ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10
Like Tree2Mi piace
  • 1 Intervento di Fiona
  • 1 Intervento di Hopeless

Sono in crisi

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 31/8/2016
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Sono in crisi

    Sono in crisi..Non è che stessi bene prima,avevo deciso di non rispondere alle sue chiamate e di non scriverle..Non l'ho sentita per circa 3 settimane facendo così, anche se ogni giorno ci pensavo.. ieri,30 agosto alle 13 mi chiama.Io non rispondo di proposito,poi dopo mezz'ora le scrivo,ovviamente cercando di essere freddo e staccato. Un paio di messaggi e finisce la,tutto sommato stavo bene..poi però lei mi chiama alle 20 e questa volta rispondo. Dice che non ce la fa a non sentirmi,che gli manco,che vorrebbe vedermi.Le spiego che manca anche a me,ma non posso esserle solo amico..ci ho provato ma non riesco a tenere sotto controllo i miei sentimenti. Mi chiede se non voglio più sentirla e la sento piangere mentre me lo chiede. Io vado in tilt,non riesco a risponderle..Le dico che se ci vediamo non riesco a tenere sotto controllo il mio cuore,le chiedo se potrebbe mai esserci qualcosa tra noi.. e mi risponde in modo deciso di no,che ora si sta prendendo dell'altro.Il colpo di grazia, ho voglia di piangere, mi sale la rabbia ed avrei voglia di prendere a pugni il tipo se ce l'avessi davanti. Le dico che non ci dobbiamo vedere. Mi chiede se ogni tanto ci possiamo sentire.. rispondo non lo so può darsi e la saluto.


    Da una parte vorrei chiudere del tutto e non sentirla mai più,dall'altra non voglio farlo perché mi dico che magari in futuro cambia idea..Insomma sono confuso, ci penso e ripenso,mi arrabbio divento triste e sclero.

    So che è una ragazza complicata, mi ha fatto incazzare certe volte, però vorrei averci una storia comunque.. perché non mi sono mai sentito a mio agio con le ragazze, con lei è stato tutto semplice.Mi sono aperto,sa tutto di me,cosa mai successa.



    Ma in fondo è colpa mia,sono io che ho insistito per uscirci insieme,per frequentarla,pensavo che potesse nascere una bella storia, che potessi migliorare la sua situazione e farla stare meglio..

    Mi chiedo perché debba essere tutto complicato per me,mi guardo in giro e vedo tanti conoscenti e colleghi che convivono, tante coppie felici ed io provo invidia.

    È una storia lunga,ci sarebbe tanto da dire su di me,su di lei...sto così perché praticamente non ho amici,punto molto sulle relazioni amorose perché è il mio obbiettivo nella vita, avere una persona a fianco che mi faccia sentire amato, condividere la vita con lei..
    Beh comunque ho scritto tutto questo perché lo farò leggere alla mia psicologa, a voce mi sarei sicuramente scordato dei pezzi.
    È più che altro uno sfogo

  2. # ADS
     

  3. #2
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Non prendere le cose in questo modo seppure posso comprendere benissimo la tristezza e la frustrazione che derivano da certi avvenimenti. Devi aprirti di più per farti degli amici e da lì sarà tutto un crescendo perché comincerai a vedere le cose in maniera differente oltre al fatto che, proprio in fatto di conoscenze con ragazze, aumenteranno le occasioni e le possibilità.

    Detto questo per quanto riguarda questa ragazza di cui parli credo sia evidente che tu non possa far altro che voltare decisamente pagina. Lei ti ha detto a chiare lettere che non vuole costruire nulla per cui anche se ti chiama evita categoricamente di risponderle. Non é facile, posso capirlo ma ne varrà la pena..non é nulla che il tempo non possa curare. Se riesci a passare molto tempo senza sentirla man mano i sentimenti si affievoliranno ma se, anche dopo un lungo periodo che non l'hai sentita, in qualche modo ci ricascherai sarà come ripartire dal punto di partenza.

    Hai bisogno di essere forte e sono sicuro che riuscirai ad essere tale.

