ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14
Like Tree1Mi piace

Lui ti bacia poi sparisce

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Teramo
    Iscrizione: 28/5/2008
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Lui ti bacia poi sparisce

    Allora io ho un dubbio è vorrei il vostro parere.
    Sabato sera sono uscita con degli amici e un ragazzo ha iniziato a corteggiarmi in modo molto insistente. All'inizio l'ho ignorato perché questo tipo di attenzioni nn le tollero però poi alla fine un po' perché era carino ( un figo) un po' perché mi faceva ridere come reagiva al mio rifiuto insistendo ancora di più in modo allegro ho ceduto e gli ho dato il mio numero pensando che così sarebbe andato via. Invece è rimasto con noi tutta la sera e mi ha preso a ballare fino al centro della pista dove alla fine ci siamo baciati. ????????????
    Poi è rimasto ancora con noi e mi abbracciava e mi baciava come fossi già la sua ragazza. A fine serata ha insistito per accordarci dubito per un appuntamento e ci siamo accordati. Ok baci appassionati abbracci carezze tutta la sera e poi ci salutiamo a malincuore. Ora è silenzio totale. So che è presto ma nemmeno uno squillo o un messaggio il giorno dopo... Bo forse sono io. Non lo so ma da come era preso bo. Cmq il fatto è che io sono single da 2 anni dopo una storia di 11 e 4 di convivenza ed è la prima volta che mi piace qualcuno è pensare che possa sparire così non è un bel modo di riprendere il passo. In più lui è molto bello ed io nn sono un cessò però potrebbe avere di meglio. Bo mi sto a fa un sacco di Pippè mentali. Voi che dite mi devo sta tranquilla? Cmq dovremmo vederci questo sabato ma se nn si fa sentire fino ad allora che faccio? Datemi un consiglio. So che è stupido ma a quanto pare a 30 anni ancora nn ci ho capito un cazzo di queste cose. Grazie a tutti quelli che risponderanno ????


  2. # ADS
     

  3. #2
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    non è che hai sbagliato numero?

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Teramo
    Iscrizione: 28/5/2008
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma no quando gli ho dati il numero pensava che me lo stavo inventando quindi ha voluto subito chiamare per vedere se mi squillava .

  5. #4
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Contattatalo tu e vedi le sue reazioni.

  6. #5
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Sarà rimasto male perché non gliel'hai data subito.....
    A Angol Mois piace questo intervento

  7. #6
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Purtroppo do ragione a MagicCarpet, quello lì o è pazzo o sperava la serata finisse in modo diverso. Non gliene frega più una cippa di te e probabilmente di te tra qualche giorno ( o ora ) non si ricorderà più, dimenticatelo che fai prima ^_^ .

  8. #7
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    E perché dovrebbe dimenticarselo se a lei piace ?

    Gommola te sei propro strana a volte...La mia era solo una battuta per giustificare un comportamento, non necessariamente alieno.

    Io invece fossi in lei cercherei di capire cosa sta cercando questo ragazzo, cosa sto cercando io e se mi va di fare "un giro" su una giostra che potrebbe rimanere per un po' per altri giri, rimanere per sempre oppure cambiare zona subito dopo il primo giro.

  9. #8
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Ma perchè è un ebete, uno che fa le cose così di fretta non è normale XD. Poi se lei proprio ci tiene a ''fare un giro'' è un altro conto, se fosse diversamente si, è proprio il caso di guardare altrove.

  10. #9
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Se questo sabato vi dovreste vedere allora aspetta qualche giorno, magari lui non ti vuole pressare subito.
    In caso scrivigli tu se ti interessa, ma ecco, magari domani o dopodomani.

  11. #10
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vanille. Visualizza il messaggio
    Se questo sabato vi dovreste vedere allora aspetta qualche giorno, magari lui non ti vuole pressare subito.
    In caso scrivigli tu se ti interessa, ma ecco, magari domani o dopodomani.
    Concordo, magari giovedì o venerdì gli mandi un sms formale, tipo "Ehi, sabato ci vediamo allora?" se non ti risponde entro il mattino seguente, prendilo per un no..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. quando lui ti tradisce.. con lui!
    Da Ioria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 25/11/2011, 22:49
  2. Vendo: Dvd usatii "Prima ti sposto poi ti rovino" "Novocaine" "testimone poco attendibile"
    Da superbaghino nel forum Bacheca degli annunci
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/7/2011, 21:37
  3. se lui ti fa soffrire
    Da Jessykartic nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 21/1/2008, 18:29
  4. explorer non si avvia - poi sparisce se lo avvio
    Da boss182 nel forum Internet e computer
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 13/5/2007, 1:25
  5. prima mi chiede di uscire poi sparisce...
    Da jennifer88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 2/1/2007, 14:13