Ciao a tutti sono nuova e ho un grande bisogno di alcuni consigli per una situazione abbastanza complicata. Mi scuso in anticipo se mi dilungherò troppo e ringrazio chi vorrà leggere.
La mia migliore amica ha una cotta colossale per questo ragazzo e va avanti da quasi un anno ormai. Io sono amica con questo ragazzo e mi ci trovo molto bene con lui ma pochi giorni fa sono venuta a sapere che gli piaccio e le cose sono un po' cambiate. Ho scoperto che lui sta prendendo in giro la mia migliore amica perché sa che è innamorata di lui e ha incominciato a trattarmi in modo diverso ovvero ad ignorarmi. Non so bene perché o dove vuole arrivare ma ha iniziato ad ignorarmi e mandare frecciatine attraverso delle frasi che scrive su stati what's app e social. Io ci sto molto male per questo e ho iniziato a farmi molte domande come ad esempio se non piacesse alla mia amica cosa avrei fatto? Sto o meglio stavo bene con lui, mi dava attenzioni, mi faceva ridere... Ora a malapena mi saluta e questo mi fa male. L'unica cosa che facciamo è scambiarci degli sguardi che a mio avviso dicono molto. Non riesco neanche ad ammetterlo a me stessa perché non voglio ma se ci sto male qualcosa vorrà dire no?
Non voglio fare del male alla mia migliore amica. Non so veramente come comportarmi. E anche lui fa capire che ci sta male. Non mi sono mai confessata con nessuno su questi sentimenti che provo anzi alle mie amiche faccio vedere che non mi importa niente ma a me importa e ogni sera ripenso a tutti quei piccoli gesti che ha fatto che mi fanno attorcigliare lo stomaco. L'unica cosa che però arrivo a pensare è "non mi può piacere, non mi deve piacere". Non voglio rovinare un'amicizia splendida.
Grazie se siete arrivati fino alla fine e grazie ancora se lascerete un consiglio o un opinione. Un bacio.
Bionda98