Allora io ho un dubbio è vorrei il vostro parere.
Sabato sera sono uscita con degli amici e un ragazzo ha iniziato a corteggiarmi in modo molto insistente. All'inizio l'ho ignorato perché questo tipo di attenzioni nn le tollero però poi alla fine un po' perché era carino ( un figo) un po' perché mi faceva ridere come reagiva al mio rifiuto insistendo ancora di più in modo allegro ho ceduto e gli ho dato il mio numero pensando che così sarebbe andato via. Invece è rimasto con noi tutta la sera e mi ha preso a ballare fino al centro della pista dove alla fine ci siamo baciati. ????????????
Poi è rimasto ancora con noi e mi abbracciava e mi baciava come fossi già la sua ragazza. A fine serata ha insistito per accordarci dubito per un appuntamento e ci siamo accordati. Ok baci appassionati abbracci carezze tutta la sera e poi ci salutiamo a malincuore. Ora è silenzio totale. So che è presto ma nemmeno uno squillo o un messaggio il giorno dopo... Bo forse sono io. Non lo so ma da come era preso bo. Cmq il fatto è che io sono single da 2 anni dopo una storia di 11 e 4 di convivenza ed è la prima volta che mi piace qualcuno è pensare che possa sparire così non è un bel modo di riprendere il passo. In più lui è molto bello ed io nn sono un cessò però potrebbe avere di meglio. Bo mi sto a fa un sacco di Pippè mentali. Voi che dite mi devo sta tranquilla? Cmq dovremmo vederci questo sabato ma se nn si fa sentire fino ad allora che faccio? Datemi un consiglio. So che è stupido ma a quanto pare a 30 anni ancora nn ci ho capito un cazzo di queste cose. Grazie a tutti quelli che risponderanno ????