Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lunantica
...forse varrà per le donne che scelgono di frequentare te, o quelli come te.
:b5:
No va bè, momento, che voi siate praticamente dei cubi di Rubik mobili e pensanti è più o meno un dato di fatto, eh :lol: Oltre a libri più o meno seri/seriosi ci sono anche interi film, sketch comici e in generale tanti prodotti di cultura popolare che vertono proprio su questo, e di certo non si basano sul nulla! :lol:
Dire che l'uomo tendenzialmente pensa, dice e fa A mentre la donna pensa A, dice B e agisce in maniera C (quando va bene, poi magari può pure aggiungersi un'idea D il giorno dopo e una E il giorno dopo ancora) non è niente di così nuovo nè scandaloso, anzi...
-
Quote:
Wolverine
No va bè, momento, che voi siate praticamente dei cubi di Rubik mobili e pensanti è più o meno un dato di fatto, eh :lol: Oltre a libri più o meno seri/seriosi ci sono anche interi film, sketch comici e in generale tanti prodotti di cultura popolare che vertono proprio su questo, e di certo non si basano sul nulla! :lol:
Dire che l'uomo tendenzialmente pensa, dice e fa A mentre la donna pensa A, dice B e agisce in maniera C (quando va bene, poi magari può pure aggiungersi un'idea D il giorno dopo e una E il giorno dopo ancora) non è niente di così nuovo nè scandaloso, anzi...
:lol:Attento Wolverine che stai camminando su un campo minato, perché è pur vero che esistono tutti questi sketch, vignette etc, ma esiste anche il seguito e cioè che l'uomo pensa e fa solo A perché non è in grado di fare altro.;)
Riconfermo : decisamente gli uomini vengono da Marte e le donne da Venere...:)
-
Mettiamola così, noi facciamo A nel momento in cui diciamo e pensiamo A, B nel momento in cui diciamo e pensiamo B, e così via, mentre voi mischiate costantemente le carte :040:
-
Parlavo a Masquerade infatti, che ha ironizzato sull'avere la fila davanti casa perché è selettiva.
Vabbè cià
-
Quote:
Jeggi
Parlavo a Masquerade infatti, che ha ironizzato sull'avere la fila davanti casa perché è selettiva.
Vabbè cià
Fortuna che l'hai precisato che ironizzavo. :D
Comunque la fila davanti alla porta è solo un modo di dire che, immagino, possa assumere sfumature diverse. Dalle mie parti si è sempre usata per sottolineare qualcuno/a che piace. Non necessariamente per la fase successiva del corteggiamento.
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Wolverine
Mettiamola così, noi facciamo A nel momento in cui diciamo e pensiamo A, B nel momento in cui diciamo e pensiamo B, e così via, mentre voi mischiate costantemente le carte :040:
Non è esatto. Noi non mischiamo. Le facciamo proprio contemporaneamente. Abbiamo i super poteri. :nice::043:
-
A noi nell'eventualità ne basta uno: quello del "ma annatevene a fanculo, va" :189:
-
Quote:
Wolverine
A noi nell'eventualità ne basta uno: quello del "ma annatevene a fanculo, va" :189:
Abbiamo anche quello ovviamente e, essendo in grado di fare sia A che B non solo lo diciamo, ma sappiamo anche metterlo in atto.:nice::039:
-
Premessa, ho letto approssimativamente tutte le risposte, quindi la mia potrebbe non c'entrar nulla. O magari sì, chissà.
Con il primo approccio, ma parlo proprio del primissimo, "l'intesa" fisica è l'unica che c'è in gioco. Ma non parlerei neanche d'intesa, bensì di "colpo d'occhio". Una persona che mi si avvicina non potrà che attirarmi, o non attirarmi, che per il suo aspetto, indipendentemente se è il tipo belloccio che piace a molte o il tipo d'uomo che piace a me. C'è chi decide lo stesso di dare un'opportunità a quella persona, anche se magari fisicamente non ci attrae, e chi invece tronca l'approccio sul nascere. Poi può succedere che quella persona inizi ad attrarci anche se fisicamente non è il nostro tipo perché, appunto,lo si reputa interessante, ma il primo approccio è per forza solo fisico.
Detto ciò l'intesa mentale può rendere una persona affascinante anche se non è il nostro tipo, ma un minimo deve piacerci anche fisicamente, o non credo proprio possa nascere una relazione che vada oltre l'amicizia. Per alcune persone l'intesa fisica è più importante mentre per altre meno di quella mentale, ma è indubbio che debbano esserci entrambe per voler stare seriamente con una persona. Che poi prevalga più l'una che l'altra non ha importanza, per me, basta ci siano entrambe e che queste mi spingano a voler stare con quella persona.
