ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 25
Like Tree6Mi piace

Amici delle superiori

Overdose da FdT Fiona
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Piaciuto: 2979 volte

Predefinito

Venivo presa per il culo perché grassa e cocca della professoressa d'inglese. Li odio tutti, dal primo all'ultimo; finito il liceo ho rivisto le uniche due persone con cui avevo una sottospecie di legame ma poi ho smesso di frequentare anche loro perché mi usavano a mo' di ruota di scorta.

Rileggendomi non ho avuto una bella esperienza in fatto di rapporti con le persone

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

il nostro gruppetto (non tutta la classe) ogni anno (sempre verso maggio/giugno) ci ritroviamo per la classica cena

nella "comitiva" con cui esco attualmente ce ne sono 2/3 di miei ex compagni delle superiori... però c'è anche da dire che con loro ci ho fatto anche elementari e medie (insieme a mia cugina e un altro fanno parte dei "fantastici 4" con cui sono andato in classe insieme per tutta la durata del mio percorso scolastico... 13 anni... dal 1° giorno della 1a elementare alla maturità )

con tutti gli altri ho mantenuto un ottimo rapporto (ad uno l'estate scorsa ho fatto anche da testimone al matrimonio)... però è vero che negli ultimi anni (escludendo la cena annuale o eventi particolari tipo il matrimonio) ci si vede di rado... o comunque molto meno rispetto ai miei ex compagni di elementari e medie

sarà che abitano a poche centinaia di metri (o massimo qualche km) da casa mia... sarà che con loro siamo davvero cresciuti insieme... però si anche per me è così

quelli delle superiori non mi sento di definirli "solo di passaggio"... però nello stesso tempo è un dato di fatto che sono rimasto molto più legato (e in contatto) con gli altri
    A Half shadow piace questo intervento

Ravenclaw Jeggi
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Piaciuto: 3096 volte

Predefinito

Alle superiori conobbi due di quelle che sono tutt'ora due mie grandissime amiche, a loro voglio molto bene! E sento anche un'altra compagna e ci sono 3/4 persone che, anche se non le sento mai, mi piacerebbe rivedere.
    Cene di classe mai fatte, ci sono sempre stati i gruppetti e non siamo mai stati uniti.
    In 4/5 superiore ho fatto amicizia in tutto con 3 persone con le quali non mi sento più per errori idioti.
    E una che è un po'...strana...mi si era accollata per un periodo, ora va meglio però.

Un'amica me la sono portata dietro dalle elementari fino alle superiori XD (anche se non eravamo in classe insieme) al momento lei si è allontanata perfino dalla sua famiglia per colpa di una sua amica, ma credo che tornerà prima o poi. E, se vorrà, ci sarò.

Dalle medie zero, ho giusto un'amicizia che è rimasta e un'ex compagna l'ho su fb ma non la sento mai. Zero meno inZomma.

Overdose da FdT Fiona
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Piaciuto: 2979 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Alle superiori conobbi due di quelle che sono tutt'ora due mie grandissime amiche, a loro voglio molto bene! E sento anche un'altra compagna e ci sono 3/4 persone che, anche se non le sento mai, mi piacerebbe rivedere.
    Cene di classe mai fatte, ci sono sempre stati i gruppetti e non siamo mai stati uniti.
    In 4/5 superiore ho fatto amicizia in tutto con 3 persone con le quali non mi sento più per errori idioti.
    E una che è un po'...strana...mi si era accollata per un periodo, ora va meglio però.

Un'amica me la sono portata dietro dalle elementari fino alle superiori XD (anche se non eravamo in classe insieme) al momento lei si è allontanata perfino dalla sua famiglia per colpa di una sua amica, ma credo che tornerà prima o poi. E, se vorrà, ci sarò.

Dalle medie zero, ho giusto un'amicizia che è rimasta e un'ex compagna l'ho su fb ma non la sento mai. Zero meno inZomma.
    Figurati, per me è il contrario XD

Dalle medie mi sono persa e poi ritrovata quasi 10 anni fa con una delle mie due migliori amiche
    E l'altra la conoscevo di vista alle medie, ma l'ho ritrovata qualche anno fa...

Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Piaciuto: 4931 volte

Predefinito

In classe eravamo in 24, cioè tutte femmine e solo 3 maschi. INFERNO!
    Avevo continuato un'amicizia con una ragazza, ma poco più di un anno fa abbiamo troncato. Ora ci sentiamo per whatsapp una volta ogni morte del Papa, solo per sentire come procede la vita.
    Continuo l'amicizia con un'altra ragazza, ma ci sentiamo solo per le sue malate paranoie..e io che sto ancora qui da anni e anni a darle sempre gli stessi consigli xD
    Quando ero in seconda era stata bocciata una ragazza con cui avevo stretto amicizia. Con lei mi sento ed esco tuttora, anche se è stato un tira e molla continuo a causa del suo carattere pessimo. Ma ho imparato a contare fino a 10 e ad apprezzare di più i suoi lati positivi.
    Alle elementari avevo un migliore amico. Tuttora ci sentiamo e ci incontriamo.
    Per il resto zero assoluto.
    A Fiona piace questo intervento

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

E ti lamenti? 21 ragazze in classe! Le avessi avute io... Invece sono andato in un istituto maschile... Potessi tornare indietro non lo rifarei!
    A Jack Daniels piace questo intervento

Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2014
    Piaciuto: 1874 volte

Predefinito

Direi un tre persone...e visto il tempo che è passato e considerato che ci sentiamo con uno almeno ogni giorno o quasi è un ottimo risultato

blablaologa illusione
    Donna 109 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Piaciuto: 2007 volte

Predefinito

Avevo un rapporto bellissimo con tutti, eravamo una classe molto unita e affiatata. Ovviamente ci siamo persi di vista abbastanza. Frequento ancora assiduamente 3 persone, con le quali ho un rapporto molto stretto. Con gli altri organizziamo regolarmente delle cene per tenerci in contatto e, comunque, quando ci si trova casualmente in giro ci abbracciamo, ridiamo e parliamo come se fossimo ancora in classe insieme.

Vivo su FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Piaciuto: 30 volte

Predefinito

Delle superiori alcuni si sono suicidati, altri non sono social, alcuni li ho fatti diventare uomini perchè erano delle mezze checche, per altri ho voluto troncare i contatti...
    diciamo che la maggior parte erano persone inutili, solo 2 elementi si possono salvare...

pessimo risultato

Il bello. alfio61
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 11/8/2014
    Piaciuto: 1771 volte

Predefinito

Ahhh leggo solo ora questo bel topic!!

Beh devo dire che mi piaceva la mia classe del liceo e probabilmente l'ultimo anno é stato l'anno giusto di conclusione. Ci volevamo bene ma sostanzialmente c'erano vari contrasti per caratteri molto diversi tra loro e si era arrivati al punto che si stava da Dio forse proprio perché era l'ultimo anno ma, ad esempio, un ulteriore anno probabilmente avrebbe fatto saltare molte cose.

Molti di loro non li sento né vedo più, qualcuno se mi vede per strada nemmeno mi saluta, con altri invece sono in splendidi rapporti. Uno di questi é un fratello col quale ho condiviso e condivido tantissime esperienze meravigliose e forse é l'unica persona della quale mi fido ciecamente. Dopodiché c'è una col quale ultimamente ho legato molto di nuovo e almeno 4-5 con cui sono in buoni rapporti. Non ci sentiamo però se tipo ci incrociamo per strada stiamo le mezz'ore a parlare

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima