allora...la mia migliore amica è sempre stata un tipo che si innamorava perdutamente di un ragazzo appena lo conosceva e poi subito dopo cambiava idea...ma adesso è da febbraio che ha preso una cotta pazzesca per un suo compagno di classe che io non conosco...e sembra che qst volta sia davvero innamorata...!!! loro sono molto amici e fin qui nessun problema...spesso escono insieme con i loro compagni di classe...e io per qst sn contenta per lei...ma adesso è un periodo che si fa sentire più raramente del solito...perchè è sempre in giro con qst...!!! ma qnd ci sentiamo ed usciamo è tutto come al solito e non è distante...!!! ma se magari dobbiamo uscire lei preferisce andare con lui...ed io in qst la capisco perchè forse farei lo stesso anche io...!!! ma la cosa che mi innervosisce è che si è staccata molto anche dal gruppo delle nostre amiche...qst anno dovevamo andare al mare insieme e adesso lei nn sa piu se venire perchè dice che non può stare più di 1 giorno senza vederlo...!!!ovviamente so che alla fine verrà al mare cn noi ma mi da fastidio il suo comportamento...cioè tutto deve girare intorno a lei e a il ragazzo che le piace... e noi dobbiamo adeguarci...!!!anche qnd parliamo lei ha sempre il capo fra le nuvole...(molto più del solito)!!!!
io cn lei ne ho già parlato e lei dice che non posso capire... secondo voi cosa devo fare???? scusate per la lunghezza