ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 25 su 25
Like Tree6Mi piace

Amici delle superiori

  1. #21
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    C'è da dire che io, tassativamente, evito le cene di classe. Dopo il secondo anno che venivo invitata ho detto chiaramente che potevano evitarsi le telefonate. Non mi va di rivedere una volta all'anno persone con cui non mi frequentavo né sentivo al di fuori dell'ambito scolastico e fingere interesse per quello che stanno facendo. O fingere che interessi loro quello che faccio io. Esco e vado a cena solo con le persone che vale la pena avere nella mia vita, se posso. Il resto stanno bene nel passato.
    Le tipiche cene del raccontiamoci i cazzi nostri anche se non ce ne frega niente

    A Temperance piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Catanzaro
    Iscrizione: 4/9/2016
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non ho più contatti con i miei ex compagni di scuola. È comunque rimasto qualche "ciao" quando incontrandosi faccia a faccia è inevitabile ma niente di più. Personalmente non mi dispiace per niente, fingevamo di essere una classe unita quando in realtà c'erano delle ostilità evidenti. Alcuni di loro continuano a incontrarsi e a fingere di essere amici quando prima non si potevano neppure guardare in faccia, io ho preferito non essere ipocrita.

  4. #23
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Tra i miei più cari amici ci sono 3 o 4 compagni di classe delle superiori. Quella che era la mia compagna di banco è oggi una sorella. Per il resto, a stento so che fine hanno fatto i 2/3 di loro.

  5. #24
    Matricola FdT
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 19/9/2016
    Messaggi: 46
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Io ho perso tutti i contatti subito dopo il diploma....soltanto con una mia ex compagna è rimasto un affetto e ci sentiamo ogni tanto. In compenso sono restata in contatto con varie colleghe che avevo all'università.

  6. #25
    FdT quasi assuefatto SedobrenGocce
    Uomo 39 anni da Firenze
    Iscrizione: 4/10/2016
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 161 volte

    Predefinito

    Delle superiori sento su FB alcuni. Ci siamo dispersi, vuoi per lotte intestine, vuoi per scelte di vita. E questo mi amareggia non poco. Vorrei tanto sapere che fine hanno fatto alcuni/e. A loro tenevo tanto... Ma non saprei manco come trovarli. E nell'era digitale questa cosa mi pare assurda... Ma forse meglio così.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Che ne dite delle storie a distanza?
    Da CorsaroNero nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 195
    Ultimo messaggio: 15/8/2014, 17:12
  2. amici fantastici. cm delle calamite
    Da IlArYInNaMOrAta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25/4/2008, 20:51
  3. Richard Sanderson - Reality(Il tempo delle mele)
    Da Marmalade Boy nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 7/11/2006, 17:31
  4. inizio delle superiori
    Da ELIALE nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/11/2005, 14:14
  5. La storia dell'amore
    Da maya nel forum Improvvisazione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/10/2004, 18:42