Originariamente inviata da
jepp
Io penso che con il ''non sono uno stalking'' rischierebbe di passare un pò come un disperato, mettendole pressione sull'eventuale approfondimento della conoscenza.
Caro Fabiano se sai dove lavora allora potrebbe essere un occasione per scatenare la tua fantasia e tentare un approccio ''diverso''.
Ovviamente niente di appariscente e troppo sdolcinato, infondo dovete ancora conoscervi.
Se fossi in te io lascerei qualche bigliettino carino, o una lettera..poche righe, qualcosa di fantasioso! Son sicuro che oltre a scatenare la sua curiosità, le farai capire le tue buone intenzioni creando cosi un clima di distensione nei suoi confronti.
Le donne diffidano dagli uomini perchè sono tutti scontati, hanno approcci sempre uguali e spesso questo le porta a mostrare molto disinteresse e noia.
Mettiti nei suoi panni, sei tu fossi una ragazza ( tra l'altro anche molto carina da come ci dici ) ,non ti seccherebbe ricevere sempre gli stessi inviti, gli stessi approcci? Ovviamente si, scartandoli a priori.
Hai una buona occasione, scrivile qualcosa di carino e simpatico ( cosi la cosa non risuona troppo seria, creando meno pressioni) sicuramente apprezzerà. Magari puoi lasciare il tutto all'addetto della reception.
Se vuoi una veramente una donna devi farla sentire speciale, i primi tempi è un qualcosa di scontato..spero che riuscirai a strappale questo invito facendola poi sentire speciale sempre.
Aggiornaci! Buona giornata!