ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

Non posso capire?

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 18/10/2005
    Messaggi: 1,198
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Non posso capire?

    allora...la mia migliore amica è sempre stata un tipo che si innamorava perdutamente di un ragazzo appena lo conosceva e poi subito dopo cambiava idea...ma adesso è da febbraio che ha preso una cotta pazzesca per un suo compagno di classe che io non conosco...e sembra che qst volta sia davvero innamorata...!!! loro sono molto amici e fin qui nessun problema...spesso escono insieme con i loro compagni di classe...e io per qst sn contenta per lei...ma adesso è un periodo che si fa sentire più raramente del solito...perchè è sempre in giro con qst...!!! ma qnd ci sentiamo ed usciamo è tutto come al solito e non è distante...!!! ma se magari dobbiamo uscire lei preferisce andare con lui...ed io in qst la capisco perchè forse farei lo stesso anche io...!!! ma la cosa che mi innervosisce è che si è staccata molto anche dal gruppo delle nostre amiche...qst anno dovevamo andare al mare insieme e adesso lei nn sa piu se venire perchè dice che non può stare più di 1 giorno senza vederlo...!!!ovviamente so che alla fine verrà al mare cn noi ma mi da fastidio il suo comportamento...cioè tutto deve girare intorno a lei e a il ragazzo che le piace... e noi dobbiamo adeguarci...!!!anche qnd parliamo lei ha sempre il capo fra le nuvole...(molto più del solito)!!!!
    io cn lei ne ho già parlato e lei dice che non posso capire... secondo voi cosa devo fare???? scusate per la lunghezza


  2. # ADS
     

  3. #2
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Secondo me il suo comportamento non è un problema...è semplicemente innamorata.E si sa che quando ci si lega a una persona si tende a trascurare il resto del gruppo per dedicarsi di più ai momenti con lui.Anche se le parlaste apertamente lei vi risponderebbe appunto"non potete capire",perchè effettivamente non sempre si riescono a concepire questi comportamenti.L'importante è che continuiate a fare progetti indipendentemente da lei,ma allo stesso tempo non la facciate sentire esclusa.Lei adesso è presa da lui,non c'è nulla da fare...le amiche infondo sono anche quelle che assorbono i lughi monologhi d'amore,la testa tra le nuvole,le piccole mancanze di un'amica...vedrai che lei apprezzerà.

  4. #3
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA
    Secondo me il suo comportamento non è un problema...è semplicemente innamorata.E si sa che quando ci si lega a una persona si tende a trascurare il resto del gruppo per dedicarsi di più ai momenti con lui.Anche se le parlaste apertamente lei vi risponderebbe appunto"non potete capire",perchè effettivamente non sempre si riescono a concepire questi comportamenti.L'importante è che continuiate a fare progetti indipendentemente da lei,ma allo stesso tempo non la facciate sentire esclusa.Lei adesso è presa da lui,non c'è nulla da fare...le amiche infondo sono anche quelle che assorbono i lughi monologhi d'amore,la testa tra le nuvole,le piccole mancanze di un'amica...vedrai che lei apprezzerà.
    e vedrai che ai piccoli problemi ti verrà a cercare, cerca di capirla...
    Sicuramente bisogna saper gestire il tempo con amici e ragazzo, ma abbiate pazienza tutto si sistemerà vedrai

  5. #4
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Se è veramente una persona così emotiva, è un comportamento forse fastidioso ma certamente normale. Anch'io dovrei fare un enorme sforzo, quando una ragazza dovesse ricambiare il mio amore, per non mandare a quel paese il mondo intero, amici, familiari, tutto. E' però un comportamento sbagliato, questo sì. Credo che eurasia abbia ragione, mi sento di sottoscrivere il suo consiglio. Se voi per lei siete delle amiche davvero, allora capirà da sola, molto probabilmente. Auguri

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 25/4/2006
    Messaggi: 139
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Non posso capire?

    Quote Originariamente inviata da 91sofia91
    ..la mia migliore amica è sempre stata un tipo che si innamorava perdutamente di un ragazzo appena lo conosceva e poi subito dopo cambiava idea...
    Chi si innamora a prima vista tradisce ad ogni sguardo..
    Penso ke considerare "AMORE" qst forti attrazioni che la tua amica partoriva nei confronti di ragazzi di cui conosceva ben poco, sia una valutazione superficiale e di sicuro incoerente con la realtà..
    Dire che una ragazza provi amore per tutti i ragazzi che conosce mi sembra irrazionale, soprattutto se questa ragazza dopo una più approfondita conoscenza cambia idea rendendosi conto di essersi sbagliata.

    Cmq credo che oltre parlarle tu non possa fare molto.. oltre sperare che cambi idea cm ha fatto con gli altri..

  7. #6
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 18/10/2005
    Messaggi: 1,198
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    grazie per tutti i consigli...qnd dico che lei era un tipo che si innamorava facilmente e poi cambiava idea...vorrei dire che lei sapeva benissimo di non essere innamorata ed infatti non diceva di esserlo ma si comportava come tale...!!!! ed essendo stata io quella che si innamorava davvero...adesso che le cose si sono ribaltate io la capisco e sn contenta che stia con lui..ma qst lei non riesce a capirlo...adesso è un po' di giorni che nn la sento ma lei nn si fa sentire qnd come al solito la dovro chiamare io...!!!

Discussioni simili

  1. Capire gli uomini
    Da †LuNaTiKa† nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/5/2008, 19:56
  2. come fare per capire?
    Da giulia_13 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 13/1/2008, 16:13
  3. Non Vuol capire..
    Da patroncita nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/9/2006, 16:02
  4. capire se ci sta
    Da salander nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 21/3/2006, 13:49
  5. aiutatemi a capire!!!
    Da manu887 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 15/10/2005, 15:56