"Tira più un peo de figa che un carro de buoi" bah, ti sei messo le manette da solo continuando a stare con lei. Contento tu.
"Tira più un peo de figa che un carro de buoi" bah, ti sei messo le manette da solo continuando a stare con lei. Contento tu.
ma come hai fatto a resistere tanto tempo con una così.ma santo Dio un po di dignità no ? aallontanati metti dell aria tra te e lei più velocemente che puoi. non scappare ....fuggi ti sei umiliato abbastanza. avrà sempre qualcosa da rimproverarti....vaiiiiiii
Lo soooooooo sono troppo insicuro di me avete ragione non voglio essere uno zerbino, non so perchè non ho il coraggio, forse perchè e stata la mia prima ragazza in assoluto non so, leggo spesso su internet e penso proprio che la mia ragazza sia una narcisista perchè corrisponde a molti aspetti...mi aggredisce verbalmente o in silenzio stesso divento ansioso, ho paura di essere lasciato e tutte le volte mi minaccia di conseguenze oppure di lasciarmi se non faccio questo o quello.
Tipo una volta gli ho detto se vado il pomeriggio a prendere un caffè con un amico che fa!!! e lei mi rispose dicendomi...tu fallo e vedi che ti succede, cioè se lei e a casa io devo stare a casa, se lei lavora allora si, ma se esco tutti i giorni anche solo per andarmi a prendere un caffè si incazza e litighiamo, sono consapevole di essere diventato un dipendente affettivo, ho paura che se faccio qualcosa che lei non vuole mi lascia.
All'inizio mi stimava e mi faceva sentire importante, mi diceva pure che la trattavo bene e poi non ricordo tanto, puff all'improvviso faccio schifo sono una merda un fallito non meriti niente e altro...io non alzo le mani alle donne ma lei più di una volta la fatto con me io in faccia mai...lei si, addirittura una volta voleva che gli alzavo le mani perchè pensava che io lo volessi, ma se spesso gli ho alzato le mani e stato solo perchè a iniziato lei. cmq si e vero se lo pensate sono un deficente e un c......e.
io non ti capisco.... scusami . tirafuori le palle !scusa la franchezza stai li a sbavare per lei che si merita solo calci ib culo ! se ti va di passare la vita sottomesso ad una stronza e rinunciare a vivere sono solo affari tuoi.ma allora non chiedere pareri.mi sembra che tu abbia gia deciso e cerchi solo qualcuno che ti dia ragione.scusa di nuovo ma mi fanno incazzare ste cose.in un rapporto ci vule rispetto per tutti e due lei non ne ha...è una dittatrice.
Mai alzare le mani. Gli uomini che alzano le mani sono una delle specie peggiori, non c'entra un cazzo se le alza prima lei. Abbi le palle di lasciarla, è l'unica cosa sensata da fare. Se sei tanto "uomo" da alzare le mani dovresti esserlo abbastanza da finirla. Prima che ti becchi pure una denuncia.
Che ti devo dire... Se le cose stanno così (che poi questa comunque sarà la tua versione) allora lasciala. Però ammetto che molte parti sono difficili da credere, con tutto l'amore che si può provare... Io non ero in una situazione analoga della tua, però ugualmente mi aveva stancato in quel momento, per questo ti avevo consigliato di rifletterci bene, perché io poi me ne sono pentito, se però le cose stanno così basta... Anche se senza offesa ma questi comportamenti secondo me come minimo necessiterebbero della valutazione da parte di uno psicologo.
No che le donne non devono alzare le mani. Ma se lei lo fa non vuol dire che lui deve fare altrettanto. Deve mollarla e basta perché è petulante e pure manesca.
Già il fatto che lui scriva "la colpisco ma non in faccia" implica pure premeditazione. Perché sa che così i segni non si vedono. A me le persone che alzano le mani fanno schifo, donne e uomini che siano. E' lui che ha aperto il topic, quindi è a lui che rispondo. Lo avesse scritto una donna le avrei detto la stessa cosa. La violenza è violenza. E son già stata chiara in altri topic dicendo come la penso in merito. Alla violenza non si risponde con la violenza.