ma se non vorresti averlo come ragazzo perchè ti fai tutti questi problemi? 8)
Visualizzazione stampabile
ma se non vorresti averlo come ragazzo perchè ti fai tutti questi problemi? 8)
prova allora a farti desiderare...magari se vede ke nn gli cadi ai piedi si innamora davvero...fai l'imprevedibile... 8) 8)Quote:
Originariamente inviata da Liqua
lo so,è già da tnt tempo che in generale mi comporto così nn sl con lui!Cmq nn c'entra...qll che mi fa pensare è 1)perchè lui nn crede che potrà trovare qlk1 ke gli piace (nn perchè voglio essere io)
2)se qnd sta cn me è sincero!
...io anche se vedo altri ragazzi cn lui lo sono ma lui :roll:
[quote="Liqua"]
2)se qnd sta cn me è sincero!/quote]
beh...chiediglielo...guardagli gli occhi e capirai se dandoti la risp dice la verità o mente.... :)
solitamente mi dice che gli fa piacere vedermi e melo chiede spesso ma se gli faccio una domanda del genere ride e prima di risentirlo passano 2 secoli,se lo rivedo... :lol:
nn so se avete capito che genere di persona è...
:lol: :lol:
cmq grazie 1000 delle risp!!!
beh prego...cavolo ma i ragazzi normali sn tutti in villeggiatura dall'altra parte del pianeta???? :D :) :DQuote:
wawawawa ehhh che ne so... :lol: forse nn mi piaciono i ragazzi normali che ti dv dire!! :)
in effetti la normalità è noiosa e banale!!!! :lol: :lol:Quote:
cmq sia...tu nn ti vuoi impegnare...lui nn si vuole impegnare...mi sembra che tu voglia una storiella xkè dici che nn ti vuoi impegnare,motivo x cui ...tu sei una bella ragazza , penso che gli piaci...dov'è il problema?storiella e tutti felici!
ma se vuoi qualcosa in +...cara mia...sei giovane, nn dannarti l'anima x una causa persa alla partenza!
grazie dario,qll che dico è che certo non riesco più a credere nelle storie serie non perchè nn sia una persona fedele solo perchè mi è capitato di non essere coinvolta come altri in una storia e vederli soffrire tanto...dunque meglio evitare.Solo vorrei capire se lui è sincero...:) e dato che penso di essere una persona alla quale importa ciò che dispiace gli altri vorrei capire cm mai è così disilluso e ha qst abitudine a tradire...cs c'è oltre ql suo dire "non lo sò nn mene accorgo"
inizialmente lo si può reputare stupido,ma non sono accecata dall'amore e vi assicuro che la vedo obbiettivamente...il suo dire nn mene accorgo è una stupidaggine il motivo è un altro e vorrei scoprirlo ...è una persona gentile e tranquilla ma qnd inizi a chiedere troppo fa un po' cm me...si riprende anche se sgarbatamente le sue distanze...
scusate per l'ennesima volta la lunghezza :(