eh grazie certo che non lo è ancora, ma non è vero che allora non si può dire di essere insieme!Originariamente inviata da Lantis
eh grazie certo che non lo è ancora, ma non è vero che allora non si può dire di essere insieme!Originariamente inviata da Lantis
ma infatti... io mi sn una messa una sola volta con il ragazzo che amavo! tutte le altre volte mi ci sn messa xke mi piacevano e basta... ma nn vuol dire che nn stavamo insieme...!!
a me addirittura è capitato di non mettermi con la xsona ke amavo e di mettermi con xsone ke neanke conoscevo e di cui nn ero innamorata...
pensa1po'...
si la seconda...!!non mi è mai capitato di mettermi cn un ragazzo di cui gia ero innamorata...mi sn sempre fidanzata cn quelli ke m piacevano solo....e dopo è sbocciato l'amore!!![]()
Anche a me di solito capita la seconda opzione! Se c'è sintonia poi il resto spesso viene da se, anche l'amore a volte!Originariamente inviata da Verdy
ANCHE A ME è SUCCESSO DI METTERMI INSIEME A QUALCUNO PERCHè MI PIACEVA DOPO L'AMORE NASCEVA PIANO PIANO
Riflettendoci poi bene...alla fine è capitato anche a me la seconda![]()
io la seconda......
Nn sono mai stata innamorata veramente di una persona e mettermi insieme..... sinceramente è stato sempre l'altro ad avere una cotta per me..oppure perchè mi piaceva,poi lo lasciavo e lui ci stava malissimo invece io me la spassavo ( è cattivo???). invece cn il mio ex ragazzo (tanto tempo fà) ci siamo conosciuti e ci siamo messi insieme , siam durati 8mesi!!