  4. #3
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Secondo me fai bene a tagliare i ponti, magari non per sempre ma quanto basta per dimenticarla, altrimenti non andrai mai avanti e continuerai a sperare che lei cambi idea inutilmente. Prenditi del tempo per te stesso e se un domani sarai andato avanti con la tua vita, allora forse potrete essere anche amici, ma adesso la vedo difficile, finché tu sei innamorato di lei, non sarà mai vera amicizia e continuerai a farti del male.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #4
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    E invece nella vita le amicizie sono importanti tanto quanto l'amore. Non si può avere una storia d'amore se neanche si riesce ad instaurare un'amicizia con qualcuno, perché si tratta in ogni caso di relazioni sociali. Quindi più che sull'amore dovresti concentrati sul trovare delle persone con cui hai affinità. Con cui uscire, frequentare locali, conoscere nuove persone. Anche perché spesso proprio dall'amicizia può nascere una storia d'amore. Ma se ti chiudi, e ti concentri solo sulla ragazza che secondo te è giusta per te, non andrai mai avanti.
    Per quanto riguarda questa ragazza, per me hai fatto bene a dirle che non riesci a frequentarla, dovresti rimanere saldo sulle tue posizioni. E lei dovrebbe rispettare la tua decisione. Se preferisce sentirti/vederti nonostante sappia che tu ci stai male, bhe allora non vale il tuo interesse.

  6. #5
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Lei ha un altro, quindi molla il colpo. Mi dispiace che tu soffra, ma devi mollare il colpo. ç_ç
    A DolceChéri piace questo intervento

  7. #6
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 31/8/2016
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Intanto grazie a tutti per aver letto e risposto.
    So cosa sarebbe giusto fare...in questo momento non ce la faccio,continuo a tormentarmi il cervello,sono fragile...Ero riuscito a stare un po' meglio,aver risposto alla telefonata ha rovinato i progressi fatti.Forse la vedo come una sconfitta, come un ennesimo fallimento da parte mia anche se ho dato l'anima per questa persona..
    Sto pensando di chiamarla per essere sicuro al 100%,mi serve saperlo per mettermi l'anima in pace e poterle dire addio per sempre.. ma prima voglio sentire la mia psicologa, anche se so già che sarà contraria.

  8. #7
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ti capisco, so cosa si prova ad essere intrappolati in un amore a senso unico. Se ci fosse qualcosa tra di noi io non la lascerei più, poco ma sicuro. Splenderà mai il sole per i tipi come noi?

  9. #8
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 31/8/2016
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ti capisco, so cosa si prova ad essere intrappolati in un amore a senso unico. Se ci fosse qualcosa tra di noi io non la lascerei più, poco ma sicuro. Splenderà mai il sole per i tipi come noi?
    Spero che un giorno il sole splenderà anche per noi!
    Ti auguro il meglio caro Shadow.
    Vi terrò aggiornati se ci saranno news nella mia vita..Per il momento aspetto di parlare con la psy,ma penso che continuerò a non vederla/sentirla, ovvero di arrendermi...
    A Half shadow piace questo intervento

  10. #9
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    No questo comunque te lo sconsiglio. Io non ci ho rinunciato. Per un'altra delusione del passato avevo finito per prendere parecchi chili, adesso sto facendo parecchio moto ed ho rinunciato ad alimenti grassi, sta dando i suoi frutti e quando sarò diventato magro la cercherò e tenterò di nuovo. Sai, anche far vedere che ti tieni è una dimostrazione di impegno e penso proprio che le ragazze lo apprezzino.

  11. #10
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Lei è impegnata, non bisogna sottovalutare questo aspetto.
    Se fosse libera allora sarebbe diverso....
    Se nei tuoi confronti ci fosse stato un colpo di fulmine avrebbe gia' lasciato il suo ragazzo.
    Anzi penso che lei si stia comportando da furba: ha capito che rischia di perderti e ti cerca ma è solo per fare due piedi in una scarpa...

Discussioni simili

  1. sono in crisi
    Da KaraMala nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 3/7/2006, 19:15
  2. Potrò sembrarvi superficiale ma SONO IN CRISI
    Da karina82 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 2/6/2006, 22:41
  3. aiuto!!!!sono in crisie!!!!!
    Da Elisabeth nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 25/4/2006, 16:30
  4. Sono in crisi!!!!
    Da Trudina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 18:39
  5. Medicina(sono in crisi...)
    Da Eurasia nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 21/5/2005, 17:55