ma se non vorresti averlo come ragazzo perchè ti fai tutti questi problemi? 8)
ma se non vorresti averlo come ragazzo perchè ti fai tutti questi problemi? 8)
prova allora a farti desiderare...magari se vede ke nn gli cadi ai piedi si innamora davvero...fai l'imprevedibile... 8) 8)Originariamente inviata da Liqua
lo so,è già da tnt tempo che in generale mi comporto così nn sl con lui!Cmq nn c'entra...qll che mi fa pensare è 1)perchè lui nn crede che potrà trovare qlk1 ke gli piace (nn perchè voglio essere io)
2)se qnd sta cn me è sincero!
...io anche se vedo altri ragazzi cn lui lo sono ma lui
[quote="Liqua"]
2)se qnd sta cn me è sincero!/quote]
beh...chiediglielo...guardagli gli occhi e capirai se dandoti la risp dice la verità o mente....
solitamente mi dice che gli fa piacere vedermi e melo chiede spesso ma se gli faccio una domanda del genere ride e prima di risentirlo passano 2 secoli,se lo rivedo...
nn so se avete capito che genere di persona è...
cmq grazie 1000 delle risp!!!
beh prego...cavolo ma i ragazzi normali sn tutti in villeggiatura dall'altra parte del pianeta????Originariamente inviata da Liqua
wawawawa ehhh che ne so... forse nn mi piaciono i ragazzi normali che ti dv dire!!
in effetti la normalità è noiosa e banale!!!!Originariamente inviata da Liqua
cmq sia...tu nn ti vuoi impegnare...lui nn si vuole impegnare...mi sembra che tu voglia una storiella xkè dici che nn ti vuoi impegnare,motivo x cui ...tu sei una bella ragazza , penso che gli piaci...dov'è il problema?storiella e tutti felici!
ma se vuoi qualcosa in +...cara mia...sei giovane, nn dannarti l'anima x una causa persa alla partenza!
grazie dario,qll che dico è che certo non riesco più a credere nelle storie serie non perchè nn sia una persona fedele solo perchè mi è capitato di non essere coinvolta come altri in una storia e vederli soffrire tanto...dunque meglio evitare.Solo vorrei capire se lui è sincero... e dato che penso di essere una persona alla quale importa ciò che dispiace gli altri vorrei capire cm mai è così disilluso e ha qst abitudine a tradire...cs c'è oltre ql suo dire "non lo sò nn mene accorgo"
inizialmente lo si può reputare stupido,ma non sono accecata dall'amore e vi assicuro che la vedo obbiettivamente...il suo dire nn mene accorgo è una stupidaggine il motivo è un altro e vorrei scoprirlo ...è una persona gentile e tranquilla ma qnd inizi a chiedere troppo fa un po' cm me...si riprende anche se sgarbatamente le sue distanze...
scusate per l'ennesima volta la lunghezza