ah si? allora a qualcuno a cui è capitata la prima esiste..Originariamente inviata da AkemI
ah si? allora a qualcuno a cui è capitata la prima esiste..Originariamente inviata da AkemI
Originariamente inviata da Verdy
beh..ma personalmente a me sembra piu strana la seconda opzione.Originariamente inviata da maya
Come ti fai a mettere insieme a una persona con cui ancora non provi nulla?
Prima la si conosce..e si esce insieme....
bhè si è vero la seconda...però ci deve essere una basa dell'amore,i fondamenti che poi si sviluppano piano piano!!!
nn è detto.. anche se ci esci, nn la conoscerai mai bene, e nemmeno dopo anni di fid conosci bene una xsona, quindi anche se ti piace e basta una xsona, e cmq le vuoi BENE, allora puoi metterti.. se poi nasce l'amore tanto meglioOriginariamente inviata da Lantis
vabbè cioè, a me sempre capitato che quella persona mi piacesse e mi ci son messa insieme e l'amore è saltato fuori dopo, conoscendosi, frequentandosi ecc...Originariamente inviata da Lantis
Si ma non è che stavate "insieme"... uscivate insieme..vi frequentavate.
Ma non si puó dire che tu eri la sua ragazza, e lui il tuo ragazzo.
cioe..penso io
guarda non so te,l'ultima volta che mi son messa insieme a qualcuno è successo così: sono uscita 2 settimane e 1 sera ci siamo baciati e da lì abbiamo detto stiamo insieme, ma ovvio che al primo bacio non gli dico ti amo! da me va così, se da te va diversamente non sò...cioè voglio dire...i sentimenti si evolvono, non puoi sapere con precisione che il tal giorno ti è scoccata la scintilla dell'amore eterno e allora da quel giorno cominci a contare quanti sono i giorni in cui state insieme!La fase dell'innamoramento è lunga caro mio...prima ci sono gli approcci, e dal primo bacio che ci si scambia (a meno che non si dica prima che non si vuole stare insieme) si sta insieme, si fa coppia, poi si evolve tutto...Originariamente inviata da Lantis
quando non gli stò insieme e non è una cosa seria dico mi stò frequentando!
ma te 6 fuori! 8)
tu mi spaventi nn è x nulla vero ciò che diciOriginariamente inviata da Lantis
mah...si secondo me si.
Anzi...io la vedo cosi, secondo me ci son due fasi.
L'innamoramento..e l'amore.
L'innamoramento, è appunto quello che intendi tu ..il conoscersi....e frequentarsi..ma non è ancora...
amour
cosi?