ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 27 su 27

situazione particolare

  1. #21
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ho capito...mah il comportamento di questo ragazzo a mio avviso lo si può giustificare in questi due modi(a mio modestissimo avviso):

    1 non riesce a legarsi ad una persona (un pò come tu dici di essere ) e quindi nn avendo freni inibitori appena ha occasione và con un'altra...nn ama avere dei limiti,delle imposizioni, delle regole...gli piace essere libero di fare ciò che vuole...




    2 il ragazzo nn riesce a trovare in nessuna ragazza ciò che lo soddisfa veramente e quindi è all'eterna ricerca di una ragazza con queste caratteristiche (ma questa opzione è + remota)

  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dario8866
    Ho capito...mah il comportamento di questo ragazzo a mio avviso lo si può giustificare in questi due modi(a mio modestissimo avviso):

    1 non riesce a legarsi ad una persona (un pò come tu dici di essere ) e quindi nn avendo freni inibitori appena ha occasione và con un'altra...nn ama avere dei limiti,delle imposizioni, delle regole...gli piace essere libero di fare ciò che vuole...


    2 il ragazzo nn riesce a trovare in nessuna ragazza ciò che lo soddisfa veramente e quindi è all'eterna ricerca di una ragazza con queste caratteristiche (ma questa opzione è + remota)
    WOW...sagge parole!!!

  4. #23
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,413
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    penso sia un mix di entrambe ... io però che posso fare??...forse ci tengo più di qnt voglio far credere a me stessa...nn ci soffro assolutamente però... che storie wawa

  5. #24
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Guarda...non metto in dubbio che tu sia una ragazza matura e intelligente, lo dimostri ogni giorno con quello che scrivi, nn come certe persone (ogni riferimento è puramente casuale ).


    Motivo x cui forse ti devi rendere conto che ti piace particolarmente sennò nn staresti quì a pensarci...forse dentro di te nn vuoi ammettere che nn è il semplice ragazzo che ti piace e basta ma qualcosina in + (nn voglio dire ke sei innamorata, sia chiaro)...Tu sei una ragazza che in passato ha avuto delle delusioni e ti sei detta : mai +, se ne parla dopo i 30 anni a mio avviso sbagli tu, problema del ragazzo a parte...non devi chiudere il tuo cuore e far finta d nn ascoltare quella vocina che c'è li dentro...se una persona prova qualcosa x un'altra lo deve esprimere , nn lo deve reprimere come tu forse vuoi fare!

  6. #25
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,413
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    in parte lo trovo strano perchè l'unico che mi interessa è lui,che dice qll che penso io...io dico disilluso cm in parte sn io...ma cs ci posso fare adesso??
    grazie per qll che hai dtt!!
    comunque nn voglio impegnarmi per vari motivi cn lui ne cn altri almeno per un po',almeno sinchè nn sarò certa di volerlo grazie dario hai dtt cs giustissime

  7. #26
    .giulia.
    Ospite

    Predefinito

    puzza di storiella tutto ciò

    :smt060

  8. #27
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,413
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    che sia una storiella era ovvio mi pare

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Problema Urgente e un po particolare...
    Da consu90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 5/11/2007, 16:24
  2. una cura molto particolare
    Da Krysby nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20/4/2007, 20:27
  3. Sondaggio un po particolare...!
    Da mirkogenoa nel forum Sondaggi
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 22/2/2007, 22:53
  4. una dedica particolare a sogno delta
    Da CrAzY BoY nel forum Motori
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 15/8/2006, 13:49
  5. mi servirebbe un aiutino particolare...
    Da nana ;) nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/9/2005, 0:29