Sono in crisi..Non è che stessi bene prima,avevo deciso di non rispondere alle sue chiamate e di non scriverle..Non l'ho sentita per circa 3 settimane facendo così, anche se ogni giorno ci pensavo.. ieri,30 agosto alle 13 mi chiama.Io non rispondo di proposito,poi dopo mezz'ora le scrivo,ovviamente cercando di essere freddo e staccato. Un paio di messaggi e finisce la,tutto sommato stavo bene..poi però lei mi chiama alle 20 e questa volta rispondo. Dice che non ce la fa a non sentirmi,che gli manco,che vorrebbe vedermi.Le spiego che manca anche a me,ma non posso esserle solo amico..ci ho provato ma non riesco a tenere sotto controllo i miei sentimenti. Mi chiede se non voglio più sentirla e la sento piangere mentre me lo chiede. Io vado in tilt,non riesco a risponderle..Le dico che se ci vediamo non riesco a tenere sotto controllo il mio cuore,le chiedo se potrebbe mai esserci qualcosa tra noi.. e mi risponde in modo deciso di no,che ora si sta prendendo dell'altro.Il colpo di grazia, ho voglia di piangere, mi sale la rabbia ed avrei voglia di prendere a pugni il tipo se ce l'avessi davanti. Le dico che non ci dobbiamo vedere. Mi chiede se ogni tanto ci possiamo sentire.. rispondo non lo so può darsi e la saluto.
Da una parte vorrei chiudere del tutto e non sentirla mai più,dall'altra non voglio farlo perché mi dico che magari in futuro cambia idea..Insomma sono confuso, ci penso e ripenso,mi arrabbio divento triste e sclero.
So che è una ragazza complicata, mi ha fatto incazzare certe volte, però vorrei averci una storia comunque.. perché non mi sono mai sentito a mio agio con le ragazze, con lei è stato tutto semplice.Mi sono aperto,sa tutto di me,cosa mai successa.
Ma in fondo è colpa mia,sono io che ho insistito per uscirci insieme,per frequentarla,pensavo che potesse nascere una bella storia, che potessi migliorare la sua situazione e farla stare meglio..
Mi chiedo perché debba essere tutto complicato per me,mi guardo in giro e vedo tanti conoscenti e colleghi che convivono, tante coppie felici ed io provo invidia.
È una storia lunga,ci sarebbe tanto da dire su di me,su di lei...sto così perché praticamente non ho amici,punto molto sulle relazioni amorose perché è il mio obbiettivo nella vita, avere una persona a fianco che mi faccia sentire amato, condividere la vita con lei..
Beh comunque ho scritto tutto questo perché lo farò leggere alla mia psicologa, a voce mi sarei sicuramente scordato dei pezzi.
È più che altro uno sfogo