-
Quote:
Wolverine
Si però a volte Wolverine prova a mettere da parte l'annatevene a fanculo, può valerne la pena :lol:
Sai com'è, si prende tutto il pacchetto....ci sono cose dolci e cose amare
-
Quote:
Jack Daniels
Si però a volte Wolverine prova a mettere da parte l'annatevene a fanculo, può valerne la pena :lol:
Sai com'è, si prende tutto il pacchetto....ci sono cose dolci e cose amare
In teoria forse dovrei, ma l'idea di sobbarcarmi un'eventuale zuppa di rotture di coglioni pur magari associata a una buona intesa fisica non mi è mai piaciuta :lol: di fronte a questa eventualità preferisco rinunciare a buoni momenti di intimità e preservare la mia sanità umorale e mentale.
-
Quote:
Wolverine
In teoria forse dovrei, ma l'idea di sobbarcarmi un'eventuale zuppa di rotture di coglioni pur magari associata a una buona intesa fisica non mi è mai piaciuta :lol: di fronte a questa eventualità preferisco rinunciare a buoni momenti di intimità e preservare la mia sanità umorale e mentale.
Le donne avranno anche i loro difetti, ma per ridurle a una "zuppa di rotture di coglioni" mi sa che hai avuto una sfiga immane....:lol:
Per quanto riguarda alcune ti do anche ragione eh, però dai... alla fine tutto sommato, si sta molto meglio con loro piuttosto che senza di loro, è questione di trovare quelle giuste
-
Quote:
Jack Daniels
Le donne avranno anche i loro difetti, ma per ridurle a una "zuppa di rotture di coglioni" mi sa che hai avuto una sfiga immane....:lol:
Per quanto riguarda alcune ti do anche ragione eh, però dai... alla fine tutto sommato, si sta molto meglio con loro piuttosto che senza di loro, è questione di trovare quelle giuste
No no, momento, non ho mica detto che siano tutte così, neanch'io sono così estremo :lol: Intendevo dire: "quando dovessi trovarmi di fronte a una donna con quelle caratteristiche..." :189: e pensavo che anche tu non parlassi in generale ma ti riferissi a casi in cui appunto una donna X sia una scartavetra-ammennicoli.
-
Quote:
Masquerade
come puoi non capire che con la Nutella non si scherza? È una cosa estremamente seria. Quindi... Non fare l'anormale e costruisci anche tu la tua perla di saggezza con la Nutella, riferita al tema della discussione. :lol: E non farmi leggere cose insulse tipo "a me la Nutella non piace".:|
mi limito a dire che la nutella mi piace eccome, ma la vena poetica la lascia a te e a scaz, a quest'ora poi :yawn:
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Masquerade
Fortuna che l'hai precisato che ironizzavo. :D
Comunque la fila davanti alla porta è solo un modo di dire che, immagino, possa assumere sfumature diverse. Dalle mie parti si è sempre usata per sottolineare qualcuno/a che piace. Non necessariamente per la fase successiva del corteggiamento.
ma si lo so che è un modo di dire! :lol:
quando ho scritto "magari dalle tue parti ci sono usanze diverse" mi riferivo al fatto che smentivi la mia frase sulla selettività.
dai ammettilo cara masq.. se sei cosi selettiva sarà che te lo puoi permettere, probabilmente sarai belloccia (visto che gli uomini al 99% interessa la bellezza eccome) :P
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Screen fatta.
Son sicura che prima o poi finirà per tornarmi utile :lol:
come diceva il buon serse cosmi da perugia "magari io su certe cose non ironizzerei..."
e comunque mi sa che voi altri continuate a parlare di nutella ma non avete ben afferrato quello che volevo dire con quella... "parabola", "massima" o quellocheccazzoè :lol:
io con la mia ex avevo un'ottima intesa/attrazione mentale ma anche fisica (all'aspetto fisico ci guardo anch'io eh :lol: e ho sempre diffidato di quelli che dicono di non guardarci :lol:)
quindi la nutella stava per "la donna ideale" (non per "quella che mi ha conquistato SOLO col cervello)... e con quell'esempio in sostanza volevo dire che una volta che ti sei lasciato scappare una così (la nutella) poi fai fatica ad "accontentarti" di quello che passa il convento (la crema alla nocciola e cacao della consilia)... anche se fisicamente è una bella gnocca (la confezione da 1kg http://forum.fuoriditesta.it/images/...s/icon_lol.gif)
-
@MaRcOsAtRy ...e qui ci sta la taggata :lol:
(sempre se t'ho taggato giusto, con quel cacchio di nick grandepiccolo :evil:)
-
Quote:
Jack Daniels
Sto scovando un sacco di romantici in questo topic :o (In realtà due, ma vabè XD)
Quote:
scazzula2
come diceva il buon serse cosmi da perugia "magari io su certe cose non ironizzerei..."
e comunque mi sa che voi altri continuate a parlare di nutella ma non avete ben afferrato quello che volevo dire con quella... "parabola", "massima" o quellocheccazzoè :lol:
io con la mia ex avevo un'ottima intesa/attrazione mentale ma anche fisica (all'aspetto fisico ci guardo anch'io eh :lol: e ho sempre diffidato di quelli che dicono di non guardarci :lol:)
quindi la nutella stava per "la donna ideale" (non per "quella che mi ha conquistato SOLO col cervello)... e con quell'esempio in sostanza volevo dire che una volta che ti sei lasciato scappare una così (la nutella) poi fai fatica ad "accontentarti" di quello che passa il convento (la crema alla nocciola e cacao della consilia)... anche se fisicamente è una bella gnocca (la confezione da 1kg :lol:)
Era facile da interpretare, dai :lol:
E' normale, quando hai provato quello che per te è il meglio, dopo è dura trovare altre persone che ti facciano sentire allo stesso modo... Devi trovare qualcuno di ancora più speciale, per andare avanti, o almeno questa si dice sia la regola. Io ti garantisco che funziona!
Bello comunque creare un topic in base a una mia esperienza conclusasi male tipo ieri :lol:
-
Quote:
lunantica
@
MaRcOsAtRy ...e qui ci sta la taggata :lol:
(sempre se t'ho taggato giusto, con quel cacchio di nick grandepiccolo :evil:)
quel cacchio di Nick lo dici a qualcun altro :evil: è fatto apposta è anti taggheggio:lol:
ci sta x cosa? x la Nutella:183: beh è vero...chi va con la Nutellosa poi è difficile che si accontenti di una semplice crema alle nocciole e cacao....almeno credo:roll::lol:
-
:roll:Ma siete tutti cosi convinti che la nutella non faccia schifo come le altre dozzinali creme alla nocciola cioccolato (poco) e olio di palma?:roll:
-
Quote:
tirexia
:roll:Ma siete tutti cosi convinti che la nutella non faccia schifo come le altre dozzinali creme alla nocciola cioccolato (poco) e olio di palma?:roll:
La Nutella è buonissima, ma ci sono delle creme alla nocciola niente male.
-
A me la nutella fa cagare :evil:
-
Ho sentito di un saggio che cosi andava dicendo:
Tutte le persone sono persone prima che uomo e donna, e tutte le persone sono giuste e perfette, a ognuna è dato o lasciato il ruolo che preferisce, non importa se intende vivere da rompicoglioni facendo del male a sé e agli altri o da brava persona facendo il bene per sé e per gli altri, quello che veramente importa è che "faccia e agisca come meglio riesce", non importa neanche che riesca a fare in modo perfetto, no, basta che faccia in base al proprio Ruolo di Attore sul grande palcoscenico del Mondo Virtuale che gli stolti chiamano "mondo unico, palpabile e visibile, unico e divertente, veramente godibile, insoddisfacente e soddisfacente nello stesso tempo ..e in base a ciò che essi credono ..sia Vero per loro".
Poiché devi sapere che persino per vivere gli esseri devono fare e fare, agire e muoversi, persino per respirare devono aprire narici, bronchi e polmoni e mandare su e giù l'aria che li avvolge.
Così ho sentito ...
-
Quote:
morrigan
A me la nutella fa cagare :evil:
:o :| :? Questo commento andrebbe subito subito oscurato. Sei la seconda persona a cui non piace la Nutella. Non si può, non si può ....
Ecco un altro modo di far parte di una minoranza. :D
-
-
Quote:
IO_GIUDICO
Novi è molto più buona
Come anche Magnum e Pernigotti :045:
-
E' inevitabile, ad un certo punto delle relazioni, passare dall'intesa mentale a quella gastronomica :lol:
-
Quote:
IO_GIUDICO
Novi è molto più buona
Quote:
Wolverine
Come anche Magnum e Pernigotti :045:
Concordo e aggiungo la nocciolata Rigoni di Asiago!
-
Quote:
morrigan
E' inevitabile, ad un certo punto delle relazioni, passare dall'intesa mentale a quella gastronomica :lol:
Credo che quella gastronomica metta tutte le altre in secondo piano.:D
-
Quote:
illusione
Concordo e aggiungo la nocciolata Rigoni di Asiago!
Oooh, ecco l'altra di cui cercavo di ricordarmi senza riuscirci! Verissimo!
-
Stasera seratona: o ci chiudo o mi ci lancio a capofitto.
Comunque la Novi è buona sul serio, le altre devo provarle. Ho già la bava alla bocca :175:
-
Ma perché state parlando ci cioccolata? parliamo di sesso piuttosto è più inerente xD