conoscili qst boy, poi se te ne piace 1 mejo...sennò tutti amici....
Gli amici nn sn mai troppi!!!!!!
conoscili qst boy, poi se te ne piace 1 mejo...sennò tutti amici....
Gli amici nn sn mai troppi!!!!!!
Originariamente inviata da sariciuli
Originariamente inviata da *Giuki*
grazie a tutti!!!!
concordo... la mia vita è stata piena di questi periodi skifosissimi!!!! :smt022Originariamente inviata da *Giuki*
ciao cha cha!!!!!!!!!!!!!!!!!tutti questi tipi che ti ronzano intorno???????ma non ti vergogni?????
pensa solo che c'è gente come te che ha 6 pretendenti....
e gente come la sottoscritta che NON HA NESSUNO!!!!!!!!
cmq lo sai come la penso... OPTA PER DENIZZZZZZZZZZZZZZZ!!!!!!
cmq, apparte gli scherzi, devi sentire quello che vuoi tu... con quale ragazzo stai meglio.. quello che ti fa sentire speciale e che quando ti sfiora la mano o quando lo guardi negli occhi ti fa sentire 3 METRI SOPRA IL CIELO!!!
quella è la persona ideale e non devi fartela scappare...se no...chi la riprende più!!!!
segui il tuo cuore :smt049
ti voglio bene :smt052
by giuliy
ùOriginariamente inviata da akiko
dolce la mia cha!!!sono stata brava a convincerti a entrare vero?
cmq adesso <mi sono puntata su checco e deniz(che belllo!) e si vedra domani come va con checco e...deniz....dio mio che bello...è stupendo.....
ti voglio bene
by giulyi
ok...ragazzi...dopo due settimane che uscivo con uno di questi lunedì mi ha detto che non se la sente anche se sono stat la prima per lui....tristissimo.. :smt085 :smt100
io sono da sempre nel periodo di merda.... speriamo che prima o poi arrivi il momento up!!!
cha, con il fisico da modella che ti ritrovi puoi avere tutti i ragazzi che vuoi...
dai tempo al tempo..... [che frase fatta.... ]
cmq se non trovi nessun ragazzo ci sono sempre io....
....stavo scherzando....
W LE CHA!!!!!!!!