mese e mezzo fa una mia amica ha portato nel gruppo una nuova ragazza (sua amica di infanzia). Un mio amico la aveva vista già un paio di volte. Io ne rimasi subito attratto , era gentile, timida e riservata. Decisi di andare a piccoli passi, intanto chiedevo alla mia amica cosa ne pensava di me questa ragazza e diceva che mi trovava simpatico e carino ma che era interessata ad un altro ragazzo, ma che comunque voleva che io mi facessi avanti e che avevo buone possibilità. Intanto proseguivo e intanto il mio amico scherzava sul fatto prendendomi in giro, per esempio faceva finta di inviarle messaggi per farmi arrabbiare, mi diceva che tanto mi rifiutava e io ci rimasi molto male. Pochi giorni fa , tramite un altro mio amico che a lei interessa il mio "migliore amico" (quello che mi prendeva in giro) , lui per me è un grande amico visto che ci conosciamo da 5 anni, è sempre stato single, è il classico ragazzo immaturo che fa il buffone e non prende tanto sul serio le cose. La sera stessa mi vidi con questi due miei amici, scoppiai a piangere (ed erano un bel po di anni che non lo facevo)
    E chiesi al mio amico che cosa avrebbe fatto, mi rispose che ci doveva pensare. Due giorni dopo questi due miei amici e la mia amica mi chiedono di uscire, visto che c'è anche la ragazza tutto ciò per chiarire. Nel frattempo vengo a sapere che anche a lui piace (all'inzio li chiesi cosa ne pensava e mi disse che non le piaceva) fatto sta che parlo con la ragazza e quasi con le lacrime agli occhi mi dice che le dispiace. Dopo gli altri miei amici decidono di distrarmi con loro, nel mentre la mia amica e un altro cercano di far avvicinare loro due per farlo dichiarare, lui faceva difficoltà , ma loro lo incoraggiavano ridevano anche e di me se ne fregavano che ero lì a piangere. Fatto sta che si mettono insieme. L'altro amico di lui lo sento dire battute tipo "vacci dentro" "che aspetti a baciarla" e cose varie. Nel frattempo gli altri cercano di sdrammatizzare e lui stesso ieri se ne viene con "perché non ci provi con Marco (un nosto conoscente)". Io mi arrabbio sempre di più e non riesco a vederli insieme sapendo che lui non sa prendere sul serio le cose che diciamo tutti e fa sempre il pagliaccio. Gli altri cercano di aiutare lui , li danno consigli, escono con lui e la ragazza, e di me se ne fregano, in più la mia amica si rivela essere scontrosa con me quando sa che ci sto male. Io diffido che il mio amico sia innamorato veramente perché lo conosco bene ed è solito sparare battute tipo "quella è piatta, ha un brutto culo". In più visto che la mia amica è molto legata alla ragazza , volendo la sua felicità a spinto lui a "dichiararsi" dicendole che le piace (tra l'altro pure ridendo". Io non so più che dire tra l'altro vado dove va il mio amico (saremo solo io e lui). Io sono veramente innamorato di questa ragazza, sono tre giorno che piango e quattro notti che non dormo. I miei amici prendono poco seriamente la cosa.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Avresti dovuto farti avanti.

  4. #3
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Come si suol dire: amici amici.. amici un cazzo.

  5. #4
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Se la cosa fra loro è così poco seria, vedrai che si lasceranno e tu avrai la tua occasione.

Discussioni simili

  1. Innamorati Davvero?
    Da ^Immortal-Dream^ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 6/6/2007, 22:00
  2. Laura Pausini - Due Innamorati Come Noi
    Da Misterioso nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 15:20
  3. innamorati di una pers. del forum
    Da luciano87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 10/11/2005, 13:36
  4. A tutti gli innamorati...
    Da Sary_Fly14 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 18/5/2005, 14:20
  5. insieme solo se innamorati?
    Da maya nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 29/11/2004, 16